|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
Quote:
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
ma perché???? F1 Championship è solo per PS3 (non ho ben capito che c'entra Microsoft), ed è vero che è vecchio, ma per oggi non c'è niente di piu nuovo!!
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
gia, come forza motorsport ad esempio...
|
|
#27 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Lombardico. (ma siculo)
|
Quote:
Sarà un arcade puro, penso io. se poi si sono impegnati a creare fuori un prodotto maturo e non un giochetto ben venga, ma a vedere cosa hanno combinato con Operation flash point,"la simulazione degli arcade" spacciandolo per "l'erede" del primo OFP. vedo male anche questo.. forse non hanno capito cosa significa "simulare".
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
simulazioni vere su console non esisteranno mai e mai sono esistite ad eccezione di richard burns rally che eprò col joypad era abbastanza ingiocabile. se già riuscissero a ricreare una fisica quantomeno versimile che lo renda cmq una sfida piacevole andrebbe già benone. e speriamo facciano un motore online come si deve
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io sulla prima xbox ci ho sbavato per anni, condannato ad aver preso na ps2 demmerda, con il 90%di giochi a provenienza asiatica e un paio di fps in croce
|
|
|
#30 | |
|
Member
|
Quote:
ma una SH viene sempre riconosciuta, per la sua "filosofia" di videogioco, tutte le SH hanno il loro "timbro".. ma si può sempre fare un'eccezione.. Speriamo.. ![]() (richard burnus sempre nel mio cuore [pilota\gioco])
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Milano
|
se volevo un gioco di pura simulazione c'è rFactor... non capisco perchè anche questo debba essere di PURA simulazione:
modalitù che coinvolge una limitata fetta di mercato, che non permetterebbe larghi introiti, che a loro volta non permetterebbero un lavoro più intenso e ampio su altri aspetti del gioco che non siano solo lo stile di guida |
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
rfactor è un pezzo che non è pura simulazione. il motore fisico è vecchio di 2 generazioni.
e stiamo parlando di un gioco di f1. entrare in curva in derapata facendo sponda sull' avversario potrà esaltare qualche binbominkia ma il resto....
|
|
#34 | |
|
Member
|
Quote:
Io non voglio una simulazione rigorosa come GTR2 (caldamente istallato sul mio PC), ma non voglio neppure mario kart, spacciato per F1. F1 sulla ps3 è un ottimo compromesso di Simulazione-divertimento, strizza un pò di più l'occhiolino alla simulazione, ma pur sempre godibile dal neofilia... Poi fino a quando un gioco viene sviluppato per il joypad, di simulazione "realistica" ha solo la "E"... Non permetterebbero un lavoro? se uno a fretta di far soldi funziona cosi, se uno vuole creare qualcosa funziona in un'altra maniera.. SBK può essere un ottimo esempio; Sei manico col guidare la moto, tira via tutti gli aiuti, e diventa una super simulazione (che necessiterebbe di un manubrio serio IMHO) Sei una pippa? con tutti gli aiuti la moto frena da solo, mancherebbe solo che entrasse in curva da sola, ed accelererebbe da sola. Sono i due estremi nello stesso prodotto.. Il che è fattibile se non vuoi pensare al 120% al business [parlo delle SH]. è tutto qui il discorso.
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Milano
|
non capisco il tuo discorso allora, F1 2010, a vedere dai dev-diaries sembra proprio un compromesso sim/arcade... a me non sembra proprio mario kart..
tanto che puoi gestire le sospensioni, per fare un esempio, in un range di 0/100%.. che non mi sembrano 3 opzioni ad minchiam "ballonzolanti", "normali" e "dure" dicono che ad ogni circuito si dovrà cercare la messa a punto adatta per il tracciato, che quella precedente non andrà bene per quello successivo ..non vi sembra di fasciarvi la testa troppo presto? avete già tutti giocato alla demo e risulta essere Mario Kart? |
|
|
|
|
#36 | |
|
Member
|
Quote:
Il problema di fondo stà nella software house che ha prodotto il titolo, che avrà (ci scommetto le @@) utilizzato una modifica del motore di Dirt, e quindi ho detto tutto (macchine che girano con il culo, col perno centrale.. )poi magari le mie sono "stronzzaat", ma ripeto guardando cosa hanno fatto con il marchio OFP, la mia intuizione mi suggerisce questo... Su via in fondo si tratta di CODEMASTER, una SH che tira fuori 3 giochi all'anno, non so fino a che punto cerca "l'unicità", stessa cosa vale per la EA games, sono quelle software\industrie (nel vero senza della parola), che pensano molto al guadagno a breve raggio, piuttosto che "approfondire" i giochi regalando cose tipo "longevità,bei ricordi, unicità ecc.ecc." Stà di fatto che voglio provare una demo e dopo magari affermare o smentire questo punto di vista..
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
quello che invece trovo assurdo è la mancanza a quanto pare dei gusti meccanici nonchè sempre che sia vero, delle regole.
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
codemaster la curva di culo e il perno al centro lo ha per vizio. i due dirt e grid sono così. persino i mezzi a flashpoint. la vedo male. per fortuna con la cam interna si nota molto meno.
|
|
#39 | |
|
Member
|
Quote:
Cosa da ps2
|
|
|
|
#40 | |
|
Member
|
Quote:
Fatto sta, che ne uscirà un gioco nel "frangente" appunto di Grind e Dirt, giochi "abbocca pesci" (IMHO). Sicuramente avrei visto molto meglio i MILESTONE che la parola "divertimento-Realismo" la conosco bene, I milestone stanno anche lavorando a WRC, che se mantiene la filosofia, aggiungendo ancora "realistico", secondo me viene un piccola perla.(mie fantasticherie) ..
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:39.

:NARXSORS-ITA
:Malmsteen90