|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
Ma se parliamo della figlia che ha 5 anni.... quella di 3 è inutile una console Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
ti cosiglio il wii |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
il ds o dsi è ottimo per la grande, però il problema è la piccola..
mio nipote a 3 anni possedeva già ds e psp... ma mentre il ds lo usava tranquillamente da solo con la psp diventava isterico perchè non riusciva e glielo abbiamo fatto sparire... se dai in mano un ds a quella di 5 anni, quella 3 non accetterà una cosa finta, anzi "fagociterà" prima ancora l' uso del ds dalla sorella... imho con 1 la vedo dura...
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
consiglio di comprare un ds, perchè a quell'età qualsiasi altra console non avrebbe senso (forse forse il wii se ci si gioca insieme con il resto della famiglia, mentre è totalmente da escludere Xbox360 e PS3).
Quando uscì il primo gameboy io e mio fratello ci scannammo a tal punto per giocarci che i miei ne comprarono un altro per evitare litigi. Il mio consiglio, visto che potrebbve accadere potenzialmente la stessa cosa, è di cercare da qualche parte dei nintendo DS di prima generazione, che si dovrebbero trovare in giro a non più di 50€ ciascuno, e comprarne direttamente 2 insieme per evitare lotte familiari, altrimenti un DSlite solo sperando che la più piccola non diventi gelosa...
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Mi sto rendendo conto che i bambini di oggi li conoscete un po tutti, anche questo mi mette a mio agio in questo forum.
Effettivamente anche se mia moglie ha trovato un giocattolo simile a DS penso che sarà dura non vederle litigare per l'unico DSx. DSx perchè comunque devo approfondire la differenza tra base, lite e i. Quale sarà l'età alla quale la prima filgia, che ha ora 5 anni, mi chiederà una console tipo Wii? |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
seriamente, quando vorrà il wii te lo chiederà, non c'è un'eta media P.S: la differenza tra ds lite e dsi è che il primo è un pò più "scialbo" del secondo (i due display sono un pò più piccoli, non ha la doppia fotocamera con la funzione di morphing, manca di qualche cazzata di cui tua figlia non ne verrà mai a conoscenza e non ha lo slot per inserire le memorie SD)
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
ho fatto visita a Saturn/MW
DS lite 119 DSi 169 Wii bianca 199 Wii nera 229 consigli su acquisto per risparmiare? |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2009
|
Meglio Dsi o Ds,perchè come ti dice la figlia,lo hanno tutte le sue amichette,così possono giocare insieme.Non vorrei che tra un mese ti vada in paranoia perchè gli hai preso la Wii.
Mi raccomando di comprare giochi controllando il PEGI(ovvero il divieto imposto all'età) Ultima modifica di Raggi77 : 15-12-2009 alle 09:41. |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
grazie delle info su pegi.
consiglio su dove acquistare? anche in pm |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
il dsi, se lo trovi, è in offerta a 129€ al mediaworld
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
io prenderei il lite che hai trovato al saturn/MW a 119€... altrimenti vedi su Trovaprezzi se ci sono offerte vantaggiose..
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
|
Io ho visto il Lite in offerta all'Iper di Livorno a 115€. Però non sono sicuro se fosse solo per il ridicolo color verde oliva, oppure per tutti i colori.
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
anche c/o i negozi MW dal 12 c.m. erano sottocosto a 129 Euro.
peccato che già sabato erano tutti terminati. ora non ne hanno nenache uno. ammazza quanto si vende questa console. |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Lascia stare il Wii secondo me è presto per una console casalinga. Mio nipote ha 5 anni, lo scorso anno gli feci provare il wii, ma a parte il golf di wii sports, giochi un pochino più complessi già aveva difficoltà. Certo quest'anno potrebbe essere diverso, ma la miglior cosa è una console portatile.
Il DS è una bellissima console portatile che ha un parco titoli per un po' tutti i gusti(ed infatti piace a grandi e piccini). Sempre questo mio nipote ha il DS Lite rosso ed alla fine ci sono anche molti giochi educativi che potrebbero fare al caso.
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per la tua firma: c'eri e menomale che ci sei; sono un ab. |
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Se non sbaglio nel DSi c'é L'App store dove scaricare nuove applicazioni. O sbaglio?!
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
quale gioco per DSi mi consigliate per mia figlia di 5 anni?
grazie. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:52.

seriamente, quando vorrà il wii te lo chiederà, non c'è un'eta media