|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Ho comprato Mw2 un po colto dall'enfasi del momento... e quando dopo la conclusione della campagna single + spec ops mi sono buttato sul multy... beh quelle cavolo di sale d'attesa mi hanno tagliato le gambe. Gioco a quake 3 e cs, (dalla beta 0.7 a css), da quando ho 14 anni e ti giuro che nn ho mai avuto cosi tanto nervoso "pre-game" organizzare una cw/pcw è un parto anale. ore perse fra ricerca host e disconnessioni.. ping sopra i 120 ( con fw 7mb pingo 22 in css), e net code ottimizzabile come un muro di ghisa. eravamo in ladder sia su CB che su ESL ma dopo 5-6 cw ufficiale i clan non si trovano più e di giocare con clan europei non se ne parla per via dei ping assurdi. gg ancora una volta ad un bel gioco per console ! |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pescara
|
Di Battlefield o di chi ci gioca non frega niente a nessuno. La notizia parla di Call of Duty e di una iniziativa di Valve, non capisco cosa c'entri BC2...
Io la trovo una buona trovata 1) per fare pubblicità al multiplayer del prodotto 2) per far passare a diversa gente un week-end a giocare gratuitamente ad un titolo tripla A. Perchè mai dovrebbe essere una cosa negativa questa? Dovete sempre smontare qualunque cosa mettendo in mezzo le vostre abitudini! Se poi il gioco vi fa schifo non giocateci e tornate da BC2. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
|
al di là di tutto, direi di chiudere l'OT
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
edit
Ultima modifica di -Maxx- : 08-04-2010 alle 12:07. |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Parma
|
x stunz87
Scusa, ma non capisco, non ti va che la gente faccia dei confronti con BC2 e vuoi che si parli solo di CoD, poi non ti va che venga criticato e dici di andare a giocare a BC2, poi ti lamenti che la gente critica mettendo di mezzo le proprie abitudini mettendo di mezzo le tue, ovvero che giochi ad un gioco tripla a e tutto postando un messaggio OT.. mah, non ci vedo nulla di male nel confrontare BC2 a COD, sempre di uno sparatutto multy si tratta Secondo me un gioco tripla a come lo chiami te non ha bisogno di svendersi così a mesi dall'uscita, la demo multy la dovevano mettere prima di uscire, non dopo, hanno tirato troppo la corda con la versione PC e adesso non sanno più che pesci prendere. Ero quasi tentato a provarlo, ma scaricare giga per 2 giorni e per un gioco che non ha più il lean mi ruga un pò. Peccato che nenanche BC2 l'abbia, ma almeno loro non l'hanno mai avuto da che ricordo io. Ah, spero che tu abbia almeno la versione PC, altrimenti sei OT :-P edit: corretto nick del destinatario. Ultima modifica di Cybor069 : 09-04-2010 alle 16:14. |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Sto scaricando il pre-load di Call of Duty 6 su steam, che te lo fanno provare da venerdi' 9 aprile alle 01:00 di notte fino a 00:00 di domenica
Cosi' posso fare un confronto tra : Battlefield Bad Company Zi'PreV'T 2 & Call of Zi'Monaco: Duty Modern WarFare 2 |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
modern warfare 2 è 1 gioco da nabbi, senza server dedicati e ping assurdi. e si sa,,i giochi nabbi crepano presto,,perche' son gli hardcore gamer che tengono in vita 1 gioco che VALE. vedi cod4 per esempio
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Quote:
Ah e comunque, visto che fai il pignolo: su Steam si legge "Pre-scarica Call of Duty: Modern Warfare 2 e potrai giocare gratuitamente in modalità multigiocatore a partire da Venerdì all’1 AM (ora italiana)." |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Ma guarda che è solo per UN fine settimana...
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Città: Scafati(SA)
|
@LinoP
dice "precaricato" perchè anche se ORA arrivi al 100 per cento con il download,non puoi giocarci prima dell ""1 am ora italiana"" appunto,lo hai PREcaricato |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Vercelli
|
Giocavo a CS poi a Cod2
sono passato a COD4 che mi ha entusiasmato per quasi 2 anni sull'onda dell'entusiasmo ho preso MW2 che mi deluso in pieno per mancanza server ping assurdi ecc ecc ho preso quindi BC2 e devo dire che finalmente ho trovato il degno successore di COD4 i giochi anno dopo anno devono migliorare non peggiorare come nel caso di MW2 !!!!!! rimarra un bel gioco x Console ma non per Pc dove giocano HC gamer degli FPS vedrete che MW3 salvo rivoluzioni del motore grafico/fisico sarà un Flop su PC vista la fuga di Gamer verso altri titoli, specie per BC2 almeno parlo per me e penso per molti altri che si sono trovati truffati da quello che pensavamo il gioco dell'anno... |
|
|
|
|
|
#39 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pescara
|
Quote:
Quote:
io ho solo letto smerdature da parte vostra verso CoD a favore di BC2, non che mi freghi molto, io non ho giocato a nessuno dei due giochi sopracitati (e quindi 'mie abitudini' un bel catz) e sicuramente non mi schiero da nessuna delle due parti. Stavo solo sottolineando il fatto che ogni pretesto è buono per portare avanti le proprie teorie su quanto un titolo sia migliore dell'altro anche in contesti che non c'entrano nulla... Quote:
Quote:
Quote:
ps. grazie per la storpiatura del mio nick, oltre che essere poco originale la prossima volta verrà segnalata ai mod.
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
![]() Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:14.

FTW