|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Mantua me genuit
|
Quote:
E, del resto, non la so affatto lunga credimi Ad ogni modo la mia era una battuta, la tua pure quindi no problem
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
comunqeu mi sa che lo compero,
fra 30 anni varrà 'na fortuna come "pezzo di storia" italiana, tipo comperare le mutande usate dal duce nell'inverno del 42 per capirci...
|
|
#23 |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Bellissimo libro. In allegato come omaggio ti danno una tessera della P2 tutta per te.
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
|
Ci siamo capiti perfettamente. Io ho capito la tua battuta, ed era buona, ma tu quotando solo in parte il mio post dimostri di non aver capito il mio reply: come dire? Pari e patta
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Se volete regarlo a qualcuno, eccomi....così poi vi dico se la carta è morbida e resistente
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Member
|
Quote:
...
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Aspetto che IFQ lanci l'inserto "E noi invece no".
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#31 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
|
Giuro che la prima volta che l'ho visto pensavo si trattasse di uno scherzo o di una cosa ironica. E non scherzo.
Che schifo. |
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
|
io lo amo davvero.
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
"io se c'a scrito cualche articolo 'l feltri lo compro wè!"
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
io vorrei regalarlo ad un mio vicino di casa che è un belusconiano sfegatato...non si arrende nemmeno di fronte all'evidenza
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Anche io comprerei come reperto. Ma da quanto ho capito sono più uscite a 9,90€ l'una. Dovrò approfondire su questo aspetto, 10€ li potrei "investire", ma di più no.
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]() irrecuperabile...
|
|
|
#39 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Sono più interessato a "Analisi escatologica della demografia dei castori nel Canada meridionale" in tutta sincerità
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:16.

Dio dice: "Prendi ciò che vuoi e pagane il prezzo"
...
|Lachesis v2|lycosa mirror|roccat kave|xonar dx|pad x360|vpr HC4000
leggere il punto 6 del regolamento, grazie