|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
|
no certi giochi vanno piu che 640x480,anche certi giochi per ps2 superavano quella risoluzione e in 16:9
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
|
infatti in 16:10 vanno a 768x480 o in alternativa con l'interpolazione si può arrivare a 1024x576 in 16:9.
|
|
|
|
#23 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Credo che niente nel mondo delle console portatili abbia rivoluzionato di più del DS, come concetto e come intrattenimento. Ma a che giochi hai giocato?!? Quote:
Se è decaduto il DS, la PSP non è mai esistita. In ogni caso il DS ha un parco titoli immenso, non credo che ti basti il tempo per finirli prima che arrivi il successore.
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
se se
Quote:
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
O almeno, questo è ciò che mi ricordo di un annetto fa quando possedevo una PSP, poi venduta per inutilizzo! In generale comunque non è che la grafica mi emozioni più di tanto se poi il gioco che ho acquistato non è realmente giocabile o ha una longevità ridicola! Spero sinceramente che Nintendo non tradisca il suo target decennale, mi dispiacerebbe moltissimo!
Linux Embedded Developer Feedback positivi: HighVoltage, radiovoice, tomcat79, capioca, bobbemalle, Daniele19, Daryo, meredith, Matthew28, Lov3r, Wolf_adsl, Santomarco, Porko, testone73, tyco74, joopool, moonix, Paso_Mast, oldfield, Polostation, Digital |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Quote:
Pure la PSP non è nulla, ma allora perché non lasci perdere le console portatili e buonanotte?
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
No, apparte che sono un fan Nintendo, ma ultimamente fanno uso di droghe in quel palazzo a Kyoto
Voglio dire, un sensore i movimento per una console portatile???? =\ e per di più il DS darebbe la possibilità ai produttori di Zelda di aumentare il livello di dettaglio grafico? Cioé, in Nintendo fino a pochissimo tempo fa si ragionava SOLO in gameplay, non in grafica. Non va bene affatto che stiano cambiando le carte in tavola, dato che a questo punto dovrebbero mettere la Wii nel cestino e per la Wii 2 utilizzare una HD 5000 e un processore Cell :sisi:Se qualcuno li capisce, che mi faccia capire anche a me, dato che quando ho comprato la Wii sapevo del dettaglio grafico obsoleto ma del gameplay innovativo, ma ora che Sony mi viene a dire (esempio) che la futura PSP avrà un sensore di movimento è una boiata vera e propria... |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: A volte a Firenze, a volte altrove!
|
Quote:
Magari tra un anno ci ritroveremo tutti col dire che è stata una genialata e che anche sony e apple (nel suo touch) dovrebbero farlo!
|
|
|
|
#29 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Il ds è la console con gli RPG migliori
Se vi siete fermati a Mario Kart... trovate altre scuse per flammare, PSPari! |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
![]() Comunque, certo, non sto criticando e attendo il momento di provare questa "brillante" idea.. forse sarà come la motion technology applicata per il Wii o forse sarà una grandissima idiozia. Non si sa, per ora ciò che posso dire da fan di Nintendo è che sarebbe meglio restare nella vecchia teoria del buon gameplay e grafica obsoleta, non riesco ad immaginarmi un Super Mario fatto con l'Unreal o con il CryEngine sul DS |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:01.

HWU Rugby Group
Voglio dire, un sensore i movimento per una console portatile???? =\ e per di più il DS darebbe la possibilità ai produttori di Zelda di aumentare il livello di dettaglio grafico? Cioé, in Nintendo fino a pochissimo tempo fa si ragionava SOLO in gameplay, non in grafica. Non va bene affatto che stiano cambiando le carte in tavola, dato che a questo punto dovrebbero mettere la Wii nel cestino e per la Wii 2 utilizzare una HD 5000 e un processore Cell :sisi: