|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
Quote:
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
Quote:
Ok che non sono un sindacalista, ma ho avuto le mie esperienze, purtroppo ed anche per sentito dire... Se l'azienda fallisce con il "lavoro in mano", e viene presa dal curatore fallimentare e/o c'è un ridimensionamento dell'organico o dell'assetto di produzione si va in cassaintegrazione e/o mobilità. Se anche tu hai ferie, come era successo a me, prima le esaurisci, ma poi entri automaticamente in CIG o Mobilità. Non è che rimani li in una posizione "indefinita" Senti bene un sindacalista con le palle che l'inculata è dietro l'angolo ! |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
Quote:
lui ha fatto questo esempio: ora c'e' un'impiegata addetta alle buste paga, se la nuova proprieta' decidesse di passare il lavoro ad una ditta esterna potrebbe licenziare immediatamente la segretaria Ora io sono responsabile di stabilimento ma in ditta ce ne e' gia' un altro e dimostrare che di me non c'e' piu' bisogno non e' difficile considerando che negli ultimi 2 anni piu' che passare a salutare i colleghi ogni 3 mesi non ho fatto oggi ho fatto il colloquio e non mi sembra sia andato male... anche se sono un pirla (aka una persona onesta che dice la verita') e ho giocato male una carta che poteva essere importantissima p.s. nemmeno oggi la titolare ha trovato il tempo per parlare con me (anche se oggi era veramente impegnata con un fornitore importante)... ci riprovero' domani
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Fai la voce grossa, fai vedere che sei propenso ad agire con tutte le vie legali possibili, e dai come alternativa la richiesta di 1 anno di stipendio e vai a cercare altro.
PS: Se sono gli stessi sindacati che hanno gestito la compravendita, meglio che li cambi, dato che avranno gia' deciso a priori e a tavolino chi e come tenere. E mi sa che tu non eri tra i premi.
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:15.