|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
come vi informate?
immagino in tanti si informino sui fatti che avvengono nel mondo via Internet, ormai vedere i telegiornali fa venire le lacrime e i giornali (oltre ad esser a pagamento
)esiste un sito in particolare affidabile e "libero" che consultate ogni mattina che racchiuda i fatti principali? o è meglio fare click su vari siti? se si, quali?
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ho la mia lista di siti web in cui vado a guardare:
Alcuni giornali italiani, alcuni stranieri, con l'aggiunta di un po' di blog-forum. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
|
io mi informo su ilgiornale, libero e tg4, tg1 e studio aperto, ma continuo a credere che berlusconi sia un delinquente da 4 soldi, chissà..forse farei qualche soldo a propormi volontario come cavia a cui l'indottrinamento non è servito
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Mi informo principalmente attraverso Internet e la Radio (Radio 2 per di più)
Se Internet per di più leggo 3 quotidiani On-Line: Corriere della Sera, Libero e L'Unità, ogni tanto se ho tempo non disdegno un occhiata a Radio Radicale Per l'informazione attraverso una chiave di lettura più affine alla mia leggo tengo d'occhio i siti dell'Istituto Bruno Leoni, NeoLib.eu e il sito del movimento libertario italiano
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
|
A me è sufficiente dantes76.
Egli sa,egli conosce,egli illumina la mia povera testolina ogni dì. In caso,comunque,leggo il Sole 24 Ore.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
|
Se si parla di politica su tutti i siti, le notizie cambiano facilmente da uno all'altro
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma(Ostia) Trattative:24
|
"il fatto" "internazionale"(che ritaglia articoli di giornali dal mondo ed è molto interessante oltre alle belle fotgrafie, peccato sia settimanale) e poi internet a gogo
Feedback:gtangari,FRANCYXXL,enri09,BlackBart,Sasori,Dannydan,nino.nino,fabiannit,LurenZ87,Nicop84,Greafabri,z10h22 ,dienadel,Wawacco,Daniele19,Chip77, VdW,Raziel1984,Sussulimano,AsusROG4Ever,The_Saint,Babbobike... e molte altre su ebay e altri forum. VdW---> Ancora aspetto una fattura; Dario83---> Unico utente con cui ho avuto problemi, sconsigliato
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
RaiNews24 (da quando non ho più Sky), Hwupgrade (
) e poi, saltuariamente: italiadallestero.info, antefatto.it, repubblica.it.A parte repubblica e rainews, tutti abbastanza liberi :P |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: N A P O L I
|
repubblica beppegrillo hwupgrade
rai-news24 tg3 ma ahime capita di beccare anche gli altri tg.
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Città: Biellese
|
E tu devi essere un comunista.
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Molte notizie si trovano su www.dagospia.com
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
ummmm in tanti dite Internet...ma a parte pochi siti (repubblica e similia non li ritengo certo "liberi"
O questo sito non esiste o ve lo tenete per voi ok, magari pretendo troppo a chiedere un sito non condizionato da tendenze politiche...ma almeno un sito che raccolga tutte le news rilevanti in italiano ci sarà no? altrimenti andrò di Repubblica.it e bona
|
|
|
|
#17 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Registered User
|
Quote:
bravo. si sta diffondemdo la subdola convinzione che internet sia una fonte attendibile senza riserve, mentre i pericoli di disinformazione sono gli stessi del cartaceo o della tv. un tempo si diceva: "ma è vero?" "l'hanno detto in tv" oggi si fa con internet. non passa settimana che non mi vengano girate mail assurde a catena, di solito con petizioni strappalacrime o complotti apocalittici. la potenza è nulla senza controllo |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
libero, il giornale, tg4, novella 2000, evatremila, cioè, guida TV, sorrisi e canzoni, grande fratello, isola dei famosi e, a breve, inizierò la raccolta del libro fotografico noi amiamo silvio
Ultima modifica di yossarian : 28-01-2010 alle 14:22. |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
|
Bhe, un sito come lo chiedi te in effetti c'è
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:19.

)

e molte altre su ebay e altri forum.
) e poi, saltuariamente: italiadallestero.info, antefatto.it, repubblica.it.