|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
ok, cmq ci ho pensato meglio e voglio prendere il pc ora cosi com'è eppoi più in la, tipo 4 mesi usare 3 monitor quindi per questo vi chiedo consigli:
che scheda video sarebbe da prendere ora e cosa in caso fare tra 4 mesi quando metto i 3 schermi? il monitor, avere 3 monitor tv è inutile quindi se piglierei i 2 monitor aggiungitivi led normale cioè il BX2450 noterei differenze di immagine tra i due tipi oppure no? e se invece volessi prendere un monitor 3d e poi successivamente altri 2 uguali x far il 3d surround quale monitor mi consigliate in particolare? Ultima modifica di Crystall : 25-03-2011 alle 23:42. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: TORINO
|
Cosa ne pensate di questa configurazione? è il meglio che si può avere allo stato attuale, o esiste qualche componente tra quelli elencati che sarebbe superiore?
Mobo:GIGABYTE SERIE 6 GA-P67A-UD7-B3 con cpu INTEL I7 2600K CASE COOLERMASTER HAF X POWER SUPPLY CORSAIR AX 1200W oppure ANTEC HCP 1200 RAM G-SKILL TRIDENT 4GB X 2 2500MHZ OCZ z-drive R3 300 giga (se disponibile e non costa uno sproposito) oppure una coppia di WD velociRaptor 300giga da 10000 giri in raid 0 GIGABYTE HD6990 singola oppure in CROSSFIRE CPU COOLER NOCTUA NH-D14 MONITOR LG IPS231P oppure IPS226V-PN Soprattutto consigliatemi la ram più adatta al modello di mobo che ho scelto e loa più performante in assoluto, e se conoscete un monitor di migliore fattura di quello da me postato, anche se ho sentito che quelli con tecnlogia IPS sono di gran lunga superiori ai TN come resa grafica. Comunque si accettano consigli.
VENDO Alienware M17x-R2 Black | i7-940XM | 8 GB di RAM DDR3-1333MHz | ATI Mobility Radeon HD5870 CrossFireX | Alienware M11x-R3 Black | i7-2637M | 8 GB ram | Graphics 2GB DDR3 NVIDIA GeForce GT 540M |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
scusa ma fai doppi post (hai aperto anche il tuo) e in più nel mio post personale O_o?
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
UP
nessuno che mi da consigli o sappia cmq rispondere? |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: TORINO
|
non sapevo che i Thread fossero personali, pensavo che come succede in altri forum ognuno possa intervenire postando le sue osservazioni anche se non specificamente riferite a colui che ha aperto la discussione, ma comunque sicuramente in linea con l'argomento aperto nella discussione, non sono certo andato off topic!! Comunque scusate!!! Del resto anche nella discussione "specifica" che ho aperto io alcuni utenti anzichè rispondere ai miei dubbi, hanno postato le loro configurazioni, ma li ho lasciati fare, non ho mica sollevato tutto questo polverone!! penso che condividere comunque delle comuni esperienze sulle possibili configurazioni possa essere una cosa utile per confrontarci. Comunque chiusa la polemica, e mi scuso ancora per l'intromissione!!
VENDO Alienware M17x-R2 Black | i7-940XM | 8 GB di RAM DDR3-1333MHz | ATI Mobility Radeon HD5870 CrossFireX | Alienware M11x-R3 Black | i7-2637M | 8 GB ram | Graphics 2GB DDR3 NVIDIA GeForce GT 540M |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Non sò se sia vietato, per me può anche starci chiedere qualcosa sul topic di un altro ma postare la stessa config di un post aperto da te stesso dove gia ti stan aiutando mi sembra ridondante e non "giusto" cmq siccome ho ancora bisogno di consigli:
UP torniam in topic e rispondete alle mie ultime domande please |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:01.