|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: N A P O L I
|
dimenticavo bbc.co.uk un ottimo giornale a mio avviso... ma è interamente in inglese
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Queste le mie sottoscrizioni in Google Reader, direi principalmente blog (diciamo che sono più interessato alle opinioni che ai fatti di cronaca in sè)
![]() ![]() ![]() + Antefatto, Travaglio, Grillo, Antonio Di Pietro, IdV e vari blog comunisti Poi vabbè, un giretto su Repubblica o su il giornale lo faccio comunque. Devo dire che da quando ho scoperto l'utilità dei feed rss la mia vita è cambiata. Tutto spiegato qua: http://www.youtube.com/watch?v=nJZVJoTSDyw Ultima modifica di GianoM : 28-01-2010 alle 14:08. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
Adnkronos, AGI, Corriere, Repubblica, Fatto quotidiano.
ogni tanto times e nytimes Non considero la televisione un mezzo di informazione decente.
Rimozione Worm/Rootkit Bagle - Rimozione Trojan Vundo - Rimozione virus MSN Messenger -Rimozione virus su chiavetta o errori di file mancante all'apertura del disco fisso - NT AUTHORITY SYSTEM spegne il pc ad ogni avvio. Cosa fare?(worm sasser/blaster/rustock) - Thread Ufficiale firewall software |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Io credo che vadano bene un po' tutti i giornali.......
Solo una cosa è importante a mio parere..... MAI LEGGERE SOLO IL TITOLO di un articolo!!!!! Leggere sempre l'intero articolo...... tante volte si scoprono "piacevoli" sorprese...... Tener bene a mente che il "virgolettato" sono le dichiarazioni dell'intervistato (quindi difficilmente sono "taroccate", al massimo saranno "tagliate" ..... poi i giornalisti sono così FALSI che ci si può aspettare di tutto....) mentre il resto è il commento del giornalista..... quindi dare poco credito al giornalista e prendere in considerazione soprattutto il "virgolettato"... Se l'articolo ci "puzza" allora trovare la stessa informazione su un altro giornale...... Alla larga dai telegiornali in tv o radio....... perchè sono "subdoli"...... ti sparano la notizia ben sapendo che non puoi "riascoltarla"..... nessun "sano di mente" si "registra" i tg per rivederli!!! Senti la notizia mentre stai facendo altre cose e quindi è più facile "per loro" farti "metabolizzare" quello che vogliono.... Ultima modifica di mariorossi36 : 28-01-2010 alle 14:59. |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Lecco
|
ansa, repubblica, questo forum
a volte il corriere e il sole24ore e quando ce n'è bisogno, lavoce.info dove si trovano i dati approfonditi (quando ho tempo perchè è per la maggior parte tl;dr, ma è incalcolabile come valore)
Asus P5Q PRO - Intel Core 2 Duo E8400 @3.2 GHz - 4GB G. Skill DDR2-1066 CL5 - Powercolor Radeon HD6870 PCS+ 1GB @940/5500 MHz - 200GB Maxtor SATAII + 1TB LaCie USB - LC-POWER Metatron Hyperion 700W PSU - Samsung XL2370 23'' Full HD LED Firmate - Per la sicurezza di noi tutti | Progetto Traduzione "The Void" |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Città: Palermo
|
beh non è proprio così dai ....
...."cotto e mangiato" è proprio un bel programma
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
|
quello che dici sarebbe vero in un paese normale. Il virgolettato è da tempo alla stregua dell'interpretazione personale, o meglio, politica.
Quando berlusconi parlando delle regionali ( ) dice: "Questo Migliori avrà anche esperienza ma non ha proprio il fisico adatto, qui ci vuole una bella donna" e sul Giornale diventa "Ci vogliono facce nuove"..che valenza ha la citazione?
|
|
|
#29 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
|
|
|
|
#30 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Di norma mi informo guardando sky tg24 ma quando fa buio e mi metto al pc do un po un occhiata ai vari giornali e agli articoli che vengono postati suoi forum.
Vedo comunque per qualcuno spicca il nome di Dacia Valent,ora mi spiego molte cose ... Quote:
Immagino che altre perle di saggezza,chessò qualche insulto agli ebrei visto che siamo in tema di olocausto?
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Rovereto
|
mi interessa solo cronaca/politica locali di dove risiedo attualmente
quindi direi i vari bar-punti di ritrovo dove si chiacchiera e volendo si sfogliano i vari quotidiani ai tavoli chiaro che un'occhiata on line ci scappa sempre. poi c'è questo forum per gli spunti che offre
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Città: Trentino
|
Suvvia, è ovvio che non mi informo dal blog di Dacia Valent.
Ce l'ho lì, scrive un delirio al mese, mi piace leggerlo, quasi mai sono d'accordo con lei (gli ultimi post parlano dello sciopero degli immigrati, ad esempio)
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
A leggere i tuoi post mi verrebbe da pensare il contrario ma forse sono io che ti confondo con qualche altro utente.
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Tutti i giorni pressapoco:
ANSA Sole 24 ore Financial Times Ars technica meno frequentemente: Reuters bbc google news tutto online e la bbc ogni tanto via tv + sky tg24 raramente + tg della 7 raramente + 8 e mezzo raramente
Ultima modifica di MesserWolf : 28-01-2010 alle 17:50. |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
Sky e ansa.
Poi molti, moltissimi giornali stranieri online. |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Paper: FT, Economist, A.M. City, Metro (London), The Evening Standard, The Wharf.
TV: Sky news UK, BBC news, Rai News 24 online. Web: La Repubblica online, La Stampa online.
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
il sito de il giornale (diciamo la verità: sono spassosi i commenti dei lettori)
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
|
Quote:
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Quel poco che mi interessa di politica ed attualità lo leggo qui.
La roba di informatica/tecnologia/transumanesimo sui vari siti specializzati.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:10.

) dice: "Questo Migliori avrà anche esperienza ma non ha proprio il fisico adatto, qui ci vuole una bella donna" e sul Giornale diventa "Ci vogliono facce nuove"..