|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Quote:
Spero non mi succeda mai una cosa del genere, preferire la morte ovviamente. provate ad immaginare di rimanere fermi immobili a osservare il soffitto per 26 anni... |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
da il rotolo:
Quote:
che schifo di persona |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
molti giudicano i fatti dal punto di vista di quando sono accaduti... immedesiimati al 20° anno...
Ultima modifica di dantes76 : 24-11-2009 alle 15:33. |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
I "bastardi" sarebbero i giornalisti del Giornale?
gigio2005, tu che mi sembri bene informato, quali sono le differenze tra il caso Eluana e questo? Proviamo a discutere piuttosto che procedere alla solita sfilata di insulti e prese per il XXXX?
Il mio laptop: Dell XPS m1330, T7300, 2GB RAM, nVidia 8400 GS, 120 GB 5400 rpm HD, 13.3" LED Display Chi sono: Ingegnere elettronico, Dottore di ricerca in Ingegneria Informatica, lavoro come assegnista di ricerca presso l'Università di Palermo, e sono istruttore per la Cisco Networking Academy. E se volete anche artista: link alla mia gallery su DeviantArt. |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il caso dell'articolo sembra il solito romanzo del giornalista fantasioso... in coma per 23 anni ma sentiva tutto, creduto in coma ma poteva fissare il soffitto, etc etc.... |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() ad ogni modo i giornalisti in generale strumentalizzano troppo |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma è effettivamente possibile che l'uomo in questione fosse completamente paralizzato e che questa paralisi fosse stata scambiata per un coma profondo? mi sembra strano con una RM funzionale al cervello o un semplice elettroencefalogramma non dovrebbe notare subito la differenza tra una paralisi e un coma? come hanno fatto a fare un errore così grande |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
mio dio peggio che essere sepolto vivo
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
che c'e? gli metti na mano dietro???
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Stamattina ho visto il servizio ad un notiziario, ed hanno ribadito come il caso fosse completamente diverso da quello Englaro. Ed era una rete mediaset.
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test Ultima modifica di blade9722 : 24-11-2009 alle 17:02. |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Nord-Est
|
Vi è mai capitato la mattina di svegliarvi, essere coscenti ma non riuscire a muovere neanche un muscolo per qualche secondo?
A me è accaduto una volta sola e ricordo ancora la sensazione di terrore e di impotenza... non oso immaginare stare in quella condizione per 26anni e non poterla cambiare! |
|
|
|
|
|
#37 | |
|
|
Quote:
Ultima modifica di mixkey : 24-11-2009 alle 17:29. |
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
Quote:
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
L'autopsia ha confermato l'impossibilità oggettiva di eluana di riprendere a vivere visto che il suo cervello (o quello che ne restava) era ridotto in condizioni pietose. E mi pare completamente e totalmente diverso rispetto ad uno che è semplicemente paralizzato ma cosciente.
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:46.