|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
"Avanti e indietro, avanti e indietro, avanti e indietro ...."
è lampante che questa persona sia stravagante, le persone "normali" secondo i canoni berlusconiani (dettagliatemente conosciuti dai dipendenti sul libro paga di Silvio) sono quelle che vanno "Su e giù, su e giù, su e giù ...." |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vigevano (PV)
|
Quote:
Si nasconderanno dietro la scusa che è un "personaggio pubblico" e la butteranno in caciara affermando che non c'è stata la "rivolta morale" quando Mr. B. è stato fotografato nella sua villa in Sardegna.
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Trento
|
Quote:
Per quanto riguarda il servizio... Senza parole...
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
Ma nel paese delle banane governato dal pluri-prescritto lui e i suoi scagnozzzi possono permettersi di arrecare tranquillamente danno agli altri restando impuniti.
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
no veramente questa cosa deve farci riflettere tutti..
questo thread non deve sparire.. tutti dovrebbero vedere quel servizio.. è emblematico del modo di fare di mediaset e del signor silvio berlusconi.
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
Secondo me è una trappola: cercano di farsi denunciare da Mesiano, così avranno un motivo per dire "ce l'ha con noi".
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
tutto è possibile.... da un folto gruppo di esperti di marketing mi aspetterei di tutto
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
Sono da voltastomaco, mi chiedo con che coraggio si guardino allo specchio la mattina.
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
Ma usiamo pure la stessa filosofia con i grandi geni di Mattino 5:
Chi sarà mai Claudio Brachino? vediamo. Una sua frase introduttiva: "La professionalità non è un curriculum" (NdS: e ci credo... Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
gli ho lasciato anche io il commento su youtube.
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Trento
|
Io proporrei una protesta via e-mail presso la Direzione di Rete di Canale5...
Qualcuno conosce la mail a cui inviare i messaggi? Quella dell'ufficio stampa? http://www.mediaset.it/corporate/sal...tatti_it.shtml
|
|
|
#33 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
brachino è da anni che lavora per far carriera
prima come vice direttore a studio aperto ...ora a mattino 5 con facci se ricordo bene mattino 5 come ascolti fa più o meno gli stessi ascolti di unomattina...fate conto le massaie e i pensionati come vengono ben rincoglioniti
|
|
|
#34 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Spazzaura. mi fa piacere che quel giudice vada a spasso tranquillo senza scorta. Berlusconi potrebbe fare altrettanto ? Proprio ieri da Vespa i soliti volti tv, si lamentavano per la troppa attenzione rivolta dalla stampa agli affari di silvio berlusconi. Ma che c'entra questo giudice ? sarà libero di far quel che vuole ? Si lamentano perchè il giudice esultava quando Berlusconi ha perso l'immunità, si vergognassero. Berlusconi dovrebbe dimettersi. |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
e poi chisà perchè i proni difensori di silvio che aprono thread cosi raramente...ma risolutamente non scrivino mai questi thread
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
ma porca vacca quanto sono viscidi sti qua....proprio non hanno il senso del pudore....e pensare poi che alle 19 cè un signore, che dirige uno pseudo tgiornale di partito, che non perde mai l'occasione di attaccare il pupazzo,puzzetta,purceddu,zappetta di turno per i fatti che ormai tutti ben conosciamo...
maledetti...ma roprio maledetti...maledettissimi!.. (cit.) |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Almeno quelli sono consolanti... quasi 300 e tutti di profondo disgusto.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
E infatti ecco le reazioni:
http://www.corriere.it/politica/09_o...4f02aabc.shtml Notate quanto s'è dato da fare il Giornale. ce ne fossero di giudici così ! |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: padova
|
Tra poco gli faranno trovare una testa di cavallo sotto le coperte.
Ma ormai stanno gettando la maschera. Mi sembra naturale che una persona possa essere giudicata per il modo di vestire, mettiamo Armani a capo del CSM e Lapo Elkann a capo della corte costituzionale? Personalmente ritengo che i berlusconiani non rispondano perché c'è ben poco da dire in difesa; quelli che scrivono su questo forum saranno a volte capziosi, ma non sono tutti degli stupidi. Ritengo comunque che sia una vaccata di livello tale da non aver portato nessun tipo di consenso al cdx per due motivi: 1- non credo che molta gente di sinistra guardi canale 5 per informarsi/passare il tempo sull'informazione del caudillo de noantri 2- è un attacco nella sostanza piuttosto blando, ritengo che sia più stravagante lo stile di vita che conduce il presidente del consiglio. Per quanto riguarda la forma è chiaro ormai come una parte della stampa abbia deciso di buttare lo scontro più sulle mazzate che sull'informazione vera e propria. La dimostrazione è palese: vogliamo fare un parallelo delle foto di villa certosa (topolanek che indica in modo creativo le bellezze architettoniche) e quello che viene detto nel servizio? Da una parte i baccanali di un vecchio allupato (non è un giudizio personale, ma quello che si evince da quelle informazioni) e dall'altra un vecchio che la domenica va a farsi la barba e poi si fuma una cicchetta in un parco, mancava solo che desse da mangiare ai piccione e il quadro era perfetto. Ma si sa che per farsi radere e fare una passeggiata al parco bisognerebbe prima passare da Hérmes o per lo meno da Dolce & Gabbana.
|
|
|
|
#40 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Abominevole! Ma non si può proprio fare niente?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:41.

Classis Praefectus - E' difficile vedere un gatto nero in una stanza buia, soprattutto quando il gatto non c'è. - Rating: 25.2/30