|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Mamma mia!
Mi ricorda le auto truccate degli anni '70, modello Grease. Devo farmi un case con la presa d'aria sopra e i lampi sui lati...... Ma siamo sicuri che questa sia evoluzione. Già l'atro giorno avevo sul tavolo un vecchio PC P2 e il suo bel dissipatore alto 3cm e la sua bella ventolina e di fianco un PC I7 con un dissipatore alto 15cm e un cono che conduceva verso una ventola montata sullo chassis. Non vi dico la nostalgia. Alme so se mi cadeva il dissipatore sul non dovevo stare un mese in infortunio.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Bella questa scheda.. non c'è che dire.. il massimo delle prestazioni e il minimo del rumore..
Pensavo pure io in un Vapor-x su questa top gamma della sapphire.. Magari più avanti.. cmq apparte le cavolate.. quanto è lunga??? non ci stà nel mio case mi sa.. In ogni caso sempre fuori dal mio budget.. Mostruosa..!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
MaGnifico
![]() ![]()
![]() |
#24 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
scusate ma sostituire quelle 3 ventole con un raffreddamento liquido?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
na bomba! preferisco di gran lunga questa alla versione della asus. mooolto meno tamarra.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terracina Lt
|
Invece a me quella dell'Asus mi sembra + originale di desing...questa è un po anonima come linea,cmq mia opinione personale.....Poi non discuto sulla bontà del dissi accelero
![]() |
#27 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
BELLA PIASTRA veramente, SENBRANO TRE FORNELLI.........MANCA SOLO IL BOTTONCINO DELLA SCINTILLA.
MI GARBANO le schede video silenziose. |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2006
|
La vga più tamarra della storia, io ci avrei messo qualche adesivo con delle fiamme o dei fulmini tra le ventole. La mars era discreta e sobria al confronto. Un must buy per chi ha le tasche larghe.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
ma ti ricordo che deve lavorare anche una (o due) GPU... Vorrei davvero vedere quale gioco gira decentemente alla risoluzione che hai citato tu! ![]()
![]() |
![]() |
#30 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
4Gb per 2 Monitor
Bel Mostro di Potenza per me i soli lati negativi sono:
- grandezza - costo ![]() - solo 2 monitor (o sbaglio??) con 4 Gb potrebbero mettere almeno 4 uscite |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
|
la asus ha un connettore extra da 6pin quindi quella ciuccia 400W minimo mentre questa ha massimo 375W, non direi che consuma uguale...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: nel mondo!!Ke domande....
|
le uscite credo che siano 3..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
i monitor sono 3 viste le 3 uscite e a metterne di più, a meno di non fare un'altra eyefinity edition con minidisplay port, si sarebbero giocati la griglia d'areazione, anche se non mi pare che questo dissipatore la sputi fuori l'aria calda... |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pontedera (PI)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano
|
Ma...ci gira Crysis 2?
^__________^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
GPU 350watt + resto del pc altri 300 watt + 4 monitor (ora al momento nn so quanto consumi un monitor dai media, ma credo almeno oltre 200watt cada uno) quindi sono in totale 1450watt..in ogni caso ha solo 3 connettori quindi è un monitor in meno e 200watt in meno..un totale di 1250watt se si gioca con una sola di queste schede.c'è gente che propone di metterne 2... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
no x crysis 2 ne devi mette 4 in parallelo di ste schede..devi avere uan cpu 16 core e 24 giga di ram.. scherzo lol cmq con 1 di queste gira tutto anche la testa dei dirigenti NVIDIA |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: 3° pianeta dalla stella chiamata Sole
|
tra poco l'attacco a 24 pin bisognerà farlo alla scheda video e non allamotherboard!
![]()
CPU:Corei7 6700K Mobo:ASUS z170 DELUXE RAM:32gb corsair DDR4 Videocard:GIGABYTE GTX 980TiHDD:2 Samsung SSD 840pro 256Gb+2 WD 3Tb Raid1+1Seagate barracuda 500Gb Audiocard:ASUS Xonar D2X Casse:Yamaha HTR-2064 5.1 Monitor:Acer Predator X34p''Ali:Corsair TX750W |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Chissà come va in ambito professionale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:13.