Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 03-11-2009, 19:51   #21
gabi.2437
Senior Member

L'Avatar di gabi.2437

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da LeEzSwEeTfAiRy Guarda i messaggi
Posso una domanda? Ma con quale diritto tu ti permetti di darmi dell'ignorante? La domanda sorge spontanea perché, da quanto mi ricordo, non ci ho proprio mai parlato con te. Nella mia famiglia vi sono vari medici, per questo faccio la domanda, perché un pelino mi sono documentata. Cosa che tu non hai fatto con me. Mi dai della persona che parla a vanvera quando mi pare che tu sia il primo a farlo.
Se ci sono vari medici fai a loro la domanda, non a noi

Per il resto, le iniezioni o sono intramuscolari o in vena o sottocutanee. Ecco i vaccini sono tutti intramuscolari, non è certo una novità
E non è niente di particolare

Poi se te la prendi sul personale, affari tuoi, però se porti l'iniezione intramuscolare come una cosa speciale, diretta e pericolosa...

Su questo argomento si fa TANTA disinformazione, soprattutto su internet, dove sbucano a decine i siti dove buttano su un pò di baggianate e dicono che questo e quello è pericoloso o qua e là...e non va bene
Old 03-11-2009, 19:53   #22
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Non è bello quello che si dice circa questo vaccino. Cerca squalene su internet se hai un pelino di tempo.
sono a lavoro... quindi ho tutto il tempo che voglio

fico lo squalene , mi ricorda il film " deep blue "

C'.a'.z'.'.'.za
Old 03-11-2009, 19:54   #23
LeEzSwEeTfAiRy
Member

L'Avatar di LeEzSwEeTfAiRy

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Perugia
Quote:
Originariamente inviato da gabi.2437 Guarda i messaggi
Se ci sono vari medici fai a loro la domanda, non a noi

Per il resto, le iniezioni o sono intramuscolari o in vena o sottocutanee. Ecco i vaccini sono tutti intramuscolari, non è certo una novità
E non è niente di particolare

Poi se te la prendi sul personale, affari tuoi, però se porti l'iniezione intramuscolare come una cosa speciale, diretta e pericolosa...

Mi autocito:

"non vuole essere una domanda di natura scientifica".

Boh, mi pareva di parlare italiano.
Old 03-11-2009, 19:54   #24
Darkest Darkness
Bannato

Iscritto dal: Nov 2009
Città: Heaven
Quote:
Senti, ma perché invece non ti documenti tu prendendo il foglietto illustrativo del vaccino?
O sono dei ciarlatani anche quelli della Novartis?
è il momento di insultare le madri!!!!!!!!

no scherzi a parte dandovi dell'ignorante a vicenda non concludete niente...
o passate agli insulti pesanti che diventa divertente oppure tornate a parlare dell'argomento..

due cose cmq:
se hai diversi medici in famiglia chiedi a loro no? se chiedi in un forum è solo per sentirti tranquilla con te stessa ma quando lo prendi nel c**o vedi come servono i pareri di gente non esperta...
ultimo citando da wiki non è che fai proprio la figura di quella preparata in materia...
Darkest Darkness è offline  
Old 03-11-2009, 19:56   #25
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Da quel che ho capito (non ridete se tiro qualche strafalcione) vi sono dei coadiuvanti di vaccini su base oleosa che in effetti risultano dannosi. Nella fattispecie lo squalene è contenuto in modo innato nell'organismo, ma se iniettato intramuscolo fa scattare una iperreazione anche verso tale coadiuvante. Il corpo allora inizia ad attaccare lo squalene, non solo quello iniettato, ma anche quello naturalmente contenuto nel corpo. E ciò provoca grossi danni.
non so... ti dico una cosa... io devo farmi delle iniezioni di vitamina D.
La fiala , praticamente , contiene olio di oliva con dentro il principio attivo.
infatti si puo' sia iniettare che bere.
Ecco... secondo logica allora , se mi inietto l'olio di oliva , il corpo dovrebbe avere la stessa reazione che ha con lo squalene , no?
boh... non sono convinto di ste cose eh...
e sono uno che ce l'ha a morte con le multinazionali , specie quelle farmaceutiche

ps che poi leggendo in giro , lo squalene lo si assume con l'olio di oliva , quindi praticamente me lo sono gia' iniettato con la vitamina D ! ARGH! vabbeh ormai i danni li ho fatti , tanto vale vaccinarmi

C'a'.z'.a'.z'.a

Ultima modifica di CYRANO : 03-11-2009 alle 19:59.
CYRANO è offline  
Old 03-11-2009, 19:56   #26
gabi.2437
Senior Member

L'Avatar di gabi.2437

Ma l'argomento È scientifico. Discuterne in modo non scientifico è sbagliato, si fa confusione a gogo e non si conclude niente...

Tutto lì, se vogliamo discutere della cosa lo si fa seriamente, se no, tanto vale nemmeno iniziare se lo si fa male
Old 03-11-2009, 19:58   #27
Darkest Darkness
Bannato

Quote:
Ma l'argomento È scientifico. Discuterne in modo non scientifico è sbagliato, si fa confusione a gogo e non si conclude niente...

Tutto lì, se vogliamo discutere della cosa lo si fa seriamente, se no, tanto vale nemmeno iniziare se lo si fa male
ho idea che volesse solo qualche conferma senza alcun riscontro tanto per stare tranquilla..
Old 03-11-2009, 19:59   #28
gabi.2437
Senior Member

L'Avatar di gabi.2437

Quote:
Originariamente inviato da Darkest Darkness Guarda i messaggi
ho idea che volesse solo qualche conferma senza alcun riscontro tanto per stare tranquilla..
Allora le posso rispondere con un veritiero "stai tranquilla non ti succede niente"

Ma so già che mi sbuca quello col link "ah no? sto qua è rimasto PARALIZZATO dopo aver fatto il vaccino!"

E poi giustamente scoppia la discussione sulle statistiche mediche e tutto
Old 03-11-2009, 20:04   #29
LeEzSwEeTfAiRy
Member

Quote:
è il momento di insultare le madri!!!!!!!!

no scherzi a parte dandovi dell'ignorante a vicenda non concludete niente...
o passate agli insulti pesanti che diventa divertente oppure tornate a parlare dell'argomento..

due cose cmq:
se hai diversi medici in famiglia chiedi a loro no? se chiedi in un forum è solo per sentirti tranquilla con te stessa ma quando lo prendi nel c**o vedi come servono i pareri di gente non esperta...
ultimo citando da wiki non è che fai proprio la figura di quella preparata in materia...
Citavo wikipedia perché è una fonte facilmente consultabile e verificabile da tutti. Per quanto riguarda la seconda cosa, ripeto che io volevo solo sapere PER CURIOSITA', quanta gente si sottoporrà al vaccino. Non è che se qui mi dicono "buttati dalla finestra" io mi ci butto, era, ripeto, una curiosità.
Ho già chiesto vari pareri, tutti contrastanti. Non è che vado a fare il vaccino perché i medici mi dicono di no ma gli utenti di hardware upgrade sì. Mi pare chiaro. Non ho capito poi perché si pensa che io in questo topic voglia dar mostra della mia sterminata cultura: era un modo per esporre le mie paure e per capire se sono condivise o se sono io che mi faccio troppe paranoie.
Old 03-11-2009, 20:04   #30
Darkest Darkness
Bannato

Quote:
Allora le posso rispondere con un veritiero "stai tranquilla non ti succede niente"

Ma so già che mi sbuca quello col link "ah no? sto qua è rimasto PARALIZZATO dopo aver fatto il vaccino!"

a quanto pare l'hai dissuasa completamente da riprendere parte alla discussione da lei stessa iniziata...

certo è che prima di insultarla col primo post potevi cercare di capire se voleva fare due chicchere o fare sfoggio della sua cultura maturata su gente..(anche a me pareva la seconda ma non si sa mai porella)

cmq qualsiasi cosa avesse deciso primo di questa 3d la farà quindi poco male..
Old 03-11-2009, 20:06   #31
Darkest Darkness
Bannato

Quote:
Citavo wikipedia perché è una fonte facilmente consultabile e verificabile da tutti. Per quanto riguarda la seconda cosa, ripeto che io volevo solo sapere PER CURIOSITA', quanta gente si sottoporrà al vaccino. Non è che se qui mi dicono "buttati dalla finestra" io mi ci butto, era, ripeto, una curiosità.
Ho già chiesto vari pareri, tutti contrastanti. Non è che vado a fare il vaccino perché i medici mi dicono di no ma gli utenti di hardware upgrade sì. Mi pare chiaro. Non ho capito poi perché si pensa che io in questo topic voglia dar mostra della mia sterminata cultura: era un modo per esporre le mie paure e per capire se sono condivise o se sono io che mi faccio troppe paranoie.
paranoia e insicurezza possono essere facilmente confuse per idiozia..
non a caso ci sono andato coi piedi di piombo nel giudicarti..
Old 03-11-2009, 20:06   #32
gabi.2437
Senior Member

L'Avatar di gabi.2437

Quote:
a quanto pare l'hai dissuasa completamente da riprendere parte alla discussione da lei stessa iniziata...

certo è che prima di insultarla col primo post potevi cercare di capire se voleva fare due chicchere o fare sfoggio della sua cultura maturata su gente..(anche a me pareva la seconda ma non si sa mai porella)

cmq qualsiasi cosa avesse deciso primo di questa 3d la farà quindi poco male..
Va che ha risposto prima di te E penso che sia in grado di rispondere senza problemi

Wikipedia di solito è relativamente affidabile, ma i dati da soli vogliono dire poco, vanno interpretati.
La scelta è tua, io non ho mai fatto un vaccino per l'influenza, ho paura degli aghi

Se non ne hai, se vuoi fallo.

Ma se non l'hai mai fatto... non farlo.

Tutto lì
Old 03-11-2009, 20:07   #33
Darkest Darkness
Bannato

inoltre non ho detto citando da wiki si vede che non sei preparata ma cje fai la figura di non esserlo..
Old 03-11-2009, 20:08   #34
Darkest Darkness
Bannato

Quote:
Va che ha risposto prima di te E penso che sia in grado di rispondere senza problemi

Wikipedia di solito è relativamente affidabile, ma i dati da soli vogliono dire poco, vanno interpretati.
La scelta è tua, io non ho mai fatto un vaccino per l'influenza, ho paura degli aghi

Se non ne hai, se vuoi fallo.

Ma se non l'hai mai fatto... non farlo.

Tutto lì
avevo tanto da scrivere..
Old 03-11-2009, 20:09   #35
LeEzSwEeTfAiRy
Member

Quote:

Guardavi che sei tu che sei partito con toni polemici dandomi dell'ignorante, quando io non avevo assolutamente dato carattere scientifico al topic. Pur essendo un argomento scientifico come tante altre cose, v'è pur sempre un lato umano. Io sono estremamente paurosa, cercavo conferme o tutto il contrario. Come vedi Cyrano ha detto che lo farà e non mi pare che me lo sono mangiato.
Doveva essere un topic come tanti, come quelli delle persone che chiedono un semplice consiglio o perché no un parere da qualcuno che ne sa di più. Ho detto che sono asmatica, ed esponendo un mio problema volevo, per l'appunto, metterla su un piano non scientifico. Pazienza.
Old 03-11-2009, 20:09   #36
gabi.2437
Senior Member

L'Avatar di gabi.2437

Quote:
avevo tanto da scrivere..
Allora va bene
Old 03-11-2009, 20:10   #37
gabi.2437
Senior Member

L'Avatar di gabi.2437

Quote:
Guardavi che sei tu che sei partito con toni polemici dandomi dell'ignorante, quando io non avevo assolutamente dato carattere scientifico al topic. Pur essendo un argomento scientifico come tante altre cose, v'è pur sempre un lato umano. Io sono estremamente paurosa, cercavo conferme o tutto il contrario. Come vedi Cyrano ha detto che lo farà e non mi pare che me lo sono mangiato.
Doveva essere un topic come tanti, come quelli delle persone che chiedono un semplice consiglio o perché no un parere da qualcuno che ne sa di più. Ho detto che sono asmatica, ed esponendo un mio problema volevo, per l'appunto, metterla su un piano non scientifico. Pazienza.
Il corpo umano è chimica e fisica, non "lato umano"

Se sei paurosa, ti si può dire che c'è una probabilità maggiore di 0 di morire per il vaccino

Poi con sta storia di aggressione
Old 03-11-2009, 20:11   #38
Darkest Darkness
Bannato

Quote:
guarda il lato positivo... così è statov più divertente e alla fine si è risolto bene...
Old 03-11-2009, 20:12   #39
gabi.2437
Senior Member

L'Avatar di gabi.2437

Quote:
guarda il lato positivo... così è statov più divertente e alla fine si è risolto bene...
No, può ancora morire per il vaccino
Old 03-11-2009, 20:14   #40
Darkest Darkness
Bannato

Quote:
No, può ancora morire per il vaccino
allora facciamo "vissero felici e contenti" senza il per sempre... pignolo
 Discussione Chiusa

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Avio: contratto da 40 milioni di € da ES...
Claude Sonnet 4.5, il nuovo modello di A...
Silent Hill f è un successo: gi&a...
Nuova Jeep Compass: aperti i preordini p...
La PS5 Slim con SSD più piccolo s...
Zero combustibili fossili e controllo qu...
Corsair NAUTILUS 360 RS LCD: raffreddame...
Nuovo record nel mondo dei computer quan...
Sony e Universal combatteranno l'IA con....
Il Chips Act europeo attuale è un...
OnePlus 15: debutto globale con design '...
Amazon Prime: addio alla prova gratuita ...
Windows 11 25H2: guida passo-passo per l...
ECOVACS Deebot Mini sotto i 300€, robot ...
USA chiedono a Taiwan di produrre chip i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian