Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 porta il Wi-Fi 7 dual-band nelle case connesse. Mette a disposizione fino a 2.880 Mbit/s su 5 GHz e 688 Mbit/s su 2,4 GHz, integrazione Mesh immediata via WPS con FRITZ!Box e funzioni smart come MLO per bassa latenza. Compatto, plug-and-play e pronto per il futuro, è la soluzione ideale per chi vuole coprire ogni angolo senza cavi o complicazioni
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
La Fondazione Chips-IT ha presentato a Pavia il piano strategico 2026-2028 per rafforzare l'ecosistema italiano dei semiconduttori. Con un focus su ricerca, design, talenti e infrastrutture, la Fondazione punta a consolidare il ruolo dell'Italia nel Chips Act europeo, sostenendo innovazione, collaborazione industriale e sovranità tecnologica.
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Al Museo Alfa Romeo di Arese, Nutanix ha riunito clienti, partner ed esperti per .Next On Tour Italia e per mostrare come l’infrastruttura hybrid multicloud possa diventare il fondamento dell’innovazione, con una piattaforma capace di unificare applicazioni tradizionali, moderne architetture cloud-native e nuovi scenari basati sull’intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-12-2010, 11:30   #21
Energia.S
Senior Member

L'Avatar di Energia.S

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da Makaveli7 Guarda i messaggi
Esci dai film e dalle cospirazioni, stai dicendo un sacco di balle.
Ti stai filmando da solo, mi sa che guardi troppi film e ti sei costruito un sacco di complessi, visto che fai tanto l'intelligente e quoti frasi copiate da Google, facendo credere alla gente che sai tanto.
Secondo me, tu vita sociale = 0 e sarai sui trentina di anni, pelato molto probabilmente e che non ti si caga nessuna femmina, forse una, ma disperata come te.

No io non so nulla e non mi interessa ciò che la gente pensa di me...
Dopo ti posto la foto sul mio account su facebook, cosi vedi come sono brutto, pelato e senza donne...e potrai attuare anche il riconoscimento facciale, per individuarmi quando passo dalla tua città, magari anche con il mio telefonino che ti dice esattamente dove trovarmi per venirmi a conoscere cosi, mi darai una mano con le donne... te ne sarei grato, visto che sono disperato...

Comunque il moderatore ha detto di rientrare in topic...

Sul riconoscimento facciale cosa potrei dire, per restare in topic?

MMM ecco:

"bhè è una cosa molto utile in effetti per taggare le foto di tutti"

Ora mi apro un account su facebook...
Energia.S è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2010, 11:36   #22
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Città: Luxembourg
The Facebook has you...
Old 16-12-2010, 11:42   #23
goldorak
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da ombra666 Guarda i messaggi
a me non importa essere "schedato".
proprio perchè non ho nulla da nascondere.
chi sconsiglia sta roba, così come le intercettazioni telefoniche etc, è perchè ha la coda di paglia.
e poi facebook mica è obbligatorio.... se non ti piace, non iscriverti. hai risolto il problema. fine.
Anche se non ti iscrivi non hai risolto alcunche'.
Cosa impedisce a un tuo "amico" di taggare le foto in cui magari compari tu ? Ti metterai a far causa al tuo amico o lascierai correre ?
Che schifo che e' facebook, e che schifo sono quelli che su facebook se ne fregano non solo della loro privacy (e questa e' una scelta loro) ma anche della privacy degli altri che magari con facebook non vogliono averci niente a che fare.
Old 16-12-2010, 11:44   #24
Mr_Paulus
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da goldorak Guarda i messaggi
Cosa impedisce a un tuo "amico" di taggare le foto in cui magari compari tu ? Ti metterai a far causa al tuo amico o lascierai correre ?
Che schifo che e' facebook, e che schifo sono quelli che su facebook se ne fregano non solo della loro privacy (e questa e' una scelta loro) ma anche della privacy degli altri che magari con facebook non vogliono averci niente a che fare.
ma una volta che un tizio mette mario rossi su una foto..che importa?c'è solo un mario rossi in italia?e anche se fosse?
rob de mat..
Mr_Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2010, 11:46   #25
Makaveli7
Bannato

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Spoleto (Perugia)
Quote:
Originariamente inviato da MesserWolf Guarda i messaggi
The Facebook has you...
Infatti è fatto per questo, per gente che vuole entrare e condividere qualsiasi cosa, gente che anche se ha qualcosa da nascondere, non lo va a dire in Facebook, quindi può essere controllato dalla CIA 'sto Facebook, a me sinceramente non frega niente.
Se devo comprare armi, creare bombe e fare il terrorista, non lo vado a fare su facebook.
E poi se c'è la mia foto in Facebook, il mio nome ecc., non vuol dire niente, tanto siamo già schedati nei computer. Abbiamo passaporti, carte d'identità, codici fiscali, indirizzi ip e non ecc., siamo schedati ovunque, quindi dire alla gente "nooo, non entrate li, che ci sono gli illuminati che vi controllano" non è da idioti, di più, è da imbecilli totali, gente che si crede di vivere in un film, è ridicola sta cosa.
Alla CIA o illuminati o quelli che volete, non frega un cavolo di Marco o Giovanni da Roma.
Quindi per me questo riconoscimento faciale è utile e nello stesso tempo una cavolata pazzesca, visto che a me non mi cambia la vita, ne la navigazione in facebook o nell'internet.
Makaveli7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2010, 11:47   #26
Mr_Paulus
Senior Member

Quote:
Infatti è fatto per questo, per gente che vuole entrare e condividere qualsiasi cosa, gente che anche se ha qualcosa da nascondere, non lo va a dire in Facebook, quindi può essere controllato dalla CIA 'sto Facebook, a me sinceramente non frega niente.
Se devo comprare armi, creare bombe e fare il terrorista, non lo vado a fare su facebook.
E poi se c'è la mia foto in Facebook, il mio nome ecc., non vuol dire niente, tanto siamo già schedati nei computer. Abbiamo passaporti, carte d'identità, codici fiscali, indirizzi ip e non ecc., siamo schedati ovunque, quindi dire alla gente "nooo, non entrate li, che ci sono gli illuminati che vi controllano" non è da idioti, di più, è da imbecilli totali, gente che si crede di vivere in un film, è ridicola sta cosa.
Alla CIA o illuminati o quelli che volete, non frega un cavolo di Marco o Giovanni da Roma.
Quindi per me questo riconoscimento faciale è utile e nello stesso tempo una cavolata pazzesca, visto che a me non mi cambia la vita, ne la navigazione in facebook o nell'internet.
ah, no?
Old 16-12-2010, 11:51   #27
Energia.S
Senior Member

L'Avatar di Energia.S

Quote:
ti quoto in tutto ed ad oltranza

Quote:
Originariamente inviato da Mr_Paulus Guarda i messaggi
ma una volta che un tizio mette mario rossi su una foto..che importa?c'è solo un mario rossi in italia?e anche se fosse?
rob de mat..
tu non hai forse ben chiaro cosa il Riconoscimento facciale voglia dire...
Old 16-12-2010, 11:52   #28
Makaveli7
Bannato

Quote:
ah, no?
Si, lo dico perchè c'è gente ingiro, sempre filmata e dentro la cospirazione, che dice che la CIA va su facebook e cerca parole come "bomba" ecc., e sta alla ricerca dei terroristi. Pensa un po' che gente deformata che gira sul net.
Old 16-12-2010, 11:53   #29
goldorak
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
rob de mat..
Cosa non ti e' chiaro del concetto di PRIVACY ?
Non tutti si prostrano sull'altare del grande fratello e altre trasmissioni voyeuristiche. Non sorprende quindi che le masse intontite riversino tutta la propria esistenza su questi siti sociali.
Ripeto, ogniuno fa quello che vuole, ma la tua liberta' finisce dove inizia la mia. Vuoi taggare le tue foto per il riconoscimento facciale ? Accomodati pure, ma per rispetto non dovresti taggare chi magari dei tuoi amici non vuole apparire su questi siti.
Old 16-12-2010, 11:53   #30
Italia 1
Senior Member

L'Avatar di Italia 1

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Osimo (AN)
Se io taggo un amico che non è su facebook, non è rintracciabile (nome scritto in nero anzichè in blu linkato)

Se io voglio elimino la funzione dalle impostazioni privacy

Se non mi iscrivo a Facebook, nessuno potrà mai taggarmi (non sono presente nell'archivio di facebook)

Se il "sistema" mi tiene d'occhio... beh, o sono importante, o sbagliano persona.. in entrambi i casi a me personalmente non cambia una emerita mazza. Domattina mi alzo lo stesso per lavorare, prendo la stessa paga, esco con la stessa gente, prendo/non prendo gli stessi virus...

Alla fine la frase sopra attribuita ad Hitler non dice niente di sbagliato: Se non hai niente da nascondere, non hai niente da temere, da nessuno.

Se si ha paura di una foto su un sito internet, dovremmo allora che so.... girare con la macchina senza targa (eh si, quella identifica tipo di auto e proprietario.. )

Da parte mia Facebook è un'intrattenitore di gente molto efficace.. io stesso lo uso e ci si sono iscritte persone che manco sapevano come si accende un pc. Sono rimaste affascinate/incantate/rimbambite li davanti e ce le trovo ad ogni ora.. ed il bello è che quando escono, vengo al bar / pub... si rimettono davanti al pc per stare su facebook !!!! Se non c'è il pc.. parlano di facebook lo stesso.. mammamia... alla fine sto riconoscimento servirà a far piu contenti pure sti utenti qui
Italia 1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2010, 11:53   #31
Faster_Fox
Senior Member

L'Avatar di Faster_Fox

Iscritto dal: Jul 2007
anche se i post di energia possono sembrare terroristici e paranoici, non tutto quel che dice è falso...purtroppo però credo sia inutile insistere e tentare di convincere la gente del contrario, si scatenerebbe solo una guerra di religione...la notizia in se però dovrebbe far riflettere...
Old 16-12-2010, 11:53   #32
Mr_Paulus
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Energia.S Guarda i messaggi
ti quoto in tutto ed ad oltranza

tu non hai forse ben chiaro cosa il Riconoscimento facciale voglia dire...
e te non hai idea di quanto stai stancando con sto ot complottistico.
una volta che sannoc he sto passeggiando in un centro commerciale che mi deve cambiare la vita?
anzi io le telecamere a riconoscimento facciale le piazzerei per controllare la vita di tutti i pubblici ufficiali per vedere le loro frequentazioni malavitose, o per scovare i terroristi/mafiosi latitanti.

Ultima modifica di Mr_Paulus : 16-12-2010 alle 11:57.
Old 16-12-2010, 11:54   #33
Makaveli7
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Italia 1 Guarda i messaggi
Se il "sistema" mi tiene d'occhio... beh, o sono importante, o sbagliano persona.. in entrambi i casi a me personalmente non cambia una emerita mazza. Domattina mi alzo lo stesso per lavorare, prendo la stessa paga, esco con la stessa gente, prendo/non prendo gli stessi virus...
Più giusto di cosi non si può dire.
Old 16-12-2010, 11:55   #34
Mr_Paulus
Senior Member

Quote:
Cosa non ti e' chiaro del concetto di PRIVACY ?
Non tutti si prostrano sull'altare del grande fratello e altre trasmissioni voyeuristiche. Non sorprende quindi che le masse intontite riversino tutta la propria esistenza su questi siti sociali.
Ripeto, ogniuno fa quello che vuole, ma la tua liberta' finisce dove inizia la mia. Vuoi taggare le tue foto per il riconoscimento facciale ? Accomodati pure, ma per rispetto non dovresti taggare chi magari dei tuoi amici non vuole apparire su questi siti.
e allora vai a dire ai tuoi amici di non taggarti, io i miei amici non presenti su facebook li taggo col loro soprannome, dici che anche cosìil sistema va a scovarli?

