|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Paderno del Grappa -TV-/Trattative sul forum tante/ www.fatpixellin.com
|
Hola, tut ben?
Chiedo, usarlo solo ed esclusivamente per torrent? Non te ghe qualcossa che consume poco?
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
ciao bel!
beh, questa immagino non arrivi nemmeno a 5watt... ma ci devi collegare un harddisk se non vuoi usare una CF da tantissimi GB
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Coda!
Prezzo leggermente trattabile? Es. sped con spedire.com compresa? Grazie Ciao |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
edit... ok via mp
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Affare fatto,
ti contatto in pvt Grazie Ciao |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Pacchetto arrivato
Ora lo sto provando, installandoci Zeroshell Tu con cosa lo hai provato? E con cosa ti sei trovato meglio? Grazie Ciao |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
è bella è?!
zeroshell è la distro migliore che abbia mai visto... io avevo provato pfsense che andava bene, ma anche asterisk. hai il cavo seriale? per vederci qualcosa. Ho sempre voluto provare il so della mikrotik ma credo di non essere mai riuscito ad installarlo, non ricordo.. con delle vecchie versioni avevo avuto grassi problemi a fargli fare il boot. Installato cosa c'era?
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Si, molto carina
Si ho il cavo seriale. Sinceramente, cosa c'era installato prima non so. La prima cosa che ho fatto è stata eliminare le 3 partizioni che c'erano sulla CF. Ora ho installato Zeroshell e mi sto perdendo via per la configurazione, leggendo qua e la sul sito ufficiale. Comunque nelle prime battute mi sembra abbastanza semplice ed intuitiva la configurazione, per lo meno alla pari di altri router commerciali, ma con molte più funzioni. Prima di questa avventura ho avuto in passato il Linksys WRT54GL su base Linux, dove installai dd-wrt......e tuttora sono in possesso di un router Draytek 2130, di cui ne sono molto contento. Ma se con questo nuovo gingillo riuscirò ad aprire nuovi orizzonti Grazie Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:40.