|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
No io non so nulla e non mi interessa ciò che la gente pensa di me... Dopo ti posto la foto sul mio account su facebook, Comunque il moderatore ha detto di rientrare in topic... Sul riconoscimento facciale cosa potrei dire, per restare in topic? MMM ecco: "bhè è una cosa molto utile in effetti per taggare le foto di tutti" Ora mi apro un account su facebook... |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Città: Luxembourg
|
The Facebook has you...
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Cosa impedisce a un tuo "amico" di taggare le foto in cui magari compari tu ? Che schifo che e' facebook, e che schifo sono quelli che su facebook se ne fregano non solo della loro privacy (e questa e' una scelta loro) ma anche della privacy degli altri che magari con facebook non vogliono averci niente a che fare.
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
rob de mat.. |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Spoleto (Perugia)
|
Infatti è fatto per questo, per gente che vuole entrare e condividere qualsiasi cosa, gente che anche se ha qualcosa da nascondere, non lo va a dire in Facebook, quindi può essere controllato dalla CIA 'sto Facebook, a me sinceramente non frega niente.
Se devo comprare armi, creare bombe e fare il terrorista, non lo vado a fare su facebook. E poi se c'è la mia foto in Facebook, il mio nome ecc., non vuol dire niente, tanto siamo già schedati nei computer. Abbiamo passaporti, carte d'identità, codici fiscali, indirizzi ip e non ecc., siamo schedati ovunque, quindi dire alla gente "nooo, non entrate li, che ci sono gli illuminati che vi controllano" non è da idioti, di più, è da imbecilli totali, gente che si crede di vivere in un film, è ridicola sta cosa. Alla CIA o illuminati o quelli che volete, non frega un cavolo di Marco o Giovanni da Roma. Quindi per me questo riconoscimento faciale è utile e nello stesso tempo una cavolata pazzesca, visto che a me non mi cambia la vita, ne la navigazione in facebook o nell'internet. |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#28 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Non tutti si prostrano sull'altare del grande fratello e altre trasmissioni voyeuristiche. Non sorprende quindi che le masse intontite riversino tutta la propria esistenza su questi siti sociali. Ripeto, ogniuno fa quello che vuole, ma la tua liberta' finisce dove inizia la mia. Vuoi taggare le tue foto per il riconoscimento facciale ? Accomodati pure, ma per rispetto non dovresti taggare chi magari dei tuoi amici non vuole apparire su questi siti.
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Osimo (AN)
|
Se io taggo un amico che non è su facebook, non è rintracciabile (nome scritto in nero anzichè in blu linkato)
Se io voglio elimino la funzione dalle impostazioni privacy Se non mi iscrivo a Facebook, nessuno potrà mai taggarmi (non sono presente nell'archivio di facebook) Se il "sistema" mi tiene d'occhio... beh, o sono importante, o sbagliano persona.. in entrambi i casi a me personalmente non cambia una emerita mazza. Domattina mi alzo lo stesso per lavorare, prendo la stessa paga, esco con la stessa gente, prendo/non prendo gli stessi virus... Alla fine la frase sopra attribuita ad Hitler non dice niente di sbagliato: Se non hai niente da nascondere, non hai niente da temere, da nessuno. Se si ha paura di una foto su un sito internet, dovremmo allora che so.... girare con la macchina senza targa (eh si, quella identifica tipo di auto e proprietario.. ) Da parte mia Facebook è un'intrattenitore di gente molto efficace.. io stesso lo uso e ci si sono iscritte persone che manco sapevano come si accende un pc. Sono rimaste affascinate/incantate/rimbambite li davanti e ce le trovo ad ogni ora.. ed il bello è che quando escono, vengo al bar / pub... si rimettono davanti al pc per stare su facebook !!!! Se non c'è il pc.. parlano di facebook lo stesso.. mammamia... alla fine sto riconoscimento servirà a far piu contenti pure sti utenti qui |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
anche se i post di energia possono sembrare terroristici e paranoici, non tutto quel che dice è falso...purtroppo però credo sia inutile insistere e tentare di convincere la gente del contrario, si scatenerebbe solo una guerra di religione...la notizia in se però dovrebbe far riflettere...
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
una volta che sannoc he sto passeggiando in un centro commerciale che mi deve cambiare la vita? anzi io le telecamere a riconoscimento facciale le piazzerei per controllare la vita di tutti i pubblici ufficiali per vedere le loro frequentazioni malavitose, o per scovare i terroristi/mafiosi latitanti. Ultima modifica di Mr_Paulus : 16-12-2010 alle 11:57. |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di Mr_Paulus : 16-12-2010 alle 12:01. |
|
|
|
|
|
|
#35 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
e pensare che nella mia zona non potrei manco andare a puttane perchè ho una macchina particolare che verrebbe riconosciuta immediatamente da amici/conoscenti
Quote:
Ultima modifica di Mr_Paulus : 16-12-2010 alle 12:05. |
|||
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il punto è, si è ancora capaci di riflettere senza giudicare a priori e senza esserci informati? Qui c'è ancora gente che pensa che il terrorismo sia una realtà, e che la CIA dovrebbe schedarci "eventualmente" per il terrorismo Tutta colpa della TV e dell'11 settembre che se non lo sapete ancora è stato un autoattentato, per creare il terrorismo "MEDIATICO" e per far si che la gente accettasse per la propria sicurezza (vedi Patriot Act negli stati uniti) misure e leggi ancora più restrittive per la propria libertà... Ma a me non date retta, sono solo un paranoico pelato senza donne e ne vita sociale... Restando in topic:: se apro un account facebook, mi dite gentilmente come applicare questa fantastica ed utile opzione del riconoscimento facciale? non vedo l'ora... Ultima modifica di Energia.S : 16-12-2010 alle 12:09. |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Bannato
|
Quote:
Per me possono buttarsi dal ponte, tanto la vita mia non cambia. Come ha detto qualcuno qui, io domani mi sveglio, vado a lavorare, prendo gli stessi soldi e faccio quello che mi piace. Il momento in cui questi della CIA vengono e mi mettono in una cella e mi mettono legato, allora potrei anche farmi delle domande e preoccuparmi della CIA e il loro terrorismo. Già la vita è quello che è, se uno comincia a preoccuparsi anche di teorie, vere o non, i cosi detti "forse"o "se" e chiacchere da bar senza una microscopica prova, ma solo per sentito dire o visto in film, è da MATTI. |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
comunque sta funzione è scritto nell'articolo che per ora c'è solo in america. |
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se iniziamo a cedere al complottismo siamo fottuti. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:15.