|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
|
[PS3 NA+ss] Vendo PS3 SLIM 120 GB + HEAVENLY SWORD
Vendo per conto di un amico una console SONY PS3 Slim 120 Giga....
La console ha ancora più di un anno di garanzia, mai un problema ed è stata usata pochissimo (solo portati a termine heavy rain 1 volta ed infamous, e qualche film in streaming dal pc ogni tanto) Nella dotazione troverete: -console slim 120 gb -Scatola e manuale -cavo AV standard.........................................VENDUTI A coyote69 -2 pad originali sony DUAL SHOCK 3 -Telecomando originale bluetooth (utile per i film, batterie non incluse)...... VENDUTO A Nabeshin -3 Giochi: 15€ INFAMOUS (PLATINUM)...........VENDUTO A dds84 25€ HEAVY RAIN (con origami intatto)............VENDUTO AD agostin 10€ HEAVENLY SWORD (il disco è platinum ma la confezione no, mi è stato venduto così al gamestop) La console è aggiornata al firmware 3.41, dopo di che è stata dismessa e non più aggiornata Il prezzo per tutto questo è di soli 300 € spedito in j+3, ma dò precedenza assoluta allo scambio a mano (a 290€ se non devo spostarmi) è stato calcolato in questo modo: 210 € console + telecomando + 1 pad + scatola manuali e cavo AV 30 € secondo pad 25 € Heavy Rain con origami intatto 15 € Infamous 10 € Heavenly Sword 10 € J+3 Allego foto (Little big planet che vedete non è più disponibile, le katane non sono in vendita ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() non ho particolari regole da aggiungere a quelle del forum se non: -NON SCAMBIO CON NIENTE -EVITATE OFFERTE CHE INSULTINO LA MIA INTELLIGENZA: I prezzi sono già tiratissimi, capisco trattare nell'ordine di qualche euro, ma togliere 50 euro alla volta alle mie valutazioni...... evitatelo, non risponderò ad offerte del genere nè pubblicamente nè privatamente -Precedenza blocchi e mio prezzo ovviamente -Code max 6 ore (vorrei specificare, anche se sembra stupido, che le ore di coda non le conteggio mentre dormo visto che non posso rispondervi Quindi le ore dalle 0:00 alle 10:00 (sono pigro In vendita anche altrove
Ultima modifica di alexbands : 10-10-2010 alle 23:36. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Interessatissimo alla sola console, con limatina però; in negozio la 120 Gb è a 249€ nuova... se ci accordiamo chiudiamo subito, hai pm.
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
beh fammi capire a cosa sei interessato (sola console con un pad?) e vediamo il prezzo...
comunque 249 è sicuramente un' offerta limitata, ma anche se fosse un prezzo "fisso", de-ivato sono 207 euro, io a 210 dò anche il telecomando bluetooth che nuovo costa 22 euro
Ultima modifica di alexbands : 04-10-2010 alle 18:36. |
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quanto puoi scendere al massimo per tutto il blocco?
Chiuderei molto in fretta, pagamento con bonifico. |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
pm per te...
ovviamente se corvi accetta c'è precedenza per il blocco...
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2008
|
io sono interessato a heavy rain fammi sapere
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ti accodo nel caso in cui venda la console e mi rimangano i giochi
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Trapani
|
hai mp
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
risposto...
riassumendo le code: 1. corvi tutto il blocco 2. coyote69 console + 2 pad 3. aemxle solo console con un pad ditemi se ho sbagliato qualcosa nelle code, cercherò di mantenerle sempre pubbliche per evitare fraintendimenti
Ultima modifica di alexbands : 04-10-2010 alle 19:13. |
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
coyote69 è pronto a concludere per console più 2 pad...
corvi fammi sapere entro 6 ore dal tuo post come da regolamento del forum se no passo a lui
Ultima modifica di alexbands : 04-10-2010 alle 19:14. |
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Trapani
|
Come da regolamento mi metto in coda,vedo scritto solo interessati
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
credo sia la stessa cosa scrivere interessato o in coda... se avete dubbi provate a chiedere ai mod, non vorrei problemi
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
ora chiedo ai mod comunque, il regolamento recita che bisogna postare esplicitamente il proprio interesse per essereconsiderati in coda.... ma siccome magari ognuno interpreta a modo suo, togliamo il dubbio...
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trattative: 115 ed oltre
|
non cè bisogno di scrivere coda per esprimere l'intenzione all'acquisto.
l'importante è che quello che si scrive non lasci dubbi interpretativi. la coda ad esempio dell'utente coyote69 parte dal post n°11. oggetti aggiunti in pvt non sono ammessi, vale la coda degli oggetti postata nel thread (qualche malizioso potrebbe pensare ad un sotterfugio per scavalcare la coda, e non è giusto.............. farglielo pensare buona serata.
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Ok giukey, grazie per il chiarimento...
quindi stando all'ordine dei post e alla mia preferenza ai blocchi migliori (ovviamente) e stando a quanto specificato nel thread riguardo gli oggetti di interesse (quindi non tengo assolutamente conto dei pm, nei queli posso solo dirvi i prezzi di quello che mi chiedete), è ben stilata la coda che ho postato prima, e cioè: 1 corvi se prende tutto il blocco 2 coyote69 se prende console e due pad 3 aemxle che prenderebbe la sola console.... stando a quanto chiarito dal moderatore, non potete aggiungere oggetti in pm per scavalcare chi vi precede in coda.... Attendo quindi l'utente corvi fino a 6 ore dal suo post, dopo di che passo a coyote69...
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
mi accodo come quarto in coda, fammi sapere se tocca a me.
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
ok, ma per cosa? al mio prezzo?
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
sicuramente i giochi non mi interessano,sono indeciso tra uno o due joypad.Quando arriva e se arriva il mio turno decido.
P.S. ma con la scambio a mano come funziona?Ho letto ora le tue condizioni. |
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
ok... ci si mette d'accordo per lo scambio a mano... se non devo spostarmi troppo non aggiungo i 10 euro di spedizione (e in generale preferirei questa opzione perchè spostarmi mi porterebbe via troppo tempo)
Quindi magari ci si può incontrare che sò all'ikea, mediaworld, porte di napoli etc etc che sono posti che conosciamo tutti grosso modo ps: vorrei specificare, anche se sembra stupido, che le ore di coda non le conteggio mentre dormo e non posso rispondervi Quindi le ore dalle 0:00 alle 10:00 (sono pigro
Ultima modifica di alexbands : 04-10-2010 alle 21:51. |
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
ok dimmi tu, magari tienimi informato tramite mp.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:14.