|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Hp dv6-3114sl a 499 euro da MW
Sono anch'io interessato all'acquisto di questo portatile.
Sapete indicarmi quale è la risoluzione massima ottenibile su monitor esterno ? Vi ringrazio |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Junior Member
|
a tutti coloro che hanno avuto la fortuna di aquistare tale notebook hp; si potrebbero postare sul forum risultati sulle prestazioni , come 3dmark2006, pcmark , indice prestazioni pc di windows 7 ?. grazie mille
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
|
ciao a tutti, anche io ho comprato questo portatile hp e devo dire che mi trovo molto bene anche se il touchpad non mi piace molto.
mi pare di aver capito che questo è un multitouch ma non ho capito bene come funziona me lo potreste spiegare? ce l'ha lo scroll laterale? a me non funziona. so solo come si può zoomare in avanti e indietro ma poi che altro fa? sarei intenzionato a formattarlo ma nel caso dovessi avere problemi, con i recovery disk fatti in precedenza tornerebbe come appena uscito dalla fabbrica giusto? vi ringrazio |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Vicenza
|
Quote:
Ram: 5.9 Scheda Video (Aero): 5 Scheda Video (3D): 6.2 Disco rigido: 5.9 Il display è come gli ultimi HP, molto retinato e di qualità non molto buona. Domani lo provo meglio e poi vi faccio sapere..
*Transazioni positive: nicfit, campioni del mondo, Cris86, andr3a83, hw_newlett*, tonys, ninor_71, AXIP, Darka, innomatte, mipela, metallic1, GlenTux, ulanbatorr, Berno, Trust.No.1, capoeirastyle, maccioni, regshout, acreor, cdjs |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma + Rieti
|
Sono entrato anche io nel club, dal MW di Porta di Roma (dovrebbero essere terminati oggi secondo le previsioni nel pomeriggio del responsabile).
Era scarichissimo, stanotte lo lascio attaccato. |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
*Transazioni positive: nicfit, campioni del mondo, Cris86, andr3a83, hw_newlett*, tonys, ninor_71, AXIP, Darka, innomatte, mipela, metallic1, GlenTux, ulanbatorr, Berno, Trust.No.1, capoeirastyle, maccioni, regshout, acreor, cdjs |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Member
|
perfavore mi date la conferma che se ho problemi dopo il format posso far tornare il notebook allo stato originale con i dischi di ripristino?
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
Certo, ricreano pure la partizione hp se dovessi cancellarla
|
|
|
|
|
#31 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
18.566s nel SuperPi da 1 MB.
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Eppure vorrei capire una cosa, in molti appena vedono un processore i3 e una scheda tipo la radeon 5470 dicono che con programmi tipo cad le prestazioni sono scarse, ma quando c'erano solo i core 2 duo come facevano a far girare cad? e i computer professionali che hanno grafica integrata?
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: ROMA
|
Quote:
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: ROMA
|
cmq da alcuni bench che ho visto su notebookcheck la sv di questo laptop è molto meno performante della 320M integrata nei macbook, mi confermate?? dicono i bench che si può giocare sui 30 fps def medium solo a left 4 dead, per gli altri giochi qualcuno a low def ci si riesce ma non tutti
Trattative concluse felicemente con: recidivo; Ducati_916; joopool; nadia62; L4OA; gattobestiale; downloader; ronald0; falchi69; nellolo; TheTransporter85 ... Ultima modifica di francescocelso : 10-10-2010 alle 01:36. |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
in che senso il monitor è retinato? e cmq sia è una caratteristica comune a tutti gli hp?
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma + Rieti
|
Non sò cosa voglia dire, però gli angoli di visione son nella media dei portatili, niente di che.
Spiace anche a me l'assenza del tastierino, però i pulsanti sono ampi e ben spaziati. |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Member
|
ragazzi ho formattato e provato a reinstallare driver e applicazioni "essenziali" prese dalla pagina download e driver del sito hp.
ho notato una bella differenza da prima e mi piace, l'unica cosa però è che ora se premo i tasti per alzare o abbassare il volume non mi compare su schermo... cosa dovrei fare? a quale applicazione dovrebbe essere collegato? i driver audio del sito hp li ho già installati |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Innanzitutto vi chiedo di modificare il titolo del post rendendolo quello ufficiale del dv6-3114sl. Io devo aspettare che mio cugino me lo porti e quindi vi chiedo se gentilmente possiate aggiungere le foto del portatile.
Ultima modifica di luca4ever1607 : 10-10-2010 alle 11:14. |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Il Poli
|
vi scrivo dal dv6-3114sl della mia ragazza. Prime impressioni:
Pro Prestazioni: una vera scheggia in multitasking si può fare davvero qualsiasi cosa senza che accenni minimamente a rallentare. Presto pareri sulla scheda video che non ho ancora avuto modo di testare. L'hard disk da 7200rpm è ottimo anche se scalda il lato sx del notebook (comunque non in maniera eccessiva, è sopportabilissimo anche con un uso prolungato). Tastiera: la tastiera ad isola è bella comoda per digitare, velocissima, morbida, non flette. Inoltre i tasti funzione rapidi sono sempre attivi percui non è necessario usare la combinazione fn+tasto funzione, una manna dal cielo per la mia ragazza per poter aumentare/dimuire agevolmente il volume, spegnere il wifi, aumentare/diminuire la luminosità, ma..... Funzionalità del touchpad: il multitouch funziona bene e la sensibilità è buona, però..... Display: ottima luminosità, angolo di visuale discreto, ma.... Casse: le Altec degli HP sono sempre le migliori. Estetica: il colore rosso scurissimo è, imho, molto bello e nonostante il notebook sia "plasticoso" la qualità delle plastiche (opache) è ottima. Contro Tastiera: ......un po' macchinoso per me che faccio abbondante uso delle combinazioni veloci con il tasto f4: per poterlo usare come un normale f4 tocca premere prima fn: in sostanza la funzione dei tasti f1...f12 è stata invertita rispetto ad un normale notebook. Struttura del touchpad: ....il sensore di movimento è presente anche sui tasti e per me che sono abituato a viaggiare con il dito sul tasto sinistro è uno strazio. Il click è un po' duro. Il pulsante per disabilitare il touchpad funziona in un modo che non mi è ancora chiaro Display: .... presenta la retinatura degli ultimi hp nel senso che si vede come una "griglia di pixel". Un occhio poco attento (vedi la mia ragazza...) non lo percepisce minimamente. Software preinstallato: tanto, troppo, piallato quasi tutto.... Indice prestazioni di windows 7: 5, determinato dal parametro "scheda video, prestazioni desktop per aero". SuperPi: 19.024s (NON è stato formattato, ma solo pulito). |
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Member
|
Quote:
Dal BIOS è possibile cambiare l'impostazione che permette di usare i tasti F1/12 predefiniti e usare le funzioni sopra quei tasti con fn hai notato che il pad è multitouch? però oltre che zoomare non so che altro fa... inoltre mi sa che non ha lo scroll laterale |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:45.