|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2010
|
4. Specificare SEMPRE se si vuole dare la precedenza alla consegna a mano e/o per chi acquista più cose; se non viene espressamente indicato, non è da tenere in considerazione durante le trattative. Preferenze personali tipo precedenza con chi si ha già trattato o simili non sono accettate in questo forum: se si vuole vendere agli amici gli si può scrivere prima di aprire il post.
4.Bis Le regole di vendita vanno sempre messe nel primo post, quelle che vengono aggiunte dopo o per una dimenticanza o per imprevvisti ecc. valgono solo dal momento in cui sono state aggiunte e non coinvolgono gli utenti che si sono messi in coda prima delle modifiche. 13. Si deve rispettare la fila: ovvero, chi posta per primo accettando incondizionatamente la richiesta del venditore ha la precedenza sugli altri (tranne nel caso in cui chi vende abbia specificato di preferire una vendita nella sua zona o acquisti in blocco di più pezzi). Seguono tutti coloro che in ordine di tempo si siano accodati secondo le offerte che più si avvicinano a quanto chiesto dal venditore stesso. A tal proposito sono da evitare offerte al rialzo al solo fine di scavalcare altri utenti in coda. |
![]() |
![]() |
#22 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Palermo
|
Ciao evilmanganese..
guarda che avevi aperto lo stesso thread anche su ForumZone e te ne sei dimenticato... ![]()
TT Element V / Phenom II X4 + TT Jing / 790GX / 16GB DDR3 / HD5770 Vapor-X / Audigy 2 ZS / LG W2363D Core2Quad Q6600 / iG41+ICH7 / 8GB DDR3 / GeForce 315 Pentium MMX 233MHz / i430VX / 64MB PC66 / Matrox Mystique 220 / 3Dfx Voodoo / SB AWE64 Gold |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ti fermo le due Banshee per una settimana
#25 |
Bannato
|
si come potete vedere i 3ad non li ho piu seguiti perche mio cugino (il proprietario delle schede ) ha avuto parecchi problemi ed e stato assente e non mi ha piu chiesto di uppare avendomi detto che ha anche gia spedito a galaverna. comunque prendo nota della coda per le banshee e do un occhiata su forum zone
|
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Lonigo (Vi)
|
sto ancora attendendo le schede e la risposta da parte del venditore cosa sta succedendo.....attendo un paio di giorni poi segnalo ai mod
#27 |
Bannato
|
pm a galaverna
|
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Lonigo (Vi)
|
Ciao, pacco è arrivato
![]() Scusami per l'impazienza...da me ups ci mette tanto consegnare i pacchi Complimenti per l'imballaggio davvero ottimo ![]()
#29 |
Bannato
|
uppissimo
|
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
Allora?? Mi dici che cosa stà succedendo?
![]() Qualche giorno e poi segnalo a chi di dovere ![]()
#31 |
Bannato
|
pm mandato
|
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Provincia di Napoli
|
creative voodoo 2 da 12mb con relativo cavo sli e cavo vga 7,5€ al pz.
2x voodoo banshe (1 x Guillemot Maxi Gamer Phoenix pci e una agp magic twin power) 6€ al pz Voodoo 3 3500 13€ al pezzo (16 mega agp tutte e due) 1x voodoo 3 3000 10 € al pezzo (16mb agp ) Queste sono ancora disponibili? Se sì, ci andrebbero in un solo pacco inclusi tutti i cavetti e i manualetti? P.s. Eventualmente, inviami un pm dato che su questo forum non riesco a seguire i singoli topic e poi, non ci vengo spesso.
Precotto 3.2Ghz - Scheda madre Abit IC7-Max3 - Ram 1024Mb S3+- Ali Pezzottocom - Lettore DVD Lg - Masterizzatore Lite-On 48.12.48 - Masterizzatore Pioneer 108 - Scheda Video ATI x850xt pe - Hdd Western Digital 80Gb SATA Compro Maxtor Rotti!! Vendo componenti interessanti |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#34 |
Bannato
|
confermo tutto dato a max_R
|
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Provincia di Napoli
|
Ah, va bene.
Grazie per avermi avvertito che altrimenti, stavo ancora qui a sperare di prenderle ![]() Alla prossima!
Precotto 3.2Ghz - Scheda madre Abit IC7-Max3 - Ram 1024Mb S3+- Ali Pezzottocom - Lettore DVD Lg - Masterizzatore Lite-On 48.12.48 - Masterizzatore Pioneer 108 - Scheda Video ATI x850xt pe - Hdd Western Digital 80Gb SATA Compro Maxtor Rotti!! Vendo componenti interessanti |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
Segnalo ai mod che è dal 14-05-2010 che stò attendendo l'arrivo del pacco
![]() Prego l'utente di farmelo recapitare immediatamente, prima che mi rivolga alla polizia postale ![]()
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trattative: 115 ed oltre
|
Quote:
contattalo telefonicamente o tramite email. se hai novità facci sapere visto che con questa situazione verrà sospeso a tempo indeterminato fino a quando non risolve il problema. buona giornata.
![]() |
#38 |
Senior Member
|
Il pacco gli era tornato indietro ma non aveva più il mio indirizzo (a voi il giudizio). Quindi essendo sospeso ed avendo la casella postale piena non ha avuto modo di contattarmi, nemmeno nel forum dove ci siamo conosciuti e dove sono "di casa" (ancora a voi il giudizio). In ogni caso ieri mi è stato assicurato che ri-spedisce. Paziento ancora per due settimane.
#39 |
Bannato
|
si il pacco mi e tornato indietro. avendoti gia detto che ho spedito con mbe io ho solo dato una scatola con le schede dentro compilato la ricevuta con i tuoi dati e loro hanno provveduto a imballare, compilare il pacco e spedirtelo con ups o sda... quando me l'ha ridato il titolare dell mbe mi ha ridato quello che gli ho portato... come facevo a prendere i tuoi dati se ho dovuto cancellare tutti i pm ? se guardi anche solo la discussione per cui sono stato sospeso vedrai che l'utente ha ricevuto subitissimo la merce che gli ho spedito... e ad un importo molto maggiore delle 3dfx... non vedo perche dovrei rischiare per poche decine di euro... oltre tutto non ti avrei manco risposto in pm.
|
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
Ancora niente! Ho girato gli estremi ad un amico della postale e mi appresto a dare l'ok per la denuncia.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:11.