Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Scienza e tecnica

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 04-12-2009, 20:24   #21
niko*
Senior Member

L'Avatar di niko*

Iscritto dal: Aug 2005
non ci posso credere
niko* è offline  
Old 04-12-2009, 21:10   #22
cat1
Senior Member

L'Avatar di cat1

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Bassa Irpinia
Spero che il professore gli faccia pagare anche la scrittura "stile sms", magari parla con quello di italiano
Old 04-12-2009, 21:44   #23
]Rik`[
Senior Member

L'Avatar di ]Rik`[

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
mio dio che epic fail FANTASTICO.

grazie di esistere hwupgrade
]Rik`[ è offline  
Old 05-12-2009, 13:03   #24
Khine
Utente sospeso

L'Avatar di Khine

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Rimini
ah bo nn so se sia un fake.. ma penso proprio di si.. ahahah
Case Thermaltake Armor Black Ali Enermax Liberty 500 Modulare CPU Q6600 3.2GHz Liquid Cooled Mobo Zotac nForce 780i-Supreme Ram 4GB Corsair XMS2 VGA 4870x2Hard Disk Samsung 500bg Monitor Samsung SyncMaster T220 Keyboard & Mouse Logitech G15 & Logitech G5 OS Windows 7
Khine è offline  
Old 05-12-2009, 13:08   #25
Khine
Utente sospeso

L'Avatar di Khine

Iscritto dal: Apr 2008
cat1 la scrittura sms è per fare prima.. su internet mi pare si possa anche scrivere cosi quindi puoi anke nn scrivere piu niente per me.. puoi anke nn rispondere al post.. saranno affarmi miei della scrittura stile sms.. e cmq ho chiesto solo consigli per il multimetro e lo schema di ultiboard per confrontarlo con il mio che a breve farò.. se non avessi chiesto qua avrei chiesto comunque ad amici che hanno fatto la stessa scuola pareri e aiuti
Case Thermaltake Armor Black Ali Enermax Liberty 500 Modulare CPU Q6600 3.2GHz Liquid Cooled Mobo Zotac nForce 780i-Supreme Ram 4GB Corsair XMS2 VGA 4870x2Hard Disk Samsung 500bg Monitor Samsung SyncMaster T220 Keyboard & Mouse Logitech G15 & Logitech G5 OS Windows 7
Khine è offline  
Old 05-12-2009, 13:29   #26
garbage
Bannato

L'Avatar di garbage

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da chiodo92 Guarda i messaggi
Se te lo danno come progetto, significa che con le nozioni che hai potresti creare anche lo schema
già ahahahha propio l'iti di Rimini ahhaha come no le nozioni!!! Dante a memoria ma l'elettronica bhe lasciamola ai polli!
garbage è offline  
Old 05-12-2009, 14:30   #27
Nigh7mar3
Member

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Khine Guarda i messaggi
cat1 la scrittura sms è per fare prima.. su internet mi pare si possa anche scrivere cosi
a casa tua puoi scrivere così, qui _una_ delle lingue parlate è l'italiano.

Se l'account del prof è vero è un epic fail
Old 05-12-2009, 15:33   #28
cat1
Senior Member

L'Avatar di cat1

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Bassa Irpinia
Quote:
cat1 la scrittura sms è per fare prima.. su internet mi pare si possa anche scrivere cosi quindi puoi anke nn scrivere piu niente per me.. puoi anke nn rispondere al post.. saranno affarmi miei della scrittura stile sms.. e cmq ho chiesto solo consigli per il multimetro e lo schema di ultiboard per confrontarlo con il mio che a breve farò.. se non avessi chiesto qua avrei chiesto comunque ad amici che hanno fatto la stessa scuola pareri e aiuti
Madre natura ti ha dotato di dieci dita e, presumibilmente, del cervello per usarle. Voglio capire che al cellulare si scriva abbreviando, per i messaggi c'è la motivazione della tastiera piccola e scomoda.
Ma al computer, con una comoda tastiera, adottare una scrittura del genere è da mentecatti. Passo e chiudo.
Old 05-12-2009, 15:42   #29
SalvoDS(2)
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Varese
scusate l'OT..ma mi ha incuriosito sta cosa...ma quello era veramente il prof????
SalvoDS(2) è offline  
Old 05-12-2009, 15:59   #30
chiodo92
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da garbage Guarda i messaggi
già ahahahha propio l'iti di Rimini ahhaha come no le nozioni!!! Dante a memoria ma l'elettronica bhe lasciamola ai polli!
In un iti "normale" si impara l'elettronica, ma Dante a memoria no
chiodo92 è offline  
Old 05-12-2009, 16:14   #31
garbage
Bannato

L'Avatar di garbage

Quote:
Originariamente inviato da chiodo92 Guarda i messaggi
In un iti "normale" si impara l'elettronica, ma Dante a memoria no
appunto un iti normale
garbage è offline  
Old 05-12-2009, 19:59   #32
Jarni
Member

L'Avatar di Jarni

Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
Quote:
cat1 la scrittura sms è per fare prima.. su internet mi pare si possa anche scrivere cosi quindi puoi anke nn scrivere piu niente per me.. puoi anke nn rispondere al post.. saranno affarmi miei della scrittura stile sms..
Educazione, questa sconosciuta...
Old 05-12-2009, 23:13   #33
De Silvestri M.
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
ahah
no,non sono il proff,ma un collega di classe....
magna hai capito chi sono?
ti sei scagato adoss?
De Silvestri M. è offline  
Old 05-12-2009, 23:20   #34
garbage
Bannato

L'Avatar di garbage

Quote:
Originariamente inviato da De Silvestri M. Guarda i messaggi
ahah
no,non sono il proff,ma un collega di classe....
magna hai capito chi sono?
ti sei scagato adoss?
5 dollari su maroni!
garbage è offline  
Old 06-12-2009, 00:46   #35
ChristinaAemiliana
Moderatrice

L'Avatar di ChristinaAemiliana

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
La goliardia e gli scherzi tra compagni di classe, di per sé, mi stanno bene, tutti ne abbiamo fatti e magari anche subiti...ma da regolamento non posso consentire nemmeno per gioco l'iscrizione di un nick che coincida con il cognome (dato sensibile oltretutto) di una persona ignara (nella fattispecie, il vostro prof).

Oltretutto, anche perdonando il fatto che questa discussione non fosse proprio conforme agli standard di "scientificità" della sezione, ho l'impressione che lo scopo del thread fosse quello di "farsi fare i compiti" da altri.

Per queste ragioni chiudo il thread e, naturalmente, banno l'utenza del "prof". Come di consueto il mod di sezione potrà, ritenendolo opportuno, revocare le mie decisioni, quindi per qualsiasi questione contattate pure Ziosilvio. Personalmente posso anticipare che qui la regola è che prima si abbozzi una soluzione e poi eventualmente si chiedano correzioni e integrazioni (e non che prima si chieda il lavoro fatto e finito ma "promettendo" di farlo prima da soli per poi confrontare).
(Isaiah 14:12)
ChristinaAemiliana è offline  
Old 06-12-2009, 08:33   #36
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Ringrazio la collega, della quale approvo pienamente l'intervento.

Naturalmente questa discussione rimane chiusa: su HWU non si fanno i compiti altrui.
L'utente Khine potrà aprirne una nuova (magari scrivendo in italiano compiuto) quando avrà iniziato il progetto e iniziato a trovare le difficoltà vere.
Ziosilvio è offline  
 Discussione Chiusa

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
ASUS Vivobook Go 15 in offerta su Amazon...
Occhio a questi Mini PC e tablet in offe...
La navicella Dragon di SpaceX ha modific...
Il Gruppo Volkswagen taglia la produzion...
Amazon sconta gli spazzolini Oral-B iO: ...
Metal Gear Solid: nuova Collection in ar...
Amazon lancia i pareggi NO IVA: maxi sco...
DAZN lancia una nuova promo per ex clien...
iPhone 17 supera il test di resistenza d...
Electronic Arts presto acquisita per 50 ...
Sierra Space: lo spazioplano Dream Chase...
Blue Origin mostra la schermatura per il...
ENEA promette pannelli solari più...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP