|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
|
La serie call of Duty non mi è mai intrippata (anche se ci ho giocato ai primi 2 titoli)per questi motivi:
1-Solita solfa, solito gioco... 2-tu vs 500 nemici... 3-spari con un bazzoka contro qualsiasi cosa e magicamente è ancora tutto intatto!!! Sarà anche bella la grafica, la storia, le ambientazioni, ma mi sembra una cosa un pò troppo insensata a sto punto. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
a me pare la solita minestra riscaldata, giochi a un call of duty e in pratica li giochi tutti, la grafica certamente è migliorata, ma il gameplay tutto sommato nn si discosta dai titoli precedenti, nn mi fa proprio gridare al miracolo, nagari al componente multiplayer può fare la differenza ma s eil ping fosse veramente così altro questo gioco serve solo a far rodere il fegato
[CM Cosmos Pure] [GIgabyte Z77 X-UP7] [i7 2600K@4,2 Ghz cooled by COrsari H110] [4x2Gb Crucial Ballistic 8-8-8-24] [Radeon R9 290] [SO Crucial M4 120Gb; Games WD Caviar Black 1Tb; Storage WD Caviar Green 2Tb] [Asus Xonar D2X] [Creative Gigaworks T40 II] [Windows 7 Professional SP1 64bit] [Logitech G15] [Logitech G9x] |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Mantova
|
Non e' un gioco per 'hardcore gamers' ma per 'casual gamers', e' un porting paro paro da console; le customizzazioni per pc le hanno tolte tutte, a parte mouse e tastiera. Il MP e' un lagfest.. ti trovi a giocare hostato da mezzo mondo con dei ping da paura.....alcune perks/attachements poi sono dei veri e propri 'cheats'.....e penso che tra 6 mesi il mp sarà pressochè deserto..E' il mio ultimo cod...ammenochè IW faccia una clamorosa retromarcia riguardo la versione PC.
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Ops...alla redazione...sapete che non avevo mica notato che l'avevate gia scritto voi del motore Tech 3?...Lol!
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese
|
scaffale....xkè non è possibile i server alla caxxo di cane!!
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
|
ragazzi calmi hanno preparato il multiplayer nel modo piu giusto ,cioè come avrebbe fatto l'amministratore delegato della società
cioè colpire la fetta piu grande del mercato cioè quella dei BIMBIMINKIA NUTELLOSI sai cosa je ne frega degli hardcore gamers o di esl e cose del genere,con questo iw.net hanno ucciso la pirateria per questo titolo(o almeno sperano) ci sta un errore nella rece Quote:
a dimenticavo scaffalissimo Ultima modifica di Stappern : 13-11-2009 alle 18:15. |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Milano
|
Qualcuno l'ha già provato per PS3?
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Verona
|
Se verrà rilasciata una patch, un aggiornamento o qualsiasi cosa per abilitare i server dedicati lo comprerò.
CASE: Cooler Master CM690; POWER SUPPLY: Corsair TX650W; MOTHERBOARD: Asus P5Q Pro; CPU: Core 2 Quad Q6600 @ 3.0Ghz + AC Freezer 7 PRO; VGA: Sapphire HD 7850 1GB OC; HD: Seagate Barracuda 500GB; RAM: Corsair DDR2 800Mhz 2X2GB MONITOR: Samsung T200 |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Parma... Città di salumi,formaggio e donne che se la tirano! E tanto!
|
Io aspetto che qualcuno mi venda un prodotto diviso...
Single player a un prezzo, con riconoscimento del codice. Multy player ad un altro prezzo, sempre con riconoscimento e codice gioco bloccato. In questo modo appena entri ti fanno fare l'account e amen all'usato e non mi rompono i maglioni per la pirateria. Il giocatore di Single paga la sua fetta, il multy la sua (io per esempio) chi vuole tutto paga intero! In questo caso anche io mi sento preso in giro e non acquisterò il gioco. Alcuni del mio clan lo hanno acquistato ma io continuerò sul vecchio o mi dedicherò ad altro (sperando non mi deludano pure loro). Io non credo che sia la pirateria il loro cruccio, ma semplicemente il poterti vendere le mappe anziche metterle nelle pacht... Mi sa che si vedranno un fiorire di TLC ad ogni 3 mesi... |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
ehhhh non sai...è fantastico il multy...ma ci hai mai giocato davvero?
a entrambi intendo
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Bari
|
parlo da possessore di Modern Warfare 2 e da giocatore di Modern Warfare (solo Promod--> 1300 ore di gioco da Gennaio 2008 solo Multi XD).
In questi giorni mw2 me lo sono divorato! però posso dire una cosa.... dopo un po' stanca.... la mancanza delle mod si viene a sentire praticamente prima di qualsiasi altra cosa... il lag è vero c'è (non più di tanto) ma tanto mw2 così come è uscito è giocabile solo 4 fun.... cod4 resterà per sempre COD4! non sarà mai sostituibile se continuiamo così! per quanto mi riguarda mw2 è e resterà sempre (se non fanno uscire una patch per i server dedicati e le mod) uno gioco per divertirsi... per farsi una partitella senza prendere la cosa troppo sul serio.... per quanto riguarda il progaming è inutile sbattere la testa ma per quello ci sarà sempre è solo mw1! queste mie stesse parole però mi rattristano perchè le mappe e le armi di mw2 sono davvero carine e non mi sarebbe dispiaciuto poterci giocare cn più "impegno". Detto questo la morale è: Modern Warfare 2??? Si! ma solo ed esclusivamente per divertirsi e farsi la partitella! Se volete il progaming allora ancora adesso consiglio l'acquisto di Cod4 malgrado sia del 2007! Personalmente non lo abbandonerò mai se si continua in questa direzione! |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
Onestamente ... non concordo affatto sulla recensione del comparto Multiplayer.
Dopo una 50antina di partite ho mollato perchè crepare di lag è una cosa estremamente FRUSTRANTE. |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
|
scaffale fin quando non ci saranno server dedicati
BAU! Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
I'm not hardcore player0.0
Carina la rece,ma secondo me non si tiene conto che non serve essere dei progamer(competizioni) o hardcoregamer,ma si può essere anche dei giocatori abbastanza bravi, magari che giochino 1 oretta la sera ( ok 2 :-P) e non sopportare elicotteri,martirio,lanciarazzi,lag abbastanza influente,assenza di clan,9vs9! diciamo che, ok giocare poco(casual) ma almeno farlo bene! imho SCAFFALISSIMOOOOO |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
Quote:
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Cremona
|
Se la modalità single player dura veramente 5 ore, il gioco è veramente penoso sotto questo punto di vista.
Sarebbe meglio che non lo mettessero neanche e curassero solo l'Online. Non guardo nemmeno le recensioni perchè ci sarebbero le solite cagate di voti 9 e 10 scritte da ragazzini che concepiscono solo giochi la cui massima durata sono 3 pomeriggi. Ridatemi le oltre 30 ore di Quake, altro che queste sboronate per teenager. Fatelo solo Multi e stop, almeno se curassero solo questo verrebbe meglio ancora. Ultima modifica di Maxt75 : 13-11-2009 alle 18:45. |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
io dico solo una cosa. Spero che la community seria a questo punto apprezzi di più quel capolavoro sconosciuto che è CoDWaW, a furia di patch ha raggiunto un livello superiore a CoD4 e non ha caso è considerato da molti come il vero successore di Cod e Cod2.
Per quanto riguarda MW2, a parer mio, a meno di clamorosi dietro-front di IW, scaffale. |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
orrendo refuso "e non ha caso è considerato" intendevo "a" non "ha"
OMG |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
anche io confermo che non lo comprero, della scelta di IW critico solo il disprezzo nei confronti dei modder, dai quali hanno copiato tutto dato che è un cod4 con extreme l'mp di questo gioco... Per il resto, se per ragioni di marketing hanno deciso di fare fuori il pc (e come dargli torto, milioni di copie in un giorno solo per le console), non me ne farò un problema particolare. Altre soluzioni si prospettano all'orizzonte. Scelta del tutto condivisibile da parte mia.
Ps non sono un progamer, ma comunque l'mp di cod mi ha sempre divertito. sin dal dayone di cod 1. Sono deluso, ma fiducioso in un ritorno dei prossimi episodi! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:06.

a entrambi intendo