Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 porta il Wi-Fi 7 dual-band nelle case connesse. Mette a disposizione fino a 2.880 Mbit/s su 5 GHz e 688 Mbit/s su 2,4 GHz, integrazione Mesh immediata via WPS con FRITZ!Box e funzioni smart come MLO per bassa latenza. Compatto, plug-and-play e pronto per il futuro, è la soluzione ideale per chi vuole coprire ogni angolo senza cavi o complicazioni
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
La Fondazione Chips-IT ha presentato a Pavia il piano strategico 2026-2028 per rafforzare l'ecosistema italiano dei semiconduttori. Con un focus su ricerca, design, talenti e infrastrutture, la Fondazione punta a consolidare il ruolo dell'Italia nel Chips Act europeo, sostenendo innovazione, collaborazione industriale e sovranità tecnologica.
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Al Museo Alfa Romeo di Arese, Nutanix ha riunito clienti, partner ed esperti per .Next On Tour Italia e per mostrare come l’infrastruttura hybrid multicloud possa diventare il fondamento dell’innovazione, con una piattaforma capace di unificare applicazioni tradizionali, moderne architetture cloud-native e nuovi scenari basati sull’intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 11-12-2009, 19:32   #21
F1R3BL4D3
Senior Member

L'Avatar di F1R3BL4D3

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
Quote:
Originariamente inviato da sharon Guarda i messaggi
la cosa più importante quando si è veramente innamorati è il sesso.
ma qua stiamo parlando di innamoramento o di amicizia? questo lo troverò anche sarò sposata da 20 anni, ma adesso, se sono innamorata ho la passione e il sesso è al primo posto.

ora se quando siete innamorati, non provate pasione, voglia di fare sesso con la persona che amate è un problema vostro, io credo di essere normale.
Beh, buon per te. Magari altre persone provano in altro modo l'amore!

tu sei normale, lo sono gli altri, etc! Anzi, voglio proprio conoscerla una persona normale!
Old 11-12-2009, 19:40   #22
chiodo92
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Padova
Grazie a tutti per i consigli.

Nel frattempo mi è venuta un'altra idea: se io le chiedo di incontrarci da soli da qualche parte e le dico esplicitamente quello che provo? So che sarà molto ma molto difficile perchè sono abbastanza timido, ma devo farmi coraggio.

EDIT: Se le dico che la amo? Come potrebbe prenderla?

[Mode Sognatore on]
Le dico che la amo, lei mi dirà che nessuno non gliel'aveva mai detto così espressamente e ci mettiamo insieme
[Mode Sognatore off] No, troppo improbabile

Ultima modifica di chiodo92 : 11-12-2009 alle 19:44.
chiodo92 è offline  
Old 11-12-2009, 19:41   #23
sangueimpazzito
Senior Member

L'Avatar di sangueimpazzito

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da chiodo92 Guarda i messaggi
Volevo metterle il regalo nella cassetta della posta la notte di Natale con un bigliettino "Questo per quello che mi hai dato e per la cicca Auguri".
Quote:
Originariamente inviato da shark996 Guarda i messaggi
Questa cosa è tristissima...nella casella della posta? E con quella frase?
E fu così che i genitori scoprirono che la loro figliola fuma.
Old 11-12-2009, 19:46   #24
chiodo92
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da sangueimpazzito Guarda i messaggi
E fu così che i genitori scoprirono che la loro figliola fuma.
Lo sanno già, non sarebbe una novità
chiodo92 è offline  
Old 11-12-2009, 19:49   #25
femi
Member

L'Avatar di femi

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:

Nel frattempo mi è venuta un'altra idea: se io le chiedo di incontrarci da soli da qualche parte e le dico esplicitamente quello che provo? So che sarà molto ma molto difficile perchè sono abbastanza timido, ma devo farmi coraggio.

[Mode Sognatore on]
Le dico che la amo, lei mi dirà che nessuno non gliel'aveva mai detto così espressamente e ci mettiamo insieme
[Mode Sognatore off] No, troppo improbabile
boh..secondo me devi darle il tempo di conoscerti e di farle apprezzare il tempo che trascorrete insieme...
Così potrebbe sembrarle un fulmine a ciel sereno.
Non avere tutta questa fretta intanto chiedile di uscire..poi si vede
.
femi è offline  
Old 11-12-2009, 19:53   #26
chiodo92
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da femi Guarda i messaggi
boh..secondo me devi darle il tempo di conoscerti e di farle apprezzare il tempo che trascorrete insieme...
Così potrebbe sembrarle un fulmine a ciel sereno.
Non avere tutta questa fretta intanto chiedile di uscire..poi si vede
Fino a un anno fa eravamo nella stessa compagnia, adesso abbiamo giri diversi.
E non so se accetterà di uscire da soli, io e lei
chiodo92 è offline  
Old 11-12-2009, 19:56   #27
Ruth Accex
Junior Member

