Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-04-2010, 11:19   #21
.b4db0y.
Member

L'Avatar di .b4db0y.

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
E' un tentativo disperato viste le statistiche di gioco dell'ultimo periodo. Il numero di giocatori dall'uscita di BC2 è sensibilmente calato.
Sul sito xfire BC2 è sempre davanti a MW2; ma ciò che veramente preoccupa actvision è vedere le steam stats che da un po' di giorni riportano alla sera più giocatori di counterstrike source che MW2.

Anche io sono passato da mw2 a bc2 e devo dire che preferisco quest'ultimo soprattutto ora che inizio a giocare in un clan. Per divertirmi da solo in fun non disdegno poi quel capolavoro di counter strike. Insomma mw2 è ormai l'ultimo della mia classifica.

MW2 si può salvare solo coi server dedicati....
Come non darti ragione.

Ho comprato Mw2 un po colto dall'enfasi del momento... e quando dopo la conclusione della campagna single + spec ops mi sono buttato sul multy... beh quelle cavolo di sale d'attesa mi hanno tagliato le gambe.

Gioco a quake 3 e cs, (dalla beta 0.7 a css), da quando ho 14 anni e ti giuro che nn ho mai avuto cosi tanto nervoso "pre-game" organizzare una cw/pcw è un parto anale. ore perse fra ricerca host e disconnessioni.. ping sopra i 120 ( con fw 7mb pingo 22 in css), e net code ottimizzabile come un muro di ghisa.

eravamo in ladder sia su CB che su ESL ma dopo 5-6 cw ufficiale i clan non si trovano più e di giocare con clan europei non se ne parla per via dei ping assurdi.

gg ancora una volta ad un bel gioco per console !
.b4db0y. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2010, 11:45   #22
stuz87
Senior Member

L'Avatar di stuz87

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pescara
Di Battlefield o di chi ci gioca non frega niente a nessuno. La notizia parla di Call of Duty e di una iniziativa di Valve, non capisco cosa c'entri BC2...

Io la trovo una buona trovata 1) per fare pubblicità al multiplayer del prodotto 2) per far passare a diversa gente un week-end a giocare gratuitamente ad un titolo tripla A.
Perchè mai dovrebbe essere una cosa negativa questa?

Dovete sempre smontare qualunque cosa mettendo in mezzo le vostre abitudini!

Se poi il gioco vi fa schifo non giocateci e tornate da BC2.
stuz87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2010, 11:49   #23
Lino P
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
al di là di tutto, direi di chiudere l'OT
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2010, 12:05   #24
-Maxx-
Senior Member

L'Avatar di -Maxx-

Iscritto dal: Aug 2009
edit

Ultima modifica di -Maxx- : 08-04-2010 alle 12:07.
-Maxx- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2010, 12:11   #25
Cybor069
Member

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Parma
x stunz87

Scusa, ma non capisco, non ti va che la gente faccia dei confronti con BC2 e vuoi che si parli solo di CoD, poi non ti va che venga criticato e dici di andare a giocare a BC2, poi ti lamenti che la gente critica mettendo di mezzo le proprie abitudini mettendo di mezzo le tue, ovvero che giochi ad un gioco tripla a e tutto postando un messaggio OT.. mah, non ci vedo nulla di male nel confrontare BC2 a COD, sempre di uno sparatutto multy si tratta

Secondo me un gioco tripla a come lo chiami te non ha bisogno di svendersi così a mesi dall'uscita, la demo multy la dovevano mettere prima di uscire, non dopo, hanno tirato troppo la corda con la versione PC e adesso non sanno più che pesci prendere.

Ero quasi tentato a provarlo, ma scaricare giga per 2 giorni e per un gioco che non ha più il lean mi ruga un pò. Peccato che nenanche BC2 l'abbia, ma almeno loro non l'hanno mai avuto da che ricordo io.

Ah, spero che tu abbia almeno la versione PC, altrimenti sei OT :-P

edit: corretto nick del destinatario.

