|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
non ci posso credere
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Bassa Irpinia
|
Spero che il professore gli faccia pagare anche la scrittura "stile sms", magari parla con quello di italiano
![]()
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
mio dio che epic fail FANTASTICO.
grazie di esistere hwupgrade ![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Rimini
|
ah bo nn so se sia un fake.. ma penso proprio di si.. ahahah
Case Thermaltake Armor Black Ali Enermax Liberty 500 Modulare CPU Q6600 3.2GHz Liquid Cooled Mobo Zotac nForce 780i-Supreme Ram 4GB Corsair XMS2 VGA 4870x2Hard Disk Samsung 500bg Monitor Samsung SyncMaster T220 Keyboard & Mouse Logitech G15 & Logitech G5 OS Windows 7 |
![]() |
![]() |
#25 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Apr 2008
|
cat1 la scrittura sms è per fare prima.. su internet mi pare si possa anche scrivere cosi quindi puoi anke nn scrivere piu niente per me.. puoi anke nn rispondere al post.. saranno affarmi miei della scrittura stile sms.. e cmq ho chiesto solo consigli per il multimetro e lo schema di ultiboard per confrontarlo con il mio che a breve farò.. se non avessi chiesto qua avrei chiesto comunque ad amici che hanno fatto la stessa scuola pareri e aiuti
Case Thermaltake Armor Black Ali Enermax Liberty 500 Modulare CPU Q6600 3.2GHz Liquid Cooled Mobo Zotac nForce 780i-Supreme Ram 4GB Corsair XMS2 VGA 4870x2Hard Disk Samsung 500bg Monitor Samsung SyncMaster T220 Keyboard & Mouse Logitech G15 & Logitech G5 OS Windows 7 |
![]() |
![]() |
#26 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
|
|
![]() |
![]() |
#27 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Quote:
Se l'account del prof è vero è un epic fail ![]()
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Bassa Irpinia
|
Quote:
Ma al computer, con una comoda tastiera, adottare una scrittura del genere è da mentecatti. Passo e chiudo.
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Varese
|
scusate l'OT..ma mi ha incuriosito sta cosa...ma quello era veramente il prof????
|
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Padova
|
|
![]() |
![]() |
#31 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#32 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
|
Educazione, questa sconosciuta...
#33 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
|
ahah
no,non sono il proff,ma un collega di classe.... magna hai capito chi sono? ![]() ti sei scagato adoss? ![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#35 |
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
La goliardia e gli scherzi tra compagni di classe, di per sé, mi stanno bene, tutti ne abbiamo fatti e magari anche subiti...ma da regolamento non posso consentire nemmeno per gioco l'iscrizione di un nick che coincida con il cognome (dato sensibile oltretutto) di una persona ignara (nella fattispecie, il vostro prof).
![]() Oltretutto, anche perdonando il fatto che questa discussione non fosse proprio conforme agli standard di "scientificità" della sezione, ho l'impressione che lo scopo del thread fosse quello di "farsi fare i compiti" da altri. Per queste ragioni chiudo il thread e, naturalmente, banno l'utenza del "prof". Come di consueto il mod di sezione potrà, ritenendolo opportuno, revocare le mie decisioni, quindi per qualsiasi questione contattate pure Ziosilvio. Personalmente posso anticipare che qui la regola è che prima si abbozzi una soluzione e poi eventualmente si chiedano correzioni e integrazioni (e non che prima si chieda il lavoro fatto e finito ma "promettendo" di farlo prima da soli per poi confrontare). ![]()
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
![]() |
![]() |
#36 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Ringrazio la collega, della quale approvo pienamente l'intervento.
Naturalmente questa discussione rimane chiusa: su HWU non si fanno i compiti altrui. L'utente Khine potrà aprirne una nuova (magari scrivendo in italiano compiuto) quando avrà iniziato il progetto e iniziato a trovare le difficoltà vere.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:27.