|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Vero.
Ormai siamo assuefatti. Una settimana fa condannato il fratello Paolo. Ieri indagato assieme al figlio. Oggi le veline. Questa sera dice che si candida Renzo Bossi la Trota alle regionali ( 3600 euro il mese + bonus per migliaia di euro) Ormai al pese non interessa più. E' un Paese stanco, cieco, bollito dai media. Se candidasse il suo cavallo lo voterebbero. L'unica alternativa è emigrare e aspettare che taglino teste prima di ritornare. m |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Side 7
|
Ormai manca solo che interrompano lavori e sedute di Camera e Senato per dare la pubblicita'...
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Onestà mode ON:
Almeno sono tope. Tanto ormai si è capito che di gente competente non ne vogliamo. |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Ma basta con sti scempi
Uno non sono tope se goglate le loro foto pare siano fatte con lo stampino dello stesso tipo velina/fichetta,mi sembrano tanti cloni della gregoracci cn cambiati i lineamenti del viso ma con la stessa solfa,ne si vede a centinaia cosi andando in qualsiasi disco o festa. In ogni caso non importa come sono fisicamente,io come amministratori voglio gente come si deve,gente che ha una mente aperta che è stata all'estero per imparare nuovi modelli di lavoro e che non sia di mentalità provinciale e da pecora. Questa è puttanocrazia,almeno quando prende la posizione importante uno che ha fatto imbrogli e magheggi si ha comunque a che fare con persone sveglie,poco oneste ma almeno intelligenti,queste invece manco quello. Che schifo.
|
|
|
#26 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Bannato
|
Quote:
Però so per certo che le veline non ci vanno per causa mia. La mia era una battuta,visto che è abbastanza chiara la mia idea su QUESTO governo e sui politici in generale. |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
|
A me spiace che nessuno capisca che sbavare per delle tope arrivandole a mitizzarle non e' indice di grande virilita' come loro pensano.
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Ma c'è una legenda da qualche parte? Che sò, ministero X, Y chinotti
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
|
io direi di seguire l'esempio e di sostituire questi vecchi moderatori con delle nuove ragazzine.
come admin lasciamo il corsini che se le gode, poi al posto di freeman ci mettiamo la palmas, e idem per gli altri moderatori. saremmo tutti a farci sospendere.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:18.

Evil Army wants you! Join the DarkSide
|Lachesis v2|lycosa mirror|roccat kave|xonar dx|pad x360|vpr HC4000