|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
|
Quote:
che poi abbia dei difetti palesi si vede benissimo ma quale gioco non li ha ? ma per fortuna tutto il resto è fantastico e ti fa godere moltissimo
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Boletaria
|
Quote:
Altra esclusiva della PS3 che vale la pena provare (se ti piace il genere) è Heavy Rain, un capolavoro. Io ad esempio preferisco questi 2 a GOW 3... Su XBOX invece mi è piaciuto parecchio Gears of war 2..
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
|
Io capisco che si sono spesi soldi e che bisogna per forza cercare di non essere troppo critici, ma dire:
Il doppiaggio è fighissimo Effetti particellari mai visti Scusate... 'Just Cause 2' per quanto riguarda gli effetti, la grafica e l'ampiezza degli spazi sembra un gioco di almeno 1 generazioni successiva....e non ci sono state tutte queste menate, 'rifilate pubblicitarie'... Senza contare che è infinito e che 'Alan' si termina tranquillamente in un giorno... E' una mia opinione.... ma per storie e sceneggiature , esistono film e libri.. Ultima modifica di abellodenonna : 14-05-2010 alle 11:16. |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
va bene ,certo che lo finisci in un giorno giocando a normale per 12 ore di fila gli altri giochi non si finiscono in un giorno se ci giochi cosi vero?
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
2 pagine ...
![]() bellissimo il paragone tra un sandbox e un gioco a corridoi |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
paragonare alan a just cause 2 mi mancava
uguali
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Reputavo oggettivo il fatto che il doppiaggio fosse scarso...evidentemente non è cosi'. |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Scusate....che c'è di tanto eclatante? Senza polemica.... non ho capito proprio...
'Ambientazioni, effetti particellari mai visti in un gioco' In Just Cause 2 sono per me molto superiori... Che c'è di cosi' astruso.... Ultima modifica di abellodenonna : 14-05-2010 alle 11:33. |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Bhe,
dire che il doppiaggio di Alan è fatto bene ce ne vuole.... diciamo che al massimo è decente, ma nulla di più. Poi la cosa è soggettiva... A me nel complesso il gioco ha deluso, pensavo meglio. Tant'è che se qualcuno lo vuole lo trova in vendita nel mercatino
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#31 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Stasera vado a prenderlo, MerdStop non ha voluto rompere il day one
![]() Penso di poterlo provare però domani, e cosi mi farò quattro risate rileggendo il thread, vediamo chi spara boiate ... l'ago penderà da chi dice che fa schifo o chi dice che è sublime ? Mah... L'importante è che duri uno "sputo".... devo rivenderlo in una settimana per red dead, speriamo che sia un buon "sputo"
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Chiariamoci, non è un brutto gioco, ma graficamente mi ha deluso e non mi è piaciuto nemmeno il doppiaggio, la voce di Alan... Per il resto lo considero un buon gioco, ma niente di eccezzionale. E siccome ho poco tempo per giocare....
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
Preso, ora lo installo, lo finisco e lo porto al gamestop per farmelo supervalutare e prendere rdr.
Cpu: AMD R7 5800X3D - MoBo: Strix X570-F Gaming - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600Mhz - VGA: KFA2 RTX 4080 SG 16Gb - SSD: Samsung 860 QVO 2 TB - SSD2: Samsung 980 Pro 2 TB SSD3: Samsung 970 EVO Plus 1 TB - Alimentatore: Rog Thor 850W - Cooler: DEEP COOL Castle 360 RGB V2 - Case: Phanteks Eclipse P600S - Tv: Philips 55Oled803/12 PSN Id: Cpl_Filibs |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Bannato
|
Su gameranking la media si è leggermente abbassata: siamo a 84,59% su 36 review.
Diciamo che ci attestiamo su un gioco da 8,5 ? I difetti ci sono sicuramente, e imho dovuti alla lunga gestazione del gioco... |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
preso finalmente pure io, la collector's edition è veramente figherrima
|
|
|
#36 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
|
iscritto, bel lavoro
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Dico la mia...
graficamente si difende bene ma imho è solo merito della bravura dei programmatori Le texture sono un po´sottotono cosi`come i modelli poligonali e la pulizia grafica, ma il tutto è sapientemente nascosto attraverso oscurità e uso sapiente del blur...ottimo a prescindere il sistema di illuminazione.. il gameplay è semplice e immediato anche se il movimento del personaggio è un po`troppo impreciso per i miei gusti ma cosa da niente, ci si abitua...per il momento non lo posso di certo considerare un gioco movimentato. Comparto audio decisamente poco potente e un pò sottotono ma potrebbe benissimo essere un problema relativo al volume del doppiaggio italiano che contrasta troppo il resto. La trama per ora è confusionaria e non posso dar giudizio, ma l´atmosfera è senz´altro da 10. Che dire.. per il momento è un buon gioco ben fatto ma nulla di eclatante.. vediamo se cambiero`opinione proseguendo |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Verde Brianza Monzese
|
Appena ritirata la mia bella collector's
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:39.

abbellodenonna