|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: San Marino
|
10 euri e un caffè al distributore appena lo rivedi
![]()
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
di solito gli sposi fanno un regalo ai testimoni. per cui oltre al banchetto devi "ripagare" anche quello.
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
|
altrimenti gli potresti pagare un bell'addio al celibato con droga e sesso free.
![]() oh, ma non e' che sta con una barista, vero? ![]()
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
fortuna che quando si sono sposati i miei fratelli io ero troppo piccolo
![]() l'altra mia sorella convive da oltre 10 anni e al matrimonio non ci pensa e mio fratello minore non credo mi inviterebbe al suo matrimonio ![]() ![]()
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
sarà che diamo un valore diverso alle cose e agli affetti : )
Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola ![]() La statistica è quella scienza che dice che se hai i piedi nel congelatore e la testa nel forno, mediamente stai bene ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
![]() Comunque 400 euro mi pare una cifra ragionevole... Poi, insomma, dipende sempre dalle possibilità economiche; non ha senso dissanguarsi per un regalo.
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
Dirlo è molto semplice... poi però nella realtà conta eccome...
Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola ![]() La statistica è quella scienza che dice che se hai i piedi nel congelatore e la testa nel forno, mediamente stai bene ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Mi sembra una mentalità superata : oggi ci si sposa in comune mettendo una firma, non si spende niente per fare banchetti e invitare personaggi inutili ma ci si fa un bel viaggio ai tropici piuttosto. Sono per l'egoismo piu' totale, anche nella coppia, infondo nella nostra vita conta quella persona e non tutti gli altri.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Lucca
|
Quote:
![]()
MB Asus P7P55D LE, Cooler Master M700, Intel Core I5 750, Asus R9 280X DirectCU II TOP, RAM OCZ 2 x 2Gb, HD 500GB, Logitech G5, Monitor HP Pavilion 27xi, Microsoft Reclusa, Asus Xonar Essence, Sennheiser HD515, Chario Silhouette 200Tower, Advance Acoustic MAP103. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Lucca
|
Aggiungerei anche che dopo un paio d'anni si divorzia... e via da capo!
MB Asus P7P55D LE, Cooler Master M700, Intel Core I5 750, Asus R9 280X DirectCU II TOP, RAM OCZ 2 x 2Gb, HD 500GB, Logitech G5, Monitor HP Pavilion 27xi, Microsoft Reclusa, Asus Xonar Essence, Sennheiser HD515, Chario Silhouette 200Tower, Advance Acoustic MAP103. |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
Appunto, ste cose non le capisco : 100 invitati che vengono solo per abbuffarsi e 10/20 mila euro buttati al vento per poi divorziare dopo 2 anni, come buona parte delle coppie medie al momento. E tutto per fare bella figura agli occhi del prossimo, ma va la !! alla loro faccia me ne andrei piuttosto un mese ai tropici in due.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
che bello...
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:18.