|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#22 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: provincia di FERMO
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
In caso contrario il gestore è penalmente punibile come diretto responsabile di quello che è stato spedito e scaricato in quel giorno a quell'ora. e questo solo nel caso fornisca la sola connessione, perchè nel caso ti fornisse anche il mezzo (pc, cell, tablet, etc etc) sarebbe anche obbligato a tenere la cronologia di quello che è stato navigato e visto. In entrambe i casi con responsabilità diretta della tutela dei dati sensibili raccolti e tenuti in custodia, affinche non vengano carpiti e/o ceduti a terzi. E' una legge antipedofilia e antiterrorismo. Credo che però da noi navighi su tutto senza limiti, all'estero hai alcuni siti e accessi blindati. Ultima modifica di Ghd : 31-07-2010 alle 04:47. |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
Per il 3g su ricaricabili, Vodafone propone un offerta di 9.50 al mese con limite di 200MB. Mi sembra che l'offerta italiana sia allineata e forse pure migliore. |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
Il problema dell'Italia è invece ascrivibile alla qualità schifosa della rete che da anni è ferma al palo; non servono velocità fantasmagoriche per avere una buona fruizione dei contenuti ma piuttosto puntare sulla qualità ovvero banda garantita e latenze bassissime sono assolute priorità. |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Si diceva la stessa cosa quando si parlava di cpu ad 1 ghz. E' sempre il solito discorso, immettono i prodotti quando i costi di produzione si abbassano e l'autonomia allineata al precedente prodotto di quella determinata fascia.
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Perchè nessuno smartphone con android non integra un ricevitore DVB-T ? cavolo me lo prenderei al volo insieme a GPS e WI-FI .
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
ma hanno tutte lo stesso problema,da sole con l'antennina in dotazione non ricevono quasi nulla,bisogna collegarle direttamente a l'antenna amplificata di casa se vuoi ricevere qualcosa quindi a meno che si e' soliti fare scampagnate ai piedi di un traliccio ripetitore,a casa e' preferibile spaparacchiarsi sul divano e far zapping con il classico telecomando e tv full-hd da 42" |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
|
ma infatti anche io ho girato un pochino e non mi è sembrato di trovare mai hot spot wi fi gratuiti...
|
|
|
|
|
|
#31 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Diano Marina (IM) | Cairns (QLD - Australia)
|
Quote:
Quote:
Non so dove girate voi, ma basta andare nella Francia a noi più vicina (Nizza, Costa Azzurra) per trovare la wifi un po' ovunque. Gratis.
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: sumirago (VA)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
|
Quote:
In francia tutti i McDonald hanno wifi gratuito e aperto, e accedi a qualsiasi cosa; a volte non devo neanche entrare, sto sul camion e mi connetto a sbafo. In spagna i Mac ti danno una schedina codificata da un'ora per ogni consumazione. Anche in germania molti Mac Donald e autogrill hanno il Wi Fi aperto, altri ti danno la schedina col codice. Parlo di McDonald perchè ormai sapendo che ce l'hanno tutti quando sono all'estero col camion e ho bisogno di connettermi vado direttamente li, e sopratutto in Francia che ci sono spessissimo ce n'è davvero uno ogni 5Km. Pure in Ucraina, sia a Kiev che a Odessa c'erano molti locali con WiFi aperto, mentre in città diciamo secondarie, come Sebastopoli e Yalta non ne abbiamo trovato neanche uno. Solo in Italia c'è quella pappardella che gli devi lasciare tutti i dati.
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO Ultima modifica di Bestio : 19-09-2010 alle 05:46. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:51.

- EVGA SUPERNOVA T2 1000W - Samsung 950pro 512Gb + Sabrent Nvme 2Tb - ACER X35 - Sony X1