|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
|
ok se arriva il tuo turno ti contatto....
code: 1. corvi tutto il blocco 2. coyote69 console + 2 pad 3. aemxle console + 1 pad 4. cainspi console + 1 o 2 pad
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
|
6 ore scadute per corvi, coyote69 tocca a te, hai pm
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
scusate doppio post
|
|
|
#24 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Trapani
|
ok hai mp per dettagli
Ultima modifica di coyote69 : 05-10-2010 alle 13:40. |
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ciao mi metto anke io in coda per la sola console con scambio a mano....(hai pm)
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
allora marioshi sebbene con lo scambio a mano avresti la precedenza, coyote69 mi ha già dato conferma, accetta il mio prezzo e prenderebbe 2 pad... se salta passo a te....
edit: coyote è in attesa dei dati per il pagamento
Ultima modifica di alexbands : 05-10-2010 alle 14:48. |
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
io mollo al momento causa recapito di 3 multe per zona traffico limitato a Roma, maledetti pezzi di merda
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
ok... mmazza mi spiace
|
|
|
#29 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
coda(Hai pm)
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
risposto... comunicati i dati per ricarica postepay a coyote69... se mi ricarica oggi e se non ho contrattempi spedisco stesso domani e fornirò ovviamente il codice track del pacco celere 3
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
coda per il telecomando se smembri
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
se la console come sembra è venduta (devo solo verificare l'accredito su postepay) si, posso venderti il telecomando....
Direi 10€ +ss, le batterie non ci sono ma sono 2 normali stilo... se ti va bene fammi sapere velocemente così vado una sola volta alla posta
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
dimenticavo di dirti che sono di napoli(portici) anche io, quindi preferirei scambiare a mano. Possiamo metterci d'accordo in pvt
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
ok hai pm....
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
pagamento appena verificato, console con 2 pad venduta a coyote 69...
purtroppo domani il mio amico ha un impegno e non può spedire, spedisce sicuramente giovedì, e fornirò prontamente il codice per il tracciamento... Restano in vendita il telecomando, per cui è in coda Nabeshin con scambio a mano, ed i 3 giochi... tutti e 3 ottime esclusive ps3
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
Volevo segnalare, che siccome ho commesso il grave errore di poter pensare di spedire domani invece di oggi, quando poi da nessuna parte assicuravo la spedizione immediata, ne l'acquirente specificava una certa fretta, quest'ultimo ha chiesto la spedizione in j+1....
Alla richiesta del sovrapprezzo, (già avevo chiesto solo 10 euro per il j+3 quando ne costa 11,40, e gli avevo scontato 5 euro sul totale rispetto ai miei prezzi in prima pagina) ne è nato un simpatico scambio di pm che vi lascio immaginare, per questioni di 4-5 euro.... Siccome non voglio perdere altro tempo, il mio amico spedirà domani in j+1, senza sovrapprezzo, così siamo tutti contenti.... Si offre chiarezza e cortesia (chiunque mi conosce su questo mercatino può confermare) e si viene accusati di poca cortesia e poca chiarezza. E mi tocca pure rimetterci soldi. Questa è la vita
Ultima modifica di alexbands : 06-10-2010 alle 11:44. |
|
|
|
|
#37 |
|
Bannato
|
Apro una piccolissima parentesi per specificare solo 2 cose:
1) Il mio disappunto nasce solo dopo aver effettuato il pagamento(fatto 30 minuti dopo la conferma sul forum) guarda caso solo dopo aver pagato esce fuori il problema che oggi non si poteva spedire perchè il suo amico aveva un'appuntemento col Cardiologo,quindi presumo che già si sapeva anticipatamente, bastava solo essere più chiari, tutto qui. 2)La mia richiesta di spedire in j+1 era per avere la console a casa nel fine settimana e non lunedi,ma sentirmi dire ricarca la differenza di 4 euro e il mio amico ti fa il j+1 mi ha fatto girare le scatole!!!!!ora non capisco perchè io debba avere fiducia, sborsare €.235,00 e aspettare i comodi di chi???? sarebbe stato più onesto dire bhe la mancanza è mia i 4 euro li rimetto io,tutto qui io non ho mai preteso nulla. Chiudo la parentesi tranquillizzando(come scritto in pvt) l'utente alexbands il quale non perderà un'euro sarà rimborsato della differenza di euro 4,20, sperando di ricevere il tracking di spedizione domattina come da mia richiesta. Non mi resta che puntualizzare che sia il tempo che i soldi qui li ho persi io ma non tu Già questa è la VITA. Ultima modifica di coyote69 : 06-10-2010 alle 14:36. |
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
beh giudicate voi se è normale che "girino" per una normale richiesta di differenza per la spesa di spedizione....
il mio amico ieri non era in casa, infatti se ti ricordi non sono stato tempestivo nè a fornirti i dati di pagamento, nè a darti la conferma di pagamento... quando è tornato a casa mi ha detto di questo appuntamento... Dovevo forse andare stamattina a scassinare casa sua (a 20 km da casa mia) per spedirti l'oggetto perchè tu volevi giocarci entro il week-end? Boh Come detto, lascio giudicare a chi legge
|
|
|
#39 |
|
Bannato
|
Vedo che non ci arrivi proprio
pazienza!!!! rimango in attesa del tracking.
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
ma a cosa dovrei arrivare! e non ti permettere più di offendermi... come ti permetti di dirmi "non ci arrivi", o in pm "non facciamo discorsi da pezzenti" etc?
STAI AL TUO POSTO Se non vuoi trattare con me i soldi te li restituisco e la console se la prende qualcun'altro
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:33.

pazienza!!!! rimango in attesa del tracking.