|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Diano Marina (IM) | Cairns (QLD - Australia)
|
Quote:
![]() Tutto quello che dici lo puoi fare tranquillamente con Android. Le apps esistono e sono spesso gratuite.
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Mi fa morire come ridiate dell'opinione di qualcun'altro così, argomentiamo allora.
Le apps esistono e sono spesso gratuite, per me è un punto a sfavore del sistema operativo, non vedo perché debba preoccuparmi di installare diecimila applicazioni per le funzioni base del telefono, tenendo conto che il sistema operativo le fa bene così come è. Ora vi rivolgo una domanda, perché secondo voi Symbian fa così schifo rispetto agli altri SO mobile? Ovviamente non vi chiedo quale preferiate, visto che sono idee personali, ma perché ridere del fatto che uno possa ritenere symbian migliore degli altri; perché ritenere che symbian faccia così schifo da doverlo accantonare per passare a Windows Phone oppure ad Android. P.S. @Okiya, vale anche al contrario e senza dipendere dal market, e da applicazioni che si fanno i ca**i vostri.
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
La penso come maumau138.
Sto utilizzando android da natale (2.2 froyo) - gestione messaggi orrenda...scervellati sul market x trovare un gestore decente che ancora non ho trovato (handycents sms? ma per favore!) - gestione profili non esiste.....scervellati sul market per trovare un gestore profili -acquista dal market un navigatore offline (tra l'altro x android non ci sono nè tom tom nè garmin) -gestione memoria da parte del so alquanto bizzara, in teoria dovrebbe funzionare come dice maxart ma in realtà non è proprio così efficace Di contro ha sicuramente, rispetto a symbian, maggior velocità, fluidità e una personalizzazione estrema. Ma mettendo i due so a confronto IO continuo a preferire symbian. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Ecco maumau138 ha detto esattamente quello che io penso da un paio di mesi.
Ho dovuto scervellarmi per un mesetto per dotare il cell di alcune funzioni per me indispensabili che symbian ha già di suo. E tra l'altro nella maggior parte dei casi le app che ho trovato non mi hanno neanche soddisfatto, per cui la ricerca continua. Lungi da me voler affermare che in, senso assoluto, symbian sia migliore di android. Se una persona col cell vuole soprattutto navigare, consultare i social network e in genere godere di una migliore web experience non c'è storia, la bilancia pende a favore di android. Ma una persona con diverse esigenze come una ottima fotocamera, un buon navigatore e un generale un software già completo potrebbe ancora avere soddisfazioni da symbian. |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Montecchio Maggiore, VI
|
Nokia..
Molliamo Meego. Anzi no! Come credibilità siamo molto in basso adesso. Se ce l'avevano quasi pronto, perché non hanno fatto i cellulari invece di quella dichiarazione suicida! E che android non costava nulla.. Obiettivamente si sarebbe pagato anche un po di più per Nokia rispetto ad altre marche, il margine di guadagno certamente c'era! Se Nokia avesse aderito subito ad Android forse oggi non sarebbe lì. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:58.