L'Avatar di Ruth Accex

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:

Guarda, sarò la persona meno indicata a dare consigli in questo campo, però così una persona la allontani. Non dirle che la ami perchè: 1 non è vero, 2 è una frase troppo improvvisa e impegnativa in questa fase.
Invitala ad uscire e non fare dichiarazioni mirabolanti, cerca di farle capire il tuo interesse con gli atteggiamenti, non con le parole. Se si crea la situazione giusta baciala, visto che vi conoscete da parecchio al limite ti dirà che non corrisponde i sentimenti. Ah, ultima cosa: lascia assolutamente perdere le dichiarazioni per iscritto, fanno tanto persona immatura e insicura.
DFI LanParty DK P45-T2RS PLUS - Intel Core 2 Quad Q9550 - 4X2GB DDR2 PC2-8500 Corsair C5 XMS2 Dominator - Asus GeForce EN 9600 GT Magic 512MB - 2X Western Digital Caviar Raid Edition 320GB (RAID 0) - Western Digital Caviar Green Power 750GB - Radiatore Ybris Aircube X2 360 - Oil Cooled
Silent overclock is better
Ruth Accex è offline  
Old 11-12-2009, 19:58   #28
carcaroff
Senior Member

L'Avatar di carcaroff

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Mi sono innamorato...almeno credo

La conosco da 9 anni circa, ma solo negli ultimi 5 anni l'ho conosciuta veramente. Ha due anni più di me, so che non avrò alcuna speranza di starci insieme a meno che non succeda un miracolo.
Ogni giorno la penso come minimo 4volte, non riesco a togliermela dalla testa
Abbiamo cominciato a sentirci alla scuola media; Due anni fa eravamo a un camposcuola nelle dolomiti, uno di quei camposcuola spirituali con la parrocchia...anche questo non me lo scorderò mai, indimenticabile. Il terzo giorno era il giorno dell'escursione, ci sono stato tutto il giorno vicino, l'ho aiutata quando ne aveva bisogno; quando siamo tornati alla casa mi ha ringraziato.
Il giorno dopo il don(lo chiamiamo così il parroco) ci fa fare un gioco(non quei giochi superficiali da bambini...in fondo i ragazzi del camposcuola avevano dai 15 ai 20anni) dove si gira in una sala, ogni tanto ci si prende a mano con qualcuno e si pensa ai momenti belli e brutti passati con quella persona...a un certo punto io e lei ci troviamo davanti, lei sorride e le dò la mano.........in quei pochi secondi ho sentito un vuoto dentro di me
Mai avuta una sensazione così bella!
Una sera di quel camposcuola lei mi prestò anche una cicca(non fumo, ma una all'anno ci può stare).
Questo camposcuola, seguito dall'estate successiva, è stato il periodo in cui le sono stato più vicino. Poi ci siamo persi un pò di vista, io troppo impegnato con lo sport e la scuola, lei con la maturità. Però ho sempre pensato a lei.
Qualche settimana fa le ho inviato un sms per sentire come stava e abbiamo ricominciato a scriverci.
Ora, mi sento in dovere di regalarle qualcosa per Natale o per il suo compleanno(15 gennaio), un modo per farle capire che le voglio bene(anzi, la amo). Cosa da non trascurare: lei pensa che le voglia bene da amico.
Avevo pensato a una collana o un braccialetto(non qualcosa di troppo impegnativo che la metta alle strette, ripeto, voglio solo farle capire che la amo). Volevo metterle il regalo nella cassetta della posta la notte di Natale con un bigliettino "Questo per quello che mi hai dato e per la cicca Auguri". Lei capirà(almeno spero), facendo un discorso sul camposcuola è venuta fuori della cicca che mi ha prestato.
Secondo voi cosa dovrei fare? Va bene quello che penso di fare?
Pretendo risposte serie, NO escile il pescie!!!

