|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Quote:
Vabbè, si aspetta, magari intanto esce altro sul mercato (peccato perchè lo volevo per le ferie di Natale) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
in vendita se qualcuno lo cerca sui siti del gruppo dixons in questo momento.
per dovere di cronaca e per non favorire la dispersione di informazioni, qui ho raccolto in un post le prime impressioni di chi ha avuto i primi vega tra le mani minuto per minuto in italiano: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=130 pregherei rico di riportarlo in prima pagina. ![]()
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. Ultima modifica di c.m.g : 18-12-2010 alle 15:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
qualcuno ha trovato un modo per portarlo in italia?
![]() (che non comporti la presenza di amici nel Regno Unito)
![]() |
#24 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Quote:
fatto ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
per completezza di informazioni, ti pregherei di aggiungere la pagina di supporto del vega su internet: http://www.myadventvega.co.uk/ ![]() Sai avrei aperto volentieri il thread ufficiale sul vega ma non ero sicuro di acquistarlo in vista dell'adam anche per il fatto di non avendo molto tempo a disposizione, così ho aspettato che lo aprisse qualcun'altro e magari dare un aiuto, quanto possibile.
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. Ultima modifica di c.m.g : 19-12-2010 alle 23:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
se non hai parenti o amici, come fai? ti fai un bel viaggetto con un low cost?
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
lo prendo come un no ![]() io pensavo a qualcosa del tipo mail o packet forwarding...ma mi sa che si comincia a salire con le spese...
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
le mie informazioni a tal riguardo sono poche, magari aspetta qualche altra risposta da qualcuno più esperto di me in questo genere di cose.
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Member
|
forum inglese sulle prime impressioni dei possessori di Vega interessante
http://android.modaco.com/content/ad...your-thoughts/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Member
|
in questo preciso momento è possibile ordinare il vega online....peccato che spediscano solo in UK
![]() ![]() ![]() Di fatto, quindi, l'advant vega non può essere preso in considerazione come alternativa se non da chi ha amici in UK Peccato, avanti un altro |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Member
|
versione coreana del vega : Atelier UX100
se qualcuno ha amici in Korea invece che in Uk ecco dove trovare il vega koreano Atelier UX100
http://english.gmarket.co.kr/challen...code=197810188 bello con finitura argento e sembra che abbai gia' installato il market se volete seguire il forum in inglese http://android.modaco.com/content/ad...ga-korean-ver/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Member
|
applicazioni preferite
forum sulle applicazioni preferite dai Vegani (di tablet ma non necessariamente di alimentazione)
http://android.modaco.com/content/ad...ite-vega-apps/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
anche questa partita di ordinazioni ha esaurito tutto su tutti i siti del dixons group
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
beh essendo stati i primi ad aver venduto un tablet con il cuore basato sul tegra 2, è ovvio che stanno avendo una vendita senza pari.
a proposito di tablet, sembra che ci sarà a gennaio 2011 un tablet olivetti molto interessante, con tegra 2, ssd da 16 giga, modulo 3g, wifi, bluetooth e schermo da 10 pollici ad un prezzo di 399 euro dal nome Olipad100. da quel che ho capito, il cuore è sempre lo stesso usato per il vega, il folio 100 di toshiba, il mobii tegra di point of view e notion ink adam con l'aggiunta o la modifica di qualcosa rispetto agli altri.
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:11.