Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 porta il Wi-Fi 7 dual-band nelle case connesse. Mette a disposizione fino a 2.880 Mbit/s su 5 GHz e 688 Mbit/s su 2,4 GHz, integrazione Mesh immediata via WPS con FRITZ!Box e funzioni smart come MLO per bassa latenza. Compatto, plug-and-play e pronto per il futuro, è la soluzione ideale per chi vuole coprire ogni angolo senza cavi o complicazioni
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
La Fondazione Chips-IT ha presentato a Pavia il piano strategico 2026-2028 per rafforzare l'ecosistema italiano dei semiconduttori. Con un focus su ricerca, design, talenti e infrastrutture, la Fondazione punta a consolidare il ruolo dell'Italia nel Chips Act europeo, sostenendo innovazione, collaborazione industriale e sovranità tecnologica.
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Al Museo Alfa Romeo di Arese, Nutanix ha riunito clienti, partner ed esperti per .Next On Tour Italia e per mostrare come l’infrastruttura hybrid multicloud possa diventare il fondamento dell’innovazione, con una piattaforma capace di unificare applicazioni tradizionali, moderne architetture cloud-native e nuovi scenari basati sull’intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-02-2010, 17:28   #21
PhirePhil
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
@Goldorak
Vista resterà supportato ben oltre la data da te indicata, il supporto che è finito per XP è quello mainstream nel quale vengono anche aggiunte funzionalità o corretti bug generici. Il supporto che finirà nel 14 invece è quelle extended che copre solo i bug di sicurezza.
Al momento infatti non è prevista una fine per il supporto esteso di Vista... informarsi no, eh?
PhirePhil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2010, 17:31   #22
Rsdj
Senior Member

L'Avatar di Rsdj

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da meme80 Guarda i messaggi
Per il caso tuo della macchina è indiscutibile che era meglio se quel problema l'avessero risolto PRIMA e non dopo. Dopo è un SCUSATE CI SIAMO SBAGLIATI, prima è sinonimo di affidabilità. Ora dobbiamo lodarli se le cose le mettono a posto dopo? Ma stai con loro o con il consumatore?

Per il sw è diverso, le implicazioni sono meno gravi ed è impossibile realizzare sw senza bachi al giorno d'oggi.

Tu sogni caro mio, ad occhi aperti anche. Tu hai pagato anche per i successivi aggiornamenti tramite windows update. Quindi ben venga che li facciano ma non credere alla favola che siano gratis. Nei costi di sviluppo un manager ci mette anche i costi di sostenibilità del sw per x anni. Non lo sai che il supporto a windows XP è morto?
E perchè non era ora?

Stai parlando di un OS di 9 anni...
Rsdj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2010, 19:00   #23
ironman72
Senior Member

L'Avatar di ironman72

Iscritto dal: May 2008
Città: Mortegliano(UD)
Che palle pero ragazzi!! se invece che patch per Windows erano per Os x tutti ad osannare apple per le patch..
ripeto che palle..!!!
ironman72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2010, 19:32   #24
paolox86
Senior Member

L'Avatar di paolox86

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Firenze
X tutti quelli che si lamentano degli svariati fix di Microsoft: Se siete capaci in informatica, fate una squadra e create un'alternativa a Windows che non abbia bachi, se vi riesce e sarò lì ad applaudirvi e acquistare i vostri prodotti.
paolox86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2010, 20:25   #25
greensheep
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2007
scusate ma dove è il problema? io non conosco alcun programma, alcun gioco, alcun sistema operativo che alla prima uscita si è dimostrato perfetto senza errori!!! Tutti i programmi giochi etc avranno qualche errore perchè solo Usandoli, testandoli alcuni errori escono!
greensheep è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2010, 21:40   #26
Scezzy
Senior Member

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Burundi
Ironman72 sai come si chiama tutto cio' ? AVERNE LE PALLE PIENE !!! Se una software house fa software difettoso ma si nota chiaramente che gli sforzi ci sono tutti per fare il meglio possibile, per INNOVARE, per ASCOLTARE CIO' CHE LA GENTE CHIEDE... i commenti sono positivi anche di fronte a delle patch correttive. Quanto invece una software house non fa altro che chiederti centiania di euro per software che sono tutto il contrario di quello che ho appena descritto prima, ecco che le patch diventano un problema.

