|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Hai provato a fare un Clear CMOS? Dopo che hai provato ogni banco di ram?
Hai controllato che i contatti della scheda video facciano tutti contatto con lo slot sulla mobo?
CASE: CoolerMaster HAF932 CPU: Intel 4770K MOBO: Gigabyte GA-Z87X-UD5H GPU: Intel HD4600 + Gigabyte GV-N780GHZ-3GD SSD: OCZ SSD Vector 128GB HDD: WD Caviar Black WD1002FAEX RAM: G.Skill Ripjaws 4*2GB CL7 1600Mhz ALI: CoolerMaster V700 MONITOR: Achieva Shimian QH270-Lite + Asus VW222U TASTIERA: TT eSPORTS MEKA GUnit MOUSE: Logitech G5 v2 HEADSET: Logitech G35 SPEAKERS: Bose Companion 2 Serie III FANS: HAF932 + Xilence COO-XPF120.R |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
x Marinelli, infatti ho sentito il venditore ed anche lui la usava con vga quindi nulla di fatto, era un'idea balzan
x iamtheng il clear cmos l'ho fatto solo una volta, comunque ho deciso di chiusderla qui e prendere un'altra scheda anche perchè dopo l'ultim vai e vieni dalla vecchia ora la nuova non si accende più neppure fuori dal case (in pratica sono tornato allo step -1). Visto che all'inizio non ho messo i distanziatori prendo per buona l'ipotesi di MechManiac che l'ho fatta fuori e buonanotte. Grazie a tutti quelli che hanno provato ad aiutarmi. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:41.