|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
il concetto è valido anche se non ho capito il peso. Comunque a parte l'improbabile figuro nel video
la parte tablet è veramente imbarazzante rapportata all'ipad, chiaramente per il sistema operativo, magari si potrebbe pensare di far partire in modalità tablet android mentre quando si accende in modalità netbook win7
|
|
|
#22 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: BO
|
Quote:
Quote:
Possibile che ci voleva Apple a capire che la cosa più importante per un tablet è che lo schermo abbia un'angolo di visione decente? Quote:
Vedremo ...
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
@redazione
la news è nel canale "Software", e direi che ad occhio e croce non c'azzecca niente... (ma come si fa a segnalare un errore in una news all'autore, solo per e-mail? non c'è un modo previsto dal sito? |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Il peso è circa 1,7kg, la durata della batteria 8 ore. Anche io ho pensato al dualboot con Android, in fondo la Acer è stata una delle prime a fare un netbook con Android.
Attualmente il notebook che ho (classico 15,6 pollici 3Kg ) lo utilizzo come nella prima parte del video. ovviamente senza la rotazione dello schermo, ed anche se lo schermo non sarà il top, sarà per le mie esigenze sufficiente (ma poi chi l'ha detto che sia sempre meglio avere un grande angolo di visione?) |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: BO
|
Quote:
Rimane un compromesso, non sostituisce un buon notebook per chi ci lavora, non si può paragonare ad un iPad per quello per cui quell'oggetto è concepito. Soddisferà sicuramente le esigenze di molti, ad esempio di chi ha un buon fisso, non possiede un divano, fa un uso saltuario del portatile. Personalmente invece che stare qui seduto imposimato a sfogliare internet sul mio a tale scopo inutile PVA 20" prefeirei starmene comodo sul divano, non certo però con 1,7kg in mano! Seduto imposimato ci sto' già 8 ore al giorno in ufficio. Se invece devo ritoccare le mie foto non mi basta nè un A4, nè un 11,6" TN, nè un CULV ... E' solo questione di esigenze personali: il bello dell'innovazione però è creare nuove esigenze!
|| X1800XT 256Mb@ATT 702-842 Daily & AcceleroX2 | ViewSonic VX2025WM 20.1" Wide Ultima modifica di Mietzsche : 24-04-2010 alle 09:21. |
|
|
|
|
|
|
#26 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
Quote:
L'iPad senza supporto ai contenuti in flash non e altro che un ipod con lo schermo grosso, che nonostante i 7 etti, dopo poco ci si stanca a tenerlo in mano. Quote:
E in questo l'iPad è maestro. |
|||
|
|
|
|
|
#27 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
L'ho già aquistato ieri a 640 euro; dovrebbe arrivarmi tra venerdì 30 e lunedi 3. Secondo me ha un'ottimo prezzo considerato l'hw.L'ho acquistato proprio perchè la batteria dovrebbe durare 8 ore come tutta la serie timeline dell'acer. Vi faccio sapere quando ce l'avrò tra le mani...
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Ostia
|
Come dici tu, dipende dall'uso che ne fai. Personalemnte sono d'accordo che 1.7Kg siano troppi per un tablet. Io ho preso un tablet per usarlo in piedi (es. leggere pdf, web, email mentre sono in treno, metro ed autobus) e 1.7kg sono troppi da tenere in mano.
Ho un vecchio Toshiba da 12" e 1.4Kg che rimpiazzerò solamente con un modello aggiornato e di peso inferiore! |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: --------------------
|
Quote:
Comunque sia, sto tenendo d'occhio da un po queste soluzioni. l'Asus Eee PC T101MT, che è simile come concetto, monta un atom e mi sembra troppo scarso come prestazioni. Questo, dal lato hw, sembra abbastanza a posto, peccato che non abbia un dual boot per le due modalità ma chissà che non ci si possa poi arrangiare in un modo o nell'altro. Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Giarre (CT)
|
Ma... Dieci minuti di video con viste abbastanza inutili e ripetitive e tanto di musichetta new age di sottofondo?
perchè? PERCHE'??? |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Mi e' arrivato ieri eoracisto scrivendo. Noterete sicuramente molti errori di battitura, ma non li ho corretti volontariamente. Sto utilizlazando la tastiera touch e chi diceche Window non c'entra nulla con il touch è ovvioche pa3la sen<a cognizione di causa. Lo trovo un ovgetto innovativo anche se ovviamenntele cose da migliorare ce ne sono. Prima di tutto il peso. Con i sui 1.7 kg non è proprio leggerissimo maricordiampci che è un portatile a tutti gli effetti. Il display è preciso e reattivo e poi ripetoci gira quasi di tutto. In somma niente a che fare con l'inutile porta tazzine da caffè dell' ipad.
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: --------------------
|
Quote:
Poi l'aspetto positivo, rispetto all'ipad e simil, come hai detto anche tu, è quello di avere una piattaforma su cui poterci installare un po di tutto. Dovrei a breve acquistare un portatile e sto valutando se indirizzarmi su uno di questi convertibili. |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: fra Cosenza e Ferrara
|
puoi darci altre info dato che lo comprato e utilizzato ??
io l'ho ordinato oggi, ero indeciso fra il packardbell touch sempre 11.6 ma alla fine ho preso l'acer..dato che avevo scarpo capacitivo 4 gida di ram e 320 gb di hard disk. la batteria col wifi acceso quanto ti dura? il modulo 3g opzionale quanto costa? |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
in particolar modo il 3g Acer lo riporta come opzionale ma..... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:52.

la parte tablet è veramente imbarazzante rapportata all'ipad, chiaramente per il sistema operativo, magari si potrebbe pensare di far partire in modalità tablet android mentre quando si accende in modalità netbook win7 

altro che tablet vari (ogni riferimento all'iPad è puramente casuale
).