Ultima modifica di Cybor069 : 09-04-2010 alle 16:14.
Cybor069 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2010, 12:18   #26
Lino P
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Cybor069 Guarda i messaggi
x strunz87

Scusa, ma non capisco, non ti va che la gente faccia dei confronti con BC2 e vuoi che si parli solo di CoD, poi non ti va che venga criticato e dici di andare a giocare a BC2, poi ti lamenti che la gente critica mettendo di mezzo le proprie abitudini mettendo di mezzo le tue, ovvero che giochi ad un gioco tripla a e tutto postando un messaggio OT.. mah, non ci vedo nulla di male nel confrontare BC2 a COD, sempre di uno sparatutto multy si tratta

Secondo me un gioco tripla a come lo chiami te non ha bisogno di svendersi così a mesi dall'uscita, la demo multy la dovevano mettere prima di uscire, non dopo, hanno tirato troppo la corda con la versione PC e adesso non sanno più che pesci prendere.

Ero quasi tentato a provarlo, ma scaricare giga per 2 giorni e per un gioco che non ha più il lean mi ruga un pò. Peccato che nenanche BC2 l'abbia, ma almeno loro non l'hanno mai avuto da che ricordo io.

Old 08-04-2010, 12:23   #27
-Maxx-
Senior Member

L'Avatar di -Maxx-

Quote:
Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi
Come capire Roma per toma...
Old 08-04-2010, 12:27   #28
Lino P
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da -Maxx- Guarda i messaggi
Come capire Roma per toma...
oddio, non proprio...
Old 08-04-2010, 13:15   #29
Mc®.Turbo-Line
Senior Member

L'Avatar di Mc®.Turbo-Line

Iscritto dal: Oct 2001
Sto scaricando il pre-load di Call of Duty 6 su steam, che te lo fanno provare da venerdi' 9 aprile alle 01:00 di notte fino a 00:00 di domenica

Cosi' posso fare un confronto tra :

Battlefield Bad Company Zi'PreV'T 2

&

Call of Zi'Monaco: Duty Modern WarFare 2
Old 08-04-2010, 13:26   #30
brixia91
Member

L'Avatar di brixia91

Iscritto dal: Dec 2007
modern warfare 2 è 1 gioco da nabbi, senza server dedicati e ping assurdi. e si sa,,i giochi nabbi crepano presto,,perche' son gli hardcore gamer che tengono in vita 1 gioco che VALE. vedi cod4 per esempio
brixia91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2010, 13:52   #31
Lino P
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Mc®.Turbo-Line Guarda i messaggi
Sto scaricando il pre-load di Call of Duty 6 su steam, che te lo fanno provare da venerdi' 9 aprile alle 01:00 di notte fino a 00:00 di domenica

Cosi' posso fare un confronto tra :

Battlefield Bad Company Zi'PreV'T 2

&

Call of Zi'Monaco: Duty Modern WarFare 2
perchè accanto alla percentuale di avanzamento dice "precaricato"?
Old 08-04-2010, 13:57   #32
redeagle
Senior Member

L'Avatar di redeagle

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da .b4db0y. Guarda i messaggi
@ redeagle

per me che lavoro fino a tardi dal lunedi al venerdi e gioco qualche ora nel sabato e domenica pomeriggio/mattina sinceramente mi infastidisce! ah e cmq da giovedi a domenica sono 4 giorni su 7.
Mettila come ti pare: non hai alcun diritto di lamentarti.
Ah e comunque, visto che fai il pignolo: su Steam si legge "Pre-scarica Call of Duty: Modern Warfare 2 e potrai giocare gratuitamente in modalità multigiocatore a partire da Venerdì all’1 AM (ora italiana)."
redeagle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2010, 14:06   #33
poffarbacco
Senior Member

L'Avatar di poffarbacco

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da .b4db0y. Guarda i messaggi
per me che lavoro fino a tardi dal lunedi al venerdi e gioco qualche ora nel sabato e domenica pomeriggio/mattina sinceramente mi infastidisce! ah e cmq da giovedi a domenica sono 4 giorni su 7.
Ma guarda che è solo per UN fine settimana...
Old 08-04-2010, 14:08   #34
Altair[ITA]
Senior Member

L'Avatar di Altair[ITA]

Città: Scafati(SA)
@LinoP

dice "precaricato" perchè anche se ORA arrivi al 100 per cento con il download,non puoi giocarci prima dell ""1 am ora italiana""

appunto,lo hai PREcaricato
Altair[ITA] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2010, 14:12   #35
Lino P
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Altair[ITA] Guarda i messaggi
@LinoP

dice "precaricato" perchè anche se ORA arrivi al 100 per cento con il download,non puoi giocarci prima dell ""1 am ora italiana""

appunto,lo hai PREcaricato
giustamente...
Old 08-04-2010, 14:24   #36
Mc®.Turbo-Line
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da poffarbacco Guarda i messaggi
Mi sa che non l' ha capito
Old 08-04-2010, 14:36   #37
redeagle
Senior Member

L'Avatar di redeagle

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da poffarbacco Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da Mc®.Turbo-Line Guarda i messaggi
Mi sa che non l' ha capito
Mmmhhh effettivamente ora il dubbio viene anche a me... forse gli è sfuggito questo particolare!
redeagle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2010, 14:38   #38
pity91
Senior Member

L'Avatar di pity91

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Vercelli
Giocavo a CS poi a Cod2
sono passato a COD4 che mi ha entusiasmato per quasi 2 anni
sull'onda dell'entusiasmo ho preso MW2 che mi deluso in pieno per mancanza server ping assurdi ecc ecc
ho preso quindi BC2 e devo dire che finalmente ho trovato il degno successore di COD4
i giochi anno dopo anno devono migliorare non peggiorare come nel caso di MW2 !!!!!!
rimarra un bel gioco x Console ma non per Pc dove giocano HC gamer degli FPS
vedrete che MW3 salvo rivoluzioni del motore grafico/fisico sarà un Flop su PC
vista la fuga di Gamer verso altri titoli, specie per BC2
almeno parlo per me e penso per molti altri che si sono trovati truffati da quello che pensavamo il gioco dell'anno...
pity91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2010, 14:41   #39
stuz87
Senior Member

L'Avatar di stuz87

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pescara
Quote:
Scusa, ma non capisco, non ti va che la gente faccia dei confronti con BC2 e vuoi che si parli solo di CoD, poi non ti va che venga criticato e dici di andare a giocare a BC2 poi ti lamenti che la gente critica mettendo di mezzo le proprie abitudini mettendo di mezzo le tue, ovvero che giochi ad un gioco tripla a e tutto postando un messaggio OT
Ti invito a rileggere quello che ho scritto e a riformulare frasi meno inutili di queste.

Quote:
.. mah, non ci vedo nulla di male nel confrontare BC2 a COD, sempre di uno sparatutto multy si tratta
Il fatto è che la notizia parlava di tutt'altro. Battlefield (per quanto 'superiore' possa essere non è contemplato nella notizia in se)
io ho solo letto smerdature da parte vostra verso CoD a favore di BC2, non che mi freghi molto, io non ho giocato a nessuno dei due giochi sopracitati (e quindi 'mie abitudini' un bel catz) e sicuramente non mi schiero da nessuna delle due parti.
Stavo solo sottolineando il fatto che ogni pretesto è buono per portare avanti le proprie teorie su quanto un titolo sia migliore dell'altro anche in contesti che non c'entrano nulla...

Quote:
Secondo me un gioco tripla a come lo chiami te non ha bisogno di svendersi così a mesi dall'uscita
non lo chiamo solo io "titolo tripla A" un gioco che vende 7 milioni e passa di copie a pochi giorni dall'uscita e che è stato uno dei più attesi dell'anno scorso.

Quote:
la demo multy la dovevano mettere prima di uscire, non dopo.
Punti di vista

Quote:
non sapevo esistesse steam anche per console.

ps. grazie per la storpiatura del mio nick, oltre che essere poco originale la prossima volta verrà segnalata ai mod.
Old 08-04-2010, 15:06   #40
Mc®.Turbo-Line
Senior Member

Quote:
x strunz87

Quote:
Originariamente inviato da stuz87 Guarda i messaggi
ps. grazie per la storpiatura del mio nick, oltre che essere poco originale la prossima volta verrà segnalata ai mod.

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
Spotify Wrapped 2025: il nuovo Wrapped P...
Offerte OPPO per Natale 2025: i migliori...
ROG Matrix RTX 5090: la GPU gaming pi&ug...
AMD, Cisco e HUMAIN: una joint venture p...
Una bottiglia d'acqua si rovescia nell'a...
Blink Mini quasi regalate: videocamere d...
NASA OSIRIS-REx: trovati ribosio e gluco...
Una delle figure più rilevanti de...
Auto elettriche al 27% in Europa: Tesla ...
Il CEO di Reddit dice che r/popular 'fa ...
Spende 1.200 dollari per una RTX 5080 e ...
Datacenter AI, reti elettriche... ecco p...
Super offerta Dyson: la V8 Absolute a 29...
Continua l'odissea di Horses: il gioco i...
Vuoi rivedere una scena specifica di un ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian