|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Saronno e Limitrofi
|
12 - evita di pensare..cosa le piace...
13 - assecondarla troppo fa male. 14 - fai cose secondo i tuoi gusti...
|
|
#23 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2010
Città: nei miei sogni
|
la legge universale che ho capito dopo la fine di quest'ultima storia che cmq mi ha lasciato un vuoto immenso, è che non bisogna mai abbandonarsi alle emozioni, bisogna rimanere razionali. ed ora che sono in "ballo" con una ci sto riuscendo. me ne frego di come va. ho capito che l'importante è bombarsela fino alla fine fregandosene dei sentimenti esattamente come fanno loro
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Esule in quel di Milano
|
Quote:
quindi la tipa nel tuo avatar rappresenta l'espressione angosciata che hanno le donne quando ti vedono?
L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli) |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sto thread non serve altro che a far battute per lo + maschiliste e continuo a crede che sia perfettamente INUTILE
CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:47.