|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
perchè l'ha disegnata qualcuno ha approvato il progetto e qualcun altro costruito pensa un pò la vita...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#24 | |
Junior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#25 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Esule in quel di Milano
|
Quote:
Qui la gente sta dando giudizi di valore a livello tecnico e non essendo architetti mi sembra alquanto ridicolo. E' come se tu mi venissi a dire che la mia farm VMWare fa cagare perchè non ti piace come ho organizzato le resource pool. Saresti, appunto, ridicolo.
L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
per fortuna che la crisi dei mutui ha bloccato le speculazioni edilizie, stavamo arrivando a livelli parossistici, c'è un palazzo in centro porto che è VUOTO, tutto invenduto rotfl. costruivano per società che acquistavano fiduciosi della continua crescita dei prezzi per metro quadrato, tutto molto ridicolo, quando costruirono il matitino 15 anni fa, ci fu un deprezzamento generale per la maggior concorrenza, come dovrebbe essere in una economia normale. fuksas ha continuato a difendere la sua inutile ed offensiva merda, anche dopo che è stato cacciato a pedate, è davvero un prepotente. Ultima modifica di Gnubbolo : 30-03-2010 alle 16:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() uh, ma allora è vero! Nel mondo comunista se non sei un "tennico" non puoi dire la tua. Eh, guai, penseranno mica i cittadini di potersi ergere sopra LA CONOSCENZA che un architetto può avere. E se proprio è uno schifo da mal di pancia, che se la tengano, che le «resource pool» della sua VMWare le conosce meglio lui. Ps. oggi sei il mio eroe, mi hai fatto cappottare ![]()
![]() |
![]() |
#29 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Partendo dal principio che non sappiamo bene come si siano svolti i fatti relativi alla cena in questione, in linea di massima fuksas ha ragione su una cosa: bertolaso e la sua cricca rappresentano pienamente questo paese di ladri, corrotti e corruttori, con centinaia di milioni di euro dei contribuenti buttati nel cesso, appalti ed assunzioni chiaramente illegali. Mentre gli stessi contribuenti lavorano, pagano le tasse e si spaccano regolarmente il culo. In un paese normale l'uomo dal maglioncino, o se preferite l'uomo che fa in gran segreto massaggi terapeutici indossando preservativi, si sarebbe dimesso. Nel paese di bananas è invece addirittura un eroe, dei bananas ovviamente.
![]()
![]() |
#30 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quote:
Certe persone vedono i ladri solo se neri,se bianchi e in doppiopetto sono eroi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Suvvia... non si devono apostrofare in questo modo le sonore cazzate
![]() Piuttosto:"Forse la baldoria della stravittoria ti ha mandato in confusione?" ![]()
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
|
Quote:
Un cittadino ignorante in un determinato campo non può ovviamente arrivare a fare critiche tecniche efficaci, sarebbe come criticare tecnicamente la musica di Bach senza nemmeno saperne di teoria musicale. Puoi provare tu stesso eh, vai in un conservatorio e infine, tra quelli che ti chiederanno credenziali tecnico-teoriche, dimmi quanti sono i comunisti. In fondo sappiamo tutti che shambler (esempio a caso ![]() Cmq anche a me fa esteticamente cagare quel coso. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Member
|
Quote:
Detto questo posso comprendere chi lo difende per difendere i propri interessi personali, per quanto sporchi; gli altri invece mi fanno ridere. Del resto spesso sono le vittime a collaborare con i propri aguzzini, in segno del miglior tifo da stadio.
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Berlusconi miglior PDC degli ultimi 150 anni, Bertolaso l'uomo che ha inventato la Protezione Civile.
Non fa una grinza ![]()
![]() |
![]() |
#36 | |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2002
Città: SaTuRn
|
Quote:
Nel caso specifico dell'architettura poi, che è un ambito in cui in Italia la gente è rimasta indietro di 50 anni, non sarebbe male evitare sproloqui ed ascoltare chi ne sa di più. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#38 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2002
Città: SaTuRn
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quote:
e dove sono i leghisti con il cappio in mano che tifavano i magistrati? Dove? Bossi parla mai dei ladri in Parlamento,lui che e' del popolo? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:14.