|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Como
|
Segnalo per chi fosse interessato, che da MW hanno in offerta i 24" a 1100 e qualcosa, per me questa può essere una buona soluzione.
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Prov. Napoli
|
Ieri sono andato a vederlo!!
La differenza tra 21,5 e 27 (in termini di dimensioni) è considerevole. Dopo un po' che smanettavo col 27 l'altro mi sembrava il monitor di un notebook ![]() Penso di aver deciso in maniera definitiva. Avevano in esposizione sia i nuovi che i "vecchi" e anche esteticamente la differenza c'è! La scocca unibody dei nuovi è semplicemente stupenda!! Apple ha la capacità di creare prodotti bellissimi che sembrano meravigliosi. Poi tira fuori le nuove release che sono ancora più belli ed i precedenti ti sembrano subito obsoleti! Anche questo è saper vendere! Cmq chiesi la disponibilità e mi dissero che avevano solo i modelli in esposizione ![]()
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
Io sono stato sabato al MW e ne ho visti portare via almeno 6 !
![]() Tutti 21,5" tutti ragazzi, li vendono come il pane. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | ||||
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
In effetti il 24" a 1100 euro è un' offerta allettante, ma alla fine ho optato per Mini + Macbook pro ... Quote:
Quote:
Il 21.5" è la dimensione giusta (parlo di distanza di 1-1.5 mt). Ma certo il 27" è davvero bello da vedere. Quote:
Gli altri sono rivenditori autorizzati. Se vai in un Apple Store ne hanno quanti ne vuoi ![]() |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:16.