|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
![]() Comunista passa in rassegna l'esercito. (Pinochet, che prese il potere dopo aver deposto Allende) Facciamo anche un rapido quote da wikipedia: L'ambasciatore USA ad Atene Phillips Talbot disapprovò il complotto militare affermando che esso rappresentava uno stupro alla democrazia, al che il responsabile della CIA ad Atene, Jack Maury, rispose come è possibile stuprare una prostituta? Eh già, il comunismo ![]() ...e da notare come della dittatura dei colonnelli non se ne parli mai.
Ultima modifica di ConteZero : 12-12-2009 alle 08:07. |
|
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Quanto brucia il successo del No B Day? sono passati giorni ma ancora la gente non smette di rodere
![]() Il bello è che in piazza c'erano molti anche di destra. Molti di AN che non ne possono più di uno come Berlusconi. Chissà quando il destro in generale alzerà la testa e pretenderà un leader degno....
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Quote:
Io invece posso portare l'esperienza di colleghi che sono vissuti in tutti questi regimi. Ho colleghi russi, un collega della "Repubblica Democratica del Congo", colleghi americani. Vuoi che faccia un riassuntino della loro gioventu' e dei loro pareri politici sui regimi?
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
Parti con frasi demagogiche come "simboli di dittatura e povertà", uscite da MSI degli anni '70 che oramai non si usano più neppure negli asili da quanto sono anacronistiche e poi dici agli altri di parlare per frasi fatte ? ![]() Quanto ai tuoi colleghi buon per loro ma, again, vivere in corea del nord non vuol dire vivere in uno stato "comunista" solo perché quel regime si autodefinisce tale.
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
Quanto pensi possa rodere se sai che l'alternativa politica offerta è un'indagine sulle scie chimiche?
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
E perché nella mente ad un bit di qualcuno o c'è gente di destra o ci sono quelli con falce e martello. Oddio, qui si sfiora il ridicolo ![]()
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
![]()
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
A parte che ho parlato di Russia. Bel pensiero "progressista" comunque. La Cina si definisce un paese comunista ma i pensatori di sinistra sono tutti pronti a dire che quello non e vero comunismo. La "Repubblica democratica del Congo" invece non si definisce un paese fascista e i liberi pensatori di sinistra sono tutti pronti a dire che quello e' vero fascismo. Giocatevi le carte un po' come vi pare. Il comunismo, quando si realizza, non fa meno schifo del fascismo.
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
La differenza fra fascismo e comunismo è che uno dei due ha una letteratura seria a cui attingere: prendi la descrizione del comunismo per come teorizzato, confrontala con il paese sedicente comunista e se non combacia allora quello non è un paese veramente comunista. Facile no ?
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
Una risata vi seppellirà.
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: puɐlɹǝpuoʍ
|
![]() ![]() ![]() in tv non so se ne hanno parlato perchè non la accendo mai, io lo so giusto perchè ogni tanto passo di qua a farmi due risate... ma se chiedessi in giro non so quanti siano a conoscenza del fatto che si sia svolta tale manifestazione fidati che sul rosicare hai preso un granchio grosso così ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
...e si allontanò portandosi via il pallone di cuoio.
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
L'assurdo e' che invece di scritti fascisti non ne trovi. Pero' i pensatori di sinistra riescono sempre a identificare e catalogare con precisione tutti gli stati fascisti. Io ce li ho ben chiari entrambi invece. La puzza di controllo centralizzato anche sul colore della carta igienica lo sento da lontano e lo aborro.
|
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
è stata sminuita , bollata come di partito ma è sotto gli occhi di tutti
![]() |
#35 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() In un paese dove uno s'azzarda a proporre il reato di "rimozione di crocifisso" e non viene cacciato a fisci, con un economia da XVIII secolo, con gli aiuti statali ad minchiam per salvare l'"italianità" (e tanto, tanto altro) tu ti preoccupi del controllo statale dei comunisti. Ma fammi il piacere.
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
noooooooooo cattivooo , facci giocare ancora un pppooo
![]()
#37 |
Senior Member
|
...a capo chino
...convinto che le scie chimiche non esistono ...con la sensazione di aver fatto tutto sommato una bella scampagnata
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace Ultima modifica di DonaldDuck : 12-12-2009 alle 08:36. |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
Un po'come il liberalismo, che và bene solo quando c'è da guadagnarci e mai quando c'è da concedere diritti a chi la pensa in modo diverso da te.
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
Tutte molto, molto peggio di un crocifisso in piu' o in meno.
|
![]() |
![]() |
#40 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Granducato di toscana
|
ciao, my 2 cents sulla manifestazione:
1- non è servita a nulla, perchè non esistono conseguenze politiche degne di nota direttamente collegabili ad essa (che cioè non sarebbero potute succedere senza la manifestazione) 2- è stata bella dal punto di vista della spontaneità, che era uno dei principali obiettivi della manifestazione 3- Non ha nessun valore SE e Quanto qualcuno ha contribuito di tasca propria, anche rimandendo nell'ombra, sia privato che organizzazione 4- ovviamente chi al punto 3 non verrà fuori per non inficiare il punto 2 5- qualcuno c'è stato. La scelta del colore viola, ad esempio, viene dalla Casaleggio e associati (così come era stato pilotato l'arancione della rivoluzione ucraina e il verde di un'altra che non ricordo) - ovviamente non è intervenuta in modo diretto 6- tale associazione è quella di cui si servono IDV e grillo 7- ovviamente (per il punto 2) non si sa chi ha pagato la casaleggio 8- sono coinvolti anche altri pr professionali NB: non ci vedo alcuno scandalo nota: a questo link c'era qualche fonte interessante di gente che lavora/ha contatti diretti con le agenzie, ma alcuni commenti sono stati cancellati http://friendfeed.com/marcomassarott...-day-di-pietro |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:11.