Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-07-2010, 23:06   #21
TnS|Supremo
Senior Member

L'Avatar di TnS|Supremo

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da Drakenest Guarda i messaggi
Ho un telefono della concorrenza non cito nomi per casini, ma dal mio punto di vista, l'android mi affascina, poter smanettare su un prodotto è la cosa migliore che ci sia .
Sinceramente sono indeciso già tra ilDesire e il Galaxy S, odio i samsung ecco perchè l'indecisione. Aspetterò bene che esca froyo, ma se avessi le possibilità economiche aprirei un negozio tipo apple store a Roma est solamente su Android
Se devi prendere il desire meglio il nexus per la questione aggiornamenti
Old 30-07-2010, 23:12   #22
Pointeck
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da Stech1987 Guarda i messaggi
Ma non avevano appena smentito la possibilità di vedere mai un Nexus Two? Nel caso comunque penso proprio che potrei essere molto interessato all'acquisto... Sperando in un design un po' più bello del N1, e magari uno schermo un po' più grande (tornare indietro dai 4.3" è difficile... Tutti i terminali mi sembrano minuscoli al confronto dell'HD2!)
Anche tutte le tasche sembrano minuscole per contenerlo...
Pointeck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2010, 01:20   #23
an-cic
Senior Member

L'Avatar di an-cic

Iscritto dal: Dec 2004
Città: provincia di FERMO
Quote:
Originariamente inviato da avvelenato Guarda i messaggi
scusate l'OT, ma sta cosa la leggo spesso e volevo approfondire: com'è che dappertutto sento dire del wifi gratis all'estero e poi mia sorella a londra per potersi connettere ad una rete fetusa e che ogni 2x3 non va ha dovuto pagare, poco, ma non gratis?
Avete provato di vostra sponte o è una cosa a la "telefono senza fili", cioé ve l'ha detta tizio che l'ha sentita da caio,leggendola da sempronio perché suo cugggino pare sia stato all'estero? No perché ad esempio anche qui in italia ci sono un sacco di wifi libere nei locali: ti devi registrare,lasciare nome,cognome,codice fiscale e numero di cellulare,dirgli quanti peli hai al culo e scaricare certificato della fava lessa e certificato della funcia pelosa. Poi però (al limite dell'esasperazione!) hai il wifi gratis. Nel frattempo il gestore del locale ti ha già intimato con lo scopettone di uscire dal posto, ché gli occupi un tavolo senza consumare ma cazzeggiando col cell e basta.

per la cronaca questo post è scritto con un cell e un abbonamento internet 3g da 2€/sett, non è regalato ma se potete permettervi un cell da >200 cocuzze....
si, ma non e' colpa dei gestori dei locali....... noi abbiamo una legge antiterrorismo cosi' stringente che neanche in USA a momenti!!!!
an-cic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2010, 04:45   #24
Ghd
Registered User

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
scusate l'OT, ma sta cosa la leggo spesso e volevo approfondire: com'è che dappertutto sento dire del wifi gratis all'estero e poi mia sorella a londra per potersi connettere ad una rete fetusa e che ogni 2x3 non va ha dovuto pagare, poco, ma non gratis?
Avete provato di vostra sponte o è una cosa a la "telefono senza fili", cioé ve l'ha detta tizio che l'ha sentita da caio,leggendola da sempronio perché suo cugggino pare sia stato all'estero? No perché ad esempio anche qui in italia ci sono un sacco di wifi libere nei locali: ti devi registrare,lasciare nome,cognome,codice fiscale e numero di cellulare,dirgli quanti peli hai al culo e scaricare certificato della fava lessa e certificato della funcia pelosa. Poi però (al limite dell'esasperazione!) hai il wifi gratis. Nel frattempo il gestore del locale ti ha già intimato con lo scopettone di uscire dal posto, ché gli occupi un tavolo senza consumare ma cazzeggiando col cell e basta.