Magari un giorno lo capiranno...
Scezzy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2010, 22:36   #27
0x87k
Member

L'Avatar di 0x87k

Iscritto dal: Nov 2008
Soliti commenti idioti anti-microsoft.
Non sono loro (MS) che dovrebbero capire, è la gente che dovrebbe farlo.. ma.. come sempre.. c'è chi è limitato.
Inoltre, invece di criticare sempre, prendete e create un os vostro.
Oppure, ancora meglio, non commentate la notizia e proseguite sulle altre.
0x87k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2010, 22:44   #28
Jack797
Member

L'Avatar di Jack797

Iscritto dal: Dec 2007
Bho... io ho avuto la possibilità di installare su molte macchine il nuovo win 7, proprio poco tempo dopo che era uscito... Mi ha fatto molto ridere il problema che ho riscontrato sulla maggior parte dei pc con questo nuovo OS, cioè l'impossibilità di accedere, attraverso un click con il tasto destro su risorse del computer, al "menù" di gestione del sistema... In parole povere, il link c'era ma non funzionava! se pensiamo che la MS ha un team intero a lavorare su questo OS e non riescono neanche a far uscire una piattaforma che contiene tutti gli strumenti di base funzionanti e non dico stabili al 100%, ma che almeno non abbiano dei bug così evidenti...
Scusate, ma io allora non capisco come fanno i programmatori di SO open, tipo ubuntu o debian, a fare dei sistemi rivali a MS pur avendo neanche un decimo delle entrate che ha la MS...
O che i programmatori di queste distro sono più bravi, o che alla microsoft sono dei cazzoni, o che a loro conviene veramente far uscire , quando gli viene comodo, dei fix o degli aggiornamenti in genere...
Bho non so... magari sto sparando un sacco di boiate...
Jack797 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2010, 23:00   #29
DJPINOCCHIO
Member

L'Avatar di DJPINOCCHIO

Iscritto dal: Jan 2010
ma una domanda? perchè windows vista avrà le directx11 e xp non puole averle?
DJPINOCCHIO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2010, 23:12   #30
Narkotic_Pulse___
Senior Member

L'Avatar di Narkotic_Pulse___

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da DJPINOCCHIO Guarda i messaggi
perchè sono ancora moltissimi gli utenti che usano xp, e la microsoft vuole che questi utenti aggiornino il sistema operativo
comunque ci sono le unofficial in rete..
||| segnala i bug di firefox e aiuta la comunità! report @
Narkotic_Pulse___ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2010, 00:10   #31
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da Narkotic_Pulse___ Guarda i messaggi
perchè sono ancora moltissimi gli utenti che usano xp, e la microsoft vuole che questi utenti aggiornino il sistema operativo
comunque ci sono le unofficial in rete..
Che funzionano a meraviglia immagino..
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2010, 00:50   #32
theory
Senior Member

L'Avatar di theory

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Provincia di FC
Quote:
Originariamente inviato da Jack797 Guarda i messaggi
Bho... io ho avuto la possibilità di installare su molte macchine il nuovo win 7, proprio poco tempo dopo che era uscito... Mi ha fatto molto ridere il problema che ho riscontrato sulla maggior parte dei pc con questo nuovo OS, cioè l'impossibilità di accedere, attraverso un click con il tasto destro su risorse del computer, al "menù" di gestione del sistema... In parole povere, il link c'era ma non funzionava!
Da me quel collegamento ha sempre funzionato (ho 7 da agosto)
Quote:
Originariamente inviato da DJPINOCCHIO Guarda i messaggi
Per lo stesso motivo per cui le DX10 non erano state portate su XP: andava riscritta una considerevole parte di codice e non conveniva economicamente. Ora invece abbiamo che il kernel di 7 è molto simile a quello di Vista, quindi l'adattamento delle DX11 al kernel di quest'ultimo è stato molto più semplice e veloce (l'aggiornamento che porta le ultime DirectX su Vista è in giro già da un bel pò)
Old 09-02-2010, 02:03   #33
glivex
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2009
che male c'è

