|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() Per il resto, le iniezioni o sono intramuscolari o in vena o sottocutanee. Ecco i vaccini sono tutti intramuscolari, non è certo una novità ![]() E non è niente di particolare ![]() Poi se te la prendi sul personale, affari tuoi, però se porti l'iniezione intramuscolare come una cosa speciale, diretta e pericolosa... Su questo argomento si fa TANTA disinformazione, soprattutto su internet, dove sbucano a decine i siti dove buttano su un pò di baggianate e dicono che questo e quello è pericoloso o qua e là...e non va bene
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() fico lo squalene , mi ricorda il film " deep blue " ![]() C'.a'.z'.'.'.za
![]() |
#23 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Perugia
|
Quote:
Mi autocito: "non vuole essere una domanda di natura scientifica". Boh, mi pareva di parlare italiano. ![]()
![]() |
#24 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Heaven
|
Quote:
no scherzi a parte dandovi dell'ignorante a vicenda non concludete niente... o passate agli insulti pesanti che diventa divertente oppure tornate a parlare dell'argomento.. due cose cmq: se hai diversi medici in famiglia chiedi a loro no? se chiedi in un forum è solo per sentirti tranquilla con te stessa ma quando lo prendi nel c**o vedi come servono i pareri di gente non esperta... ultimo citando da wiki non è che fai proprio la figura di quella preparata in materia... |
|
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
La fiala , praticamente , contiene olio di oliva con dentro il principio attivo. infatti si puo' sia iniettare che bere. Ecco... secondo logica allora , se mi inietto l'olio di oliva , il corpo dovrebbe avere la stessa reazione che ha con lo squalene , no? boh... non sono convinto di ste cose eh... e sono uno che ce l'ha a morte con le multinazionali , specie quelle farmaceutiche ![]() ps che poi leggendo in giro , lo squalene lo si assume con l'olio di oliva , quindi praticamente me lo sono gia' iniettato con la vitamina D ! ARGH! vabbeh ormai i danni li ho fatti , tanto vale vaccinarmi ![]() C'a'.z'.a'.z'.a
![]() Ultima modifica di CYRANO : 03-11-2009 alle 19:59. |
|
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
Ma l'argomento È scientifico. Discuterne in modo non scientifico è sbagliato, si fa confusione a gogo e non si conclude niente...
Tutto lì, se vogliamo discutere della cosa lo si fa seriamente, se no, tanto vale nemmeno iniziare se lo si fa male
#27 |
Bannato
|
ho idea che volesse solo qualche conferma senza alcun riscontro tanto per stare tranquilla..
|
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma so già che mi sbuca quello col link "ah no? sto qua è rimasto PARALIZZATO dopo aver fatto il vaccino!" E poi giustamente scoppia la discussione sulle statistiche mediche e tutto
![]() |
#29 | |
Member
|
Quote:
Ho già chiesto vari pareri, tutti contrastanti. Non è che vado a fare il vaccino perché i medici mi dicono di no ma gli utenti di hardware upgrade sì. Mi pare chiaro. Non ho capito poi perché si pensa che io in questo topic voglia dar mostra della mia sterminata cultura: era un modo per esporre le mie paure e per capire se sono condivise o se sono io che mi faccio troppe paranoie.
![]() |
#30 | |
Bannato
|
Quote:
certo è che prima di insultarla col primo post potevi cercare di capire se voleva fare due chicchere o fare sfoggio della sua cultura maturata su gente..(anche a me pareva la seconda ma non si sa mai porella) cmq qualsiasi cosa avesse deciso primo di questa 3d la farà quindi poco male.. |
|
![]() |
![]() |
#31 | |
Bannato
|
Quote:
non a caso ci sono andato coi piedi di piombo nel giudicarti.. |
|
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Wikipedia di solito è relativamente affidabile, ma i dati da soli vogliono dire poco, vanno interpretati. La scelta è tua, io non ho mai fatto un vaccino per l'influenza, ho paura degli aghi ![]() Se non ne hai, se vuoi fallo. Ma se non l'hai mai fatto... non farlo. Tutto lì ![]()
![]() |
#33 |
Bannato
|
inoltre non ho detto citando da wiki si vede che non sei preparata ma cje fai la figura di non esserlo..
|
![]() |
![]() |
#34 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#35 | |
Member
|
Quote:
Doveva essere un topic come tanti, come quelli delle persone che chiedono un semplice consiglio o perché no un parere da qualcuno che ne sa di più. Ho detto che sono asmatica, ed esponendo un mio problema volevo, per l'appunto, metterla su un piano non scientifico. Pazienza.
![]() |
#36 |
Senior Member
|
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Se sei paurosa, ti si può dire che c'è una probabilità maggiore di 0 di morire per il vaccino ![]() Poi con sta storia di aggressione ![]()
![]() |
#38 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#40 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:38.