|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
UP
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
ciao
![]() Sempre in cerca!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Reggio Emilia
|
Non sarà il modello che cerchi, ma potrebbe andarti bene:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2293020 Fammi sapere, ciao
Cooler Master Gladiator 600 ASUS M4A79T Deluxe AMD PhenomII X4 965 Black Edition @4.0GHz OCZ 2x2Gb Obsidian DDR3 1600MHz MSI Nvidia GeForce GTX 760 HAWKCooler Master Gx550 550W 80+ (+12V -> 44A) "Meno male che c'è steam con i suoi sconti, così posso continuare ad avere una lista di giochi lunghissima a cui non giocherò mai " - akrilico |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
ciao
Scusami, leggo solo ora!
Quì sono alla ricerca dei soli modelli segnalati. Il tuo potrebbe interessarmi solo come scambio (e conguaglio!) con:http://www.hwupgrade.it/forum/showth...8#post33962498 ciao Donato |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Reggio Emilia
|
Grazie, ma lo scambio non mi interessa...
Up per te ![]()
Cooler Master Gladiator 600 ASUS M4A79T Deluxe AMD PhenomII X4 965 Black Edition @4.0GHz OCZ 2x2Gb Obsidian DDR3 1600MHz MSI Nvidia GeForce GTX 760 HAWKCooler Master Gx550 550W 80+ (+12V -> 44A) "Meno male che c'è steam con i suoi sconti, così posso continuare ad avere una lista di giochi lunghissima a cui non giocherò mai " - akrilico |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ottimo laptop
E' un ottimo portatile, leggero e simpatico..un evergreen.
Io ne ho dueche impiego sempre volentieri, All'ultima edizione del Marc di Genova (mostra mercato elettronica) che si e' svolta ieri e sabato, in un banco alla rinfusa, ce n'erano un paio (incompleti) a 15€. Ne ho acquistato uno , per avere la mainboard di riserva, peraltro buona. Lo scorso anno c'erano parecchi n610C (incompleti) a prezzi bassissimi, mescolati con altri laptop piu' datati , pesanti e con minori prestazioni, percio' ne deduco che gli stessi fossero degli stock ritirati da qualche ditta americana che li forniva ai dipendenti (le tastiere erano, infatti, americane), quindi e' facile trovarne proprio a questi mercatini itineranti che si svolgono in parecchie citta'. Purtroppo, a Genova, il prossimo sara' il 22maggio 2011 . Se poi cerci su www.ebay.com (non .it) e metti la spunta su 'worldwide' ne puoi trovare facilmente..Tanto per la cronaca, a differenza di cio' che afferma il manuale utente, il chipset sopporta 2Gb di ram, basta installarla prima del sistema operativo.... D. |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
ciao
Ti ringrazio per le indicazioni!
Buone Feste a tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
up
Codice HTML:
LT) Cerco un notebook Compaq Evo N620C oppure N610C -------------------------------------------------------------------------------- Ciao, Cerco Compaq Evo N620C oppure N610C (da valutare!) in ottimo stato, buono stato ma con batteria non funzionante (o non presente!) senza Hard Disk e/o senza LCD o schermo completo (l'importante le sedi delle cerniere siano in buono stato e senza rotture alle parti in plastica) Eventualmente anche senza lettore ottico e senza RAM. Valuterò anche notebook completi il cui prezzo però non sia troppo eccessivo. ciao Donato |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:14.