scusate ma che male c'è se windows scopre e invia patch per la sicurezza e stabilità? non è che dovete zappare per installarle, fa tutto da solo senza creare problemi, e poi sono contento che stanno attenti alla manutenzione del sistema operativo che è la cosa + delicata e vulnerabile del pc.
glivex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2010, 02:05   #34
glivex
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2009
impossibile

credo che sia impossibile creare un sistema operativo e non metterci mano per anni e che rimanga invulnerabile a tutti e tutto, nemmeno apple ci riesce e non diciamo che linux è sicuro ...che col codice aperto se uno non sta attento te lo bucano subito
glivex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2010, 07:23   #35
Narkotic_Pulse___
Senior Member

L'Avatar di Narkotic_Pulse___

Quote:
Originariamente inviato da wolverine Guarda i messaggi
Che funzionano a meraviglia immagino..
quello è poco ma sicuro
||| segnala i bug di firefox e aiuta la comunità! report @
Narkotic_Pulse___ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2010, 10:57   #36
cristo1976
Member

L'Avatar di cristo1976

Iscritto dal: Aug 2006
E poi c'è da considerare la multi-utenza alla quale si rivolge Win, senza contare le miriadi di combinazioni hw-sw sulle quali viaggia nel mondo...
Credo che infatti il volume e la cadenza con la quale vengono rilasciate, sia più che accettabile.

A ragione di ciò, in proporzione, Ubuntu così tanto osannato, non ci fa bella figura nel confronto (e parla uno che lo adora e lo usa al lavoro); avete visto la cadenza con la quale escono gli aggiornamenti/fixes/patches? E parliamo di un OS che usano poche persone nel mondo (sempre rispetto a MS Win).
cristo1976 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2010, 19:09   #37
Vash.89
Senior Member

L'Avatar di Vash.89

Ma sbaglio o gli aggiornamenti attesi per oggi non sono usciti??
Leggendo la notizia ho avviato windows update ma non mi trova nessun aggiornamento!!!!
Problema mio o non sono stati rilasciati???
Ho il Win Update disabilitato quindi non si sono installati da soli
Vash.89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2010, 22:42   #38
DJPINOCCHIO
Member

L'Avatar di DJPINOCCHIO

Iscritto dal: Jan 2010
non conveniva economicamente mettere le DX10 e11 su xp.....
...con tutti i soldi che gli abbiamo dato poteva anche tirare fuori quelle braccine corte.
!!!!VOGLIAMO XP DX11!!!
DJPINOCCHIO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2010, 01:14   #39
0x87k
Member

L'Avatar di 0x87k

Iscritto dal: Nov 2008
io vorrei win95 con le dx11.. (e magari anche le rotelle a mia nonna..)
che discorsi.. -.-'
0x87k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei ...
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud Nutanix: innovazione, semplicità e IA al ...
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Il futuro dei chip è verticale: R...
Accenture e Anthropic insieme per aiutar...
Fino a 360 GB su un vetro grande come un...
tado° porta il bilanciamento idrauli...
Metallo liquido o solido? Entrambi, cont...
iPhone 17 Pro Max in offerta su Amazon: ...
A Taranto divieto di bici, e-bike e mono...
Scopa elettrica lava e aspira come una t...
SumUp continua a crescere ed espande l'o...
Volkswagen ID.Polo: da 25.000 euro, in q...
iPhone Fold: le ultime indiscrezioni sug...
Audi Revolut F1 Team: annunciati nome e ...
Resident Evil - Code Veronica Remake: l'...
Occhio ai prezzi dei robot ECOVACS Deebo...
IQM investe 40 milioni di euro per espan...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian