|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Terlizzi(BA)
|
comincia a cagarsi addosso il signorotto!
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
E intanto Fini si frega le mani.
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Quote:
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Più che altro i giudici stanno aspettando di avere tutto pronto prima di cominciare a tirar fuori documenti ed ipotesi accusatorie... in quest'ottica attaccarli è quasi impossibile.
Il gioco di B., se veramente fosse quello di delegittimarli e chiudergli le inchieste, sarebbe quello di far uscire qualcosa sulle indagini, per poi buttare tutto in caciara. Nei fatti penso comunque che B.abbia qualche amico che abbia molto da perdere.
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
io direi che anche lui ha un tantino da perdere....altrimenti fin quando non apriranno bocca i magistrati non hai diritti di dargli contro perchè ancora non accusano nessuno e tantomeno te. ma dato che già gli inizi tu a dare contro vuol dire che per qualcosa ti stai già cagando sotto solo all'idea
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
Riapertura indagini sulle stragi -> cospirano contro di me. Praticamente si è tirato in ballo da solo ![]() Ancora una volta ha scelto male modi e tempi.
Ultima modifica di CozzaAmara : 12-09-2009 alle 13:11. |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze - Campi B.
|
uffa che barba sempre a criticare il nostro pdc, ma non avete niente di meglio da fare? Meno male che c'è silvio! Invidiosi!
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
"Mi hanno onestamente sorpreso le dichiarazione di Berlusconi su noi e sulla procura di Milano, perché noi non abbiamo indagini sulle stragi del '92 e del '93". Dopo le parole di Silvio Berlusconi sui magistrati di Palermo e di Milano, parla il procuratore capo di Palermo Francesco Messineo.
"Le indagini sulle stragi di mafia del '92 e del '93 - precisa il magistrato - sono di esclusiva competenza di Caltanissetta e di Firenze. Noi a Palermo non abbiamo indagini su questi fatti e non potremmo neppure averne. Non riesco a leggere a quale tipo di indagine si fosse riferito il presidente del Consiglio nella sua dichiarazioni". |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:39.