|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Mestre
|
Finora la cosa che si vede meglio in 3d sono le bocce di tifose gnocche e wags,che molto spesso coincidono
Lian Li O11 Dynamic / Ryzen 7950X3D / Aorus X670 / Rog 360LC AIO White / 2x32GB G.Skill RGB6400 / WD Black SN850x 2TB m2 / beQuiet 850w modular / / MSI 3080 TI Gaming X / LG Ultrawide 38 / Logitech G915 Wireless / Logitech G502 Proteus Core / Logitech G Pro X Wireless
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
(erano le 16.00 di un giorno di lavoro, non giocava l'italia e le partite in diretta 3d sono state poco pubblicizzate), ho potuto "testarla" a piacimento in quarta fila l'effetto 3d era eccellente, a seconda dell'inquadratura sembrava di trovarsi fisicamente in mezzo al campo, in panchina o in tribuna. Cosi' ho iniziato a girare un po' per la stanza; ho provato solo posti centrali, perche' so che guardare il 3d lateralmente è 'na schifezza e fa venire la nausea Alla fine ho deciso che 2-3 file piu' indietro di metà sala è il compromesso ideale tra definizione e immersività. Notare che le partite dell'Italia costano il doppio delle altre (15 euro invece di 8), e che per la PRIMA partita dell'italia in 3d, prevista giovedi' prossimo, i posti erano già finiti una settimana fa... ergo 15 giorni prima dell'evento! (In realtà ce n'erano ancora liberi... in prima, seconda e terza fila! )Prenotazioni (per tutta italia): http://www.thespacecinema.it/calendariomondiali.jsp
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:44.

(erano le 16.00 di un giorno di lavoro, non giocava l'italia e le partite in diretta 3d sono state poco pubblicizzate), ho potuto "testarla" a piacimento
)