P.S. Non ho assolutamente intenzione di , non è il mio desiderio primario. Il solo starci insieme mi renderebbe felice

Forse?
carcaroff è offline  
Old 11-12-2009, 19:58   #29
chiodo92
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Ruth Accex Guarda i messaggi
Non dirle che la ami perchè: 1 non è vero...
Eh? Che ne sai tu?
chiodo92 è offline  
Old 11-12-2009, 19:59   #30
chiodo92
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da carcaroff Guarda i messaggi
Forse?
Cosa forse?
chiodo92 è offline  
Old 11-12-2009, 20:02   #31
Ruth Accex
Junior Member

L'Avatar di Ruth Accex

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Eh? Che ne sai tu?
- Hai 17 anni
- Non state insieme
DFI LanParty DK P45-T2RS PLUS - Intel Core 2 Quad Q9550 - 4X2GB DDR2 PC2-8500 Corsair C5 XMS2 Dominator - Asus GeForce EN 9600 GT Magic 512MB - 2X Western Digital Caviar Raid Edition 320GB (RAID 0) - Western Digital Caviar Green Power 750GB - Radiatore Ybris Aircube X2 360 - Oil Cooled
Silent overclock is better
Ruth Accex è offline  
Old 11-12-2009, 20:03   #32
carcaroff
Senior Member

L'Avatar di carcaroff

Quote:
Cosa forse?
Il titolo è forse sono innamorato, ma da quello che scrive si evince che lo è sicuramente.
carcaroff è offline  
Old 11-12-2009, 20:04   #33
chiodo92
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Ruth Accex Guarda i messaggi
- Hai 17 anni
- Non state insieme
-Ci si può innamorare a qualsiasi età
-Si ama una persona indipendentemente dal fatto che ci stai insieme o no

Potrei sbagliarmi su questi punti, ma su quello che sento dentro di sicuro non sbaglio
chiodo92 è offline  
Old 11-12-2009, 20:05   #34
chiodo92
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da carcaroff Guarda i messaggi
Il titolo è forse sono innamorato, ma da quello che scrive si evince che lo è sicuramente.
Sì scusate, ho sbagliato il titolo
chiodo92 è offline  
Old 11-12-2009, 20:10   #35
femi
Member

L'Avatar di femi

Quote:
Fino a un anno fa eravamo nella stessa compagnia, adesso abbiamo giri diversi.
E non so se accetterà di uscire da soli, io e lei
se non credi che accetterà di uscire da soli..come pretendi la possibilità di mettervi insieme?!

il primo passo logico da fare è chiederle di uscire!
.
femi è offline  
Old 11-12-2009, 20:12   #36
carcaroff
Senior Member

L'Avatar di carcaroff

Comunque sul fare non so che dirti, ma sul dirle "ti amo" o similia direi che sicuramente è una cosa da non fare.

Cioè, hai dubbi sul fatto che potrebbe non accettare di uscire soli, pensare a dire ti amo è troppo.

Ma devi assolutamente fare qualcosa, non il ti amo, ma devi farle capire che ti piace.
carcaroff è offline  
Old 11-12-2009, 20:14   #37
chiodo92
Senior Member

Che situazione di me**a
Se solo fossimo nella stessa compagnia sarebbe tutto più semplice.
chiodo92 è offline  
Old 11-12-2009, 20:18   #38
femi
Member

L'Avatar di femi

Quote:
Che situazione di me**a
avete i numeri di cellulare, no?!
messaggia più spesso...magari vi scambiate il contatto msn, se lo avete, e tra una cosa e l'altra le chiedi di uscire..per un aperitivo, un caffè e così via!
.
femi è offline  
Old 11-12-2009, 20:20   #39
migna
Senior Member

L'Avatar di migna

Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
"non voglio metterla alle strette, solo farle capire che la amo"

beata gioventù
Old 11-12-2009, 20:21   #40
F1R3BL4D3
Senior Member

L'Avatar di F1R3BL4D3

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
Quote:
Che situazione di me**a
Ma muoviti e chiedile di uscire, poche storie! Stessa compagnia un piffero...

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei ...
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud Nutanix: innovazione, semplicità e IA al ...
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Il futuro dei chip è verticale: R...
Accenture e Anthropic insieme per aiutar...
Fino a 360 GB su un vetro grande come un...
tado° porta il bilanciamento idrauli...
Metallo liquido o solido? Entrambi, cont...
iPhone 17 Pro Max in offerta su Amazon: ...
A Taranto divieto di bici, e-bike e mono...
Scopa elettrica lava e aspira come una t...
SumUp continua a crescere ed espande l'o...
Volkswagen ID.Polo: da 25.000 euro, in q...
iPhone Fold: le ultime indiscrezioni sug...
Audi Revolut F1 Team: annunciati nome e ...
Resident Evil - Code Veronica Remake: l'...
Occhio ai prezzi dei robot ECOVACS Deebo...
IQM investe 40 milioni di euro per espan...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian