|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Quote:
* il cui compito è controllare che venga mantenuto un certo decoro (aka pantaloni chiusi e mani bene in vista).
|
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Mah, qui vedo che le professioniste (e che quindi dichiarano quello come attività) sono un 3% del totale:
http://blog.panorama.it/italia/2009/...ncer-di-notte/ Delle 60 mila iscritte a Hostessweb, la più grande agenzia italiana (con annesso portale) di hostess, modelle, ragazze immagine, circa 6 mila lavorano di notte. Scelta parecchio più pratica e redditizia di quella diurna, considerando che una hostess di un convegno a fronte di 8 ore in piedi sui tacchi alti incassa circa 70-100 euro al giorno, mentre le ragazze che lavorano di notte ne intascano anche 150-200 in 3 ore. “Le professioniste rappresentano solo il 3 per cento, il resto è composto da studentesse, impiegate, ma ci sono anche avvocatesse” puntualizza il presidente Alessandro Londero. Avvocatesse
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
...stiamo parlando dell'ISLANDA, non dell'Italia (dove il fenomeno è tutto diverso).
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Considerando che hanno un'altissima probabilità di fallire (anzi sono già falliti) e di diventare uno stato del terzo mondo direi che questa è una questione di importanza nulla.
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27" |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Bannato
|
Quote:
Chiediamo a ZioSilvio che c'è stato e sicuramente è tipo che frequentava quei posti!!!!!! |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se ti stà collassando il polmone cerchi di pensare al brufolo sulla natica, in modo da distrarti.
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() In teoria non bisognerebbe incentivare il lavoro in nero |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
|
edit
Ultima modifica di mixkey : 30-03-2010 alle 12:00. |
|
|
|
#30 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Esule in quel di Milano
|
Beh, se vogliamo tirare in ballo il nero potrei raccontarvi di un mio conoscente che si è comprato una casa nel milanese in contanti grazie alle provvigioni assicurative, rigorosamente in nero, nel giro di due anni.
E la casa non è piccola...
L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli) |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Bannato
|
Quote:
Se Banus (un utente che posta poco ultimamente, era mio compagno di classe) legge può testimonare, era presente anche lui alla cena. Effettivamente qualcuno può ancora farlo (anche se no so quanto sia legale per la tracciabilità del denaro). |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
edit
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Ultima modifica di Scalor : 29-06-2010 alle 08:58. |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
in un mese ha ricevuto 4 portatili 2 palmari e 5 o 6 cellulari ! |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
![]() Tradotto in italiano ?
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Vende tanto - viene premiato dall'azienda. Cosa c'è da capire?
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
oT che fine ha fatto Banus?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:28.