|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Grazie tante, quali sono i dettagli che non ti piacciono, per curiosità?
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
Un bel reportage, mi sa che con il nuovo anno una scappata in questo luogo la faccio. Mi piace molto la 9.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
Sei molto gentile, grazie mille - se vuoi un 'cicerone' per quel posto, contattami pure quando deciderai di venire e ci andiamo insieme se ti va - basta stare attenti, che alcuni punti sono decisamente sull'orlo del collasso [altra ragione per cui ci sono andato - meglio ora che poi, dato che poi non ci potrebbe essere più!].
P.S. ti sto aggiungendo su Flickr ![]()
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Quando passo in zona ci sentiremo di sicuro. In quei posti c'è da stare sempre attenti, ho fatto un reportage dell'ex manicomio di volterra qualche tempo fa, avendo avuto la ragazza in zona venivo spesso da quelle parti, ora manco da qualche mese, ma appena posso qualche foto in Toscana vengo a farla di sicuro ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
Molto suggestivo si. Sto sistemando meglio alcune foto, poi le vedrai, qualcosa avevo già postato tempo indietro. Ero comunque rimasto che stavano iniziando a smantellarlo.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
[OT]
Sono il comandante Shepard, e questo è il mio negozio preferito nella Cittadella. Ultima modifica di FreeMan : 14-01-2014 alle 00:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Aci Catena (CT)
|
Bellissime foto, complimenti!
Peccato che nella 3 ci sia la presenza di 'moderno' al di là della finestra. La 7 che che obiettivo è stata scattata? Mi piace anche la 10 e la 11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Noale -Venezia-
|
Molto suggestive!!
Dalle mie parti (circa) c'è la ex centrale Enel di Porto Tolle che più o meno è simile come "paesaggio", o la ex Lane Rossi a Velo d'Astico. O la zona del petrolchimico di Porto Marghera, piena di stabilimenti abbandonati. Belle foto, solo due noticine: personalmente avrei usato un b/n più contrastato e l'orizzonte di alcune foto mi sembra essere un po' storto. Per il resto bel lavoro! ![]()
CM Elite 430+Corsair CX600M | AMD FX6350@4.2GHz+Corsair Hydro H80i | Asrock 970 Extreme4 | 8GB DDR3 | AMD R9 390 8GB| MacBook Pro 13" 2019 | Mercatino: essenzio;Paolobody;ironia;Capellone;yeeezgamingwtf
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:40.