per la cronaca questo post è scritto con un cell e un abbonamento internet 3g da 2€/sett, non è regalato ma se potete permettervi un cell da >200 cocuzze....
La legge italiana in merito è molto chiara, il gestore deve poter fornire alle autorità nel caso lo chiedessero le generalità di chi navigava e a che ora.
In caso contrario il gestore è penalmente punibile come diretto responsabile di quello che è stato spedito e scaricato in quel giorno a quell'ora.
e questo solo nel caso fornisca la sola connessione, perchè nel caso ti fornisse anche il mezzo (pc, cell, tablet, etc etc) sarebbe anche obbligato a tenere la cronologia di quello che è stato navigato e visto. In entrambe i casi con responsabilità diretta della tutela dei dati sensibili raccolti e tenuti in custodia, affinche non vengano carpiti e/o ceduti a terzi.
E' una legge antipedofilia e antiterrorismo.
Credo che però da noi navighi su tutto senza limiti, all'estero hai alcuni siti e accessi blindati.

Ultima modifica di Ghd : 31-07-2010 alle 04:47.
Ghd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2010, 07:56   #25
peroni
Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
In Olanda, paese all'avanguardia, i punti di accesso wifi gratis si contano sulle dita di una mano.
Per il 3g su ricaricabili, Vodafone propone un offerta di 9.50 al mese con limite di 200MB.
Mi sembra che l'offerta italiana sia allineata e forse pure migliore.
peroni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2010, 08:14   #26
alexsky8
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da peroni Guarda i messaggi
In Olanda, paese all'avanguardia, i punti di accesso wifi gratis si contano sulle dita di una mano.
Per il 3g su ricaricabili, Vodafone propone un offerta di 9.50 al mese con limite di 200MB.
Mi sembra che l'offerta italiana sia allineata e forse pure migliore.
il problema degli accessi wifi è legato alla montagna di soldi spesi per le licenze 3g e da questo punto di vista è capibile che gli operatori abbiano una sorta di protezione degli investimenti effettuati
Il problema dell'Italia è invece ascrivibile alla qualità schifosa della rete che da anni è ferma al palo; non servono velocità fantasmagoriche per avere una buona fruizione dei contenuti ma piuttosto puntare sulla qualità ovvero banda garantita e latenze bassissime sono assolute priorità.
alexsky8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2010, 12:26   #27
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Quote:
Originariamente inviato da TnS|Supremo Guarda i messaggi
E telefoni con la durata di 2 ore
Si diceva la stessa cosa quando si parlava di cpu ad 1 ghz. E' sempre il solito discorso, immettono i prodotti quando i costi di produzione si abbassano e l'autonomia allineata al precedente prodotto di quella determinata fascia.
Old 01-08-2010, 11:49   #28
traider
Senior Member

L'Avatar di traider

Iscritto dal: Jul 2007
Perchè nessuno smartphone con android non integra un ricevitore DVB-T ? cavolo me lo prenderei al volo insieme a GPS e WI-FI .
traider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2010, 17:19   #29
ionet
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2002
Quote:
Originariamente inviato da traider Guarda i messaggi
Perchè nessuno smartphone con android non integra un ricevitore DVB-T ? cavolo me lo prenderei al volo insieme a GPS e WI-FI .
guarda io dopo il boom delle chiavette usb dvb-t ne ho collezionate parecchie
ma hanno tutte lo stesso problema,da sole con l'antennina in dotazione non ricevono quasi nulla,bisogna collegarle direttamente a l'antenna amplificata di casa se vuoi ricevere qualcosa
quindi a meno che si e' soliti fare scampagnate ai piedi di un traliccio ripetitore,a casa e' preferibile spaparacchiarsi sul divano e far zapping con il classico telecomando e tv full-hd da 42"
ionet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2010, 18:50   #30
Stappern
Bannato

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
ma infatti anche io ho girato un pochino e non mi è sembrato di trovare mai hot spot wi fi gratuiti...
Stappern è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2010, 18:25   #31
Okiya
Senior Member

L'Avatar di Okiya

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Diano Marina (IM) | Cairns (QLD - Australia)
Quote:
Qualsiasi bar del centro di Londra ha la wifi gratis. Certo non la trovi in un negozio di abbigliamento...

Quote:
Originariamente inviato da Stappern Guarda i messaggi
ma infatti anche io ho girato un pochino e non mi è sembrato di trovare mai hot spot wi fi gratuiti...
In Australia, Usa, Canada, Inghilterra, Hong Kong e buona parte dell'europa settentrionale la maggioranza dei bar e dei ristoranti hanno wifi gratuita (aperta o passwordizzata con pass su scontrino o a richiesta).

Non so dove girate voi, ma basta andare nella Francia a noi più vicina (Nizza, Costa Azzurra) per trovare la wifi un po' ovunque. Gratis.
Old 04-08-2010, 15:12   #32
ilcose
Senior Member

L'Avatar di ilcose

Iscritto dal: Dec 2006
Città: sumirago (VA)
Quote:
Originariamente inviato da Okiya Guarda i messaggi
Qualsiasi bar del centro di Londra ha la wifi gratis. Certo non la trovi in un negozio di abbigliamento...

In Australia, Usa, Canada, Inghilterra, Hong Kong e buona parte dell'europa settentrionale la maggioranza dei bar e dei ristoranti hanno wifi gratuita (aperta o passwordizzata con pass su scontrino o a richiesta).

Non so dove girate voi, ma basta andare nella Francia a noi più vicina (Nizza, Costa Azzurra) per trovare la wifi un po' ovunque. Gratis.
Da noi i macDonald hanno wifi gratuiti ora...almeno parlo di quello di varese. Cmq pienamente d accordo...è assurdo nelle citta non avere wifi gratuito!
ilcose è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2010, 05:43   #33
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Quote:
Originariamente inviato da ilcose Guarda i messaggi
Da noi i macDonald hanno wifi gratuiti ora...almeno parlo di quello di varese. Cmq pienamente d accordo...è assurdo nelle citta non avere wifi gratuito!
Faccio l'autotrasportatore e quindi mi ritrovo spesso in giro per l'europa alla ricerca di hot spot Wi Fi aperti.

In francia tutti i McDonald hanno wifi gratuito e aperto, e accedi a qualsiasi cosa; a volte non devo neanche entrare, sto sul camion e mi connetto a sbafo.
In spagna i Mac ti danno una schedina codificata da un'ora per ogni consumazione.
Anche in germania molti Mac Donald e autogrill hanno il Wi Fi aperto, altri ti danno la schedina col codice.

Parlo di McDonald perchè ormai sapendo che ce l'hanno tutti quando sono all'estero col camion e ho bisogno di connettermi vado direttamente li, e sopratutto in Francia che ci sono spessissimo ce n'è davvero uno ogni 5Km.

Pure in Ucraina, sia a Kiev che a Odessa c'erano molti locali con WiFi aperto, mentre in città diciamo secondarie, come Sebastopoli e Yalta non ne abbiamo trovato neanche uno.

Solo in Italia c'è quella pappardella che gli devi lasciare tutti i dati.
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO

Ultima modifica di Bestio : 19-09-2010 alle 05:46.
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Nuova protezione per Windows 11: scansio...
GoPro LIT HERO a 249€ su Amazon: la nuov...
PayPal integra i pagamenti in ChatGPT: c...
Battlefield REDSEC: al via la Stagione 1...
Dark Power 14 è un alimentatore d...
Ufficiale: Amazon taglia 14.000 posti di...
Firefox verso la trasparenza totale: i n...
Final Fantasy 7 Remake Part 3: arrivano ...
Elon Musk vuole 1.000 miliardi: il consi...
Il pixel più piccolo al mondo: un...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP