|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
ciao jimmy sono contento che hai ricevuto tutto! se non era per il giovedi' saltato potevi assemblarti tutto sabato..l'importante è che rimani contento
Mb: Asus Strix X670E-I -- Cpu: Ryzen 5 7600 -- Ram: Kingston fury 6000 expo -- Ps: Corsair RM750e 2023 -- Hs: DeepCool AK620 Zero Dark -- Kb: Razer Blackwidow v4 pro -- Mouse : Razer Deathadder v3 pro -- Audio : Soundblaster AE-7 + sb meredo 150 -- Case : Fractal Torrent Nano -- Monitor : Samsung S95D 65 |
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Eccomi!
Tutto montato e funzionante, dovrò trovare il tempo di fare un po' di OC ma per ora è tutto ok! Manca lo scontrino per la garanzia e le ram non sono nel loro blister di rito... ma l'hardware è ok e l'utente ha fatto un imballo a prova di bomba! Penso si possa chiudere
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
ciao jimmy scusa,per la fattura non cè problema te la invio via mail,sinceramente con la fretta di spedire tutto mi sono scordato a stamaparla:/ ah questo devo precisartelo,il blister delle gskill non ce l'ho piu' perchè era di quelli ermetici(trasparenti presso fusi) da tagliare e quando l'ho aperto era squartato in pratica..eheh hai visto:d ci potevi saltare sopra,il nastro isolante rosso a tema poi lol stasera ti mando la fattura
Mb: Asus Strix X670E-I -- Cpu: Ryzen 5 7600 -- Ram: Kingston fury 6000 expo -- Ps: Corsair RM750e 2023 -- Hs: DeepCool AK620 Zero Dark -- Kb: Razer Blackwidow v4 pro -- Mouse : Razer Deathadder v3 pro -- Audio : Soundblaster AE-7 + sb meredo 150 -- Case : Fractal Torrent Nano -- Monitor : Samsung S95D 65 |
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
si puo' chiudere allora,ringrazio jimmy che come acquirente si è dimostrato serio e rapido,come pochi
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:21.