Ultima modifica di Mr_Paulus : 16-12-2010 alle 12:01.
Old 16-12-2010, 11:58   #35
Mr_Paulus
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Italia 1 Guarda i messaggi
Se io taggo un amico che non è su facebook, non è rintracciabile (nome scritto in nero anzichè in blu linkato)
eh ma tramite controlli incrociati con il tuo nome, la tua faccia e il database dell'anagrafe cercano di scoprire chi sei e ti mandano gli Agenti a casa se cerchi di contattare morpheus
Quote:
Se io voglio elimino la funzione dalle impostazioni privacy

Se non mi iscrivo a Facebook, nessuno potrà mai taggarmi (non sono presente nell'archivio di facebook)

Alla fine la frase sopra attribuita ad Hitler non dice niente di sbagliato: Se non hai niente da nascondere, non hai niente da temere, da nessuno.

Se si ha paura di una foto su un sito internet, dovremmo allora che so.... girare con la macchina senza targa (eh si, quella identifica tipo di auto e proprietario.. )
quoto.

e pensare che nella mia zona non potrei manco andare a puttane perchè ho una macchina particolare che verrebbe riconosciuta immediatamente da amici/conoscenti
Quote:
Da parte mia Facebook è un'intrattenitore di gente molto efficace.. io stesso lo uso e ci si sono iscritte persone che manco sapevano come si accende un pc. Sono rimaste affascinate/incantate/rimbambite li davanti e ce le trovo ad ogni ora.. ed il bello è che quando escono, vengo al bar / pub... si rimettono davanti al pc per stare su facebook !!!! Se non c'è il pc.. parlano di facebook lo stesso.. mammamia... alla fine sto riconoscimento servirà a far piu contenti pure sti utenti qui
va beh i drogati esistono per qualsiasi cosa

Ultima modifica di Mr_Paulus : 16-12-2010 alle 12:05.
Old 16-12-2010, 12:07   #36
Energia.S
Senior Member

L'Avatar di Energia.S

Quote:
Originariamente inviato da Faster_Fox Guarda i messaggi
anche se i post di energia possono sembrare terroristici e paranoici, non tutto quel che dice è falso...purtroppo però credo sia inutile insistere e tentare di convincere la gente del contrario, si scatenerebbe solo una guerra di religione...la notizia in se però dovrebbe far riflettere...

il punto è, si è ancora capaci di riflettere senza giudicare a priori e senza esserci informati?

Qui c'è ancora gente che pensa che il terrorismo sia una realtà, e che la CIA dovrebbe schedarci "eventualmente" per il terrorismo , quando è la CIA Stessa in accordo con le alte sfere americane il vero terrorista...
Tutta colpa della TV e dell'11 settembre che se non lo sapete ancora è stato un autoattentato, per creare il terrorismo "MEDIATICO" e per far si che la gente accettasse per la propria sicurezza (vedi Patriot Act negli stati uniti) misure e leggi ancora più restrittive per la propria libertà... Ma a me non date retta, sono solo un paranoico pelato senza donne e ne vita sociale... meglio credere alla propaganda e non porsi domande senza approfondire ciò che vi è stato detto...

Restando in topic::

se apro un account facebook, mi dite gentilmente come applicare questa fantastica ed utile opzione del riconoscimento facciale? non vedo l'ora...

Ultima modifica di Energia.S : 16-12-2010 alle 12:09.
Old 16-12-2010, 12:15   #37
Makaveli7
Bannato

Quote:
il punto è, si è ancora capaci di riflettere senza giudicare a priori e senza esserci informati?

Qui c'è ancora gente che pensa che il terrorismo sia una realtà, e che la CIA dovrebbe schedarci "eventualmente" per il terrorismo , quando è la CIA Stessa in accordo con le alte sfere americane il vero terrorista...
Tutta colpa della TV e dell'11 settembre che se non lo sapete ancora è stato un autoattentato, per creare il terrorismo "MEDIATICO" e per far si che la gente accettasse per la propria sicurezza (vedi Patriot Act negli stati uniti) misure e leggi ancora più restrittive per la propria libertà... Ma a me non date retta, sono solo un paranoico pelato senza donne e ne vita sociale... meglio credere alla propaganda e non porsi domande senza approfondire ciò che vi è stato detto...
A me sinceramente non importa quello che fa la CIA o gli Stati Uniti.
Per me possono buttarsi dal ponte, tanto la vita mia non cambia.
Come ha detto qualcuno qui, io domani mi sveglio, vado a lavorare, prendo gli stessi soldi e faccio quello che mi piace.
Il momento in cui questi della CIA vengono e mi mettono in una cella e mi mettono legato, allora potrei anche farmi delle domande e preoccuparmi della CIA e il loro terrorismo.
Già la vita è quello che è, se uno comincia a preoccuparsi anche di teorie, vere o non, i cosi detti "forse"o "se" e chiacchere da bar senza una microscopica prova, ma solo per sentito dire o visto in film, è da MATTI.
Old 16-12-2010, 12:15   #38
Mr_Paulus
Senior Member

Quote:

Restando in topic::

se apro un account facebook, mi dite gentilmente come applicare questa fantastica ed utile opzione del riconoscimento facciale? non vedo l'ora...
premesso che andiamo ot esageratamente e che sull'11 settembre dei dubbi li ho anch'io (nessuna certezza ovviamente, quella ce l'hanno solo gli illuminati come te), se adesso mi vieni a dire che il terrorismo non esiste . . .

comunque sta funzione è scritto nell'articolo che per ora c'è solo in america.
Old 16-12-2010, 12:16   #39
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da MesserWolf Guarda i messaggi
The Facebook has you...
Bè... io, soprattutto se ero uno ricco e famoso, mi sarei incazzato un casino con Morpheus se mi avesse "risvegliato"
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2010, 12:17   #40
Mr_Paulus
Senior Member

Quote:
A me sinceramente non importa quello che fa la CIA o gli Stati Uniti.
Per me possono buttarsi dal ponte, tanto la vita mia non cambia.
Come ha detto qualcuno qui, io domani mi sveglio, vado a lavorare, prendo gli stessi soldi e faccio quello che mi piace.
Il momento in cui questi della CIA vengono e mi mettono in una cella e mi mettono legato, allora potrei anche farmi delle domande e preoccuparmi della CIA e il loro terrorismo.
Già la vita è quello che è, se uno comincia a preoccuparsi anche di teorie, vere o non, i cosi detti "forse"o "se" e chiacchere da bar senza una microscopica prova, ma solo per sentito dire o visto in film, è da MATTI.
infatti già siamo sottoposti a una quantità di stress enorme a causa del lavoro, famiglia, dei treni sempre in ritardo eccetera.
se iniziamo a cedere al complottismo siamo fottuti.
 Rispondi

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei ...
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud Nutanix: innovazione, semplicità e IA al ...
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Il futuro dei chip è verticale: R...
Accenture e Anthropic insieme per aiutar...
Fino a 360 GB su un vetro grande come un...
tado° porta il bilanciamento idrauli...
Metallo liquido o solido? Entrambi, cont...
iPhone 17 Pro Max in offerta su Amazon: ...
A Taranto divieto di bici, e-bike e mono...
Scopa elettrica lava e aspira come una t...
SumUp continua a crescere ed espande l'o...
Volkswagen ID.Polo: da 25.000 euro, in q...
iPhone Fold: le ultime indiscrezioni sug...
Audi Revolut F1 Team: annunciati nome e ...
Resident Evil - Code Veronica Remake: l'...
Occhio ai prezzi dei robot ECOVACS Deebo...
IQM investe 40 milioni di euro per espan...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian