|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | ||
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
Quote:
PS:cambia quel nickname Quote:
|
|
|
|
|
#22 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Quote:
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|||
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
http://www.repubblica.it/2009/06/sez...-bernardo.html |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Giusto un appunto, oh saggio Proteus che ci illumini con la tua conoscenza.
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Quote:
Il concetto di verita' procedurale e giudizio e certezza storica penso non sia frutto del pensiero del tale magistrato ma un concetto dibattuto e a mio parere onesto. Il processo puo' giungere ad una sua verita' basandosi sulle prove, sulle carte, sui dibattimenti tenuti e paradossalmente non essere la verita' storica del fatto che non si e' potuta appurare -ad esempio- per mancanza di prove, sebbene in un ordinamento sia giusto tenere conto della verita' procedurale.
|
|
|
|
#27 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
ma non vi basta mai, non vi va mai bene niente ![]() Quote:
Quote:
Riguardo alla parte in bold: sono certo che tu abbia fior di prove in merito a questi casi. Vorremmo vederle. Prove però, non congetture. Quote:
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
« L'equivoco su cui spesso si gioca è questo: si dice quel politico era vicino ad un mafioso, quel politico è stato accusato di avere interessi convergenti con le organizzazioni mafiose, però la magistratura non lo ha condannato, quindi quel politico è un uomo onesto. E NO! questo discorso non va, perché la magistratura può fare soltanto un accertamento di carattere giudiziale, può dire: beh! Ci sono sospetti, ci sono sospetti anche gravi, ma io non ho la certezza giuridica, giudiziaria che mi consente di dire quest'uomo è mafioso. Però, siccome dalle indagini sono emersi tanti fatti del genere, altri organi, altri poteri, cioè i politici, le organizzazioni disciplinari delle varie amministrazioni, i consigli comunali o quello che sia, dovevano trarre le dovute conseguenze da certe vicinanze tra politici e mafiosi che non costituivano reato ma rendevano comunque il politico inaffidabile nella gestione della cosa pubblica. Questi giudizi non sono stati tratti perché ci si è nascosti dietro lo schermo della sentenza: questo tizio non è mai stato condannato, quindi è un uomo onesto. Ma dimmi un poco, ma tu non ne conosci di gente che è disonesta, che non è stata mai condannata perché non ci sono le prove per condannarla, però c’è il grosso sospetto che dovrebbe, quantomeno, indurre soprattutto i partiti politici a fare grossa pulizia, non soltanto essere onesti, ma apparire onesti, facendo pulizia al loro interno di tutti coloro che sono raggiunti comunque da episodi o da fatti inquietanti, anche se non costituenti reati. » (Paolo Borsellino, Istituto Tecnico Professionale di Bassano del Grappa 26/01/1989) [VIDEO] >> http://www.youtube.com/watch?v=k_RzX8Tab4Q |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Martina Franca (TA) Università:Bari
|
Curioso di sentire come andrà a finire...
Portatile: MacBook Pro Retina Mid 2012 | Fisso: Asus P5Q SE Plus | Intel Q8400 | nVidia 9400 GT 512 | 2x2GB 800Mhz CAS 4 | 320GB@7200 con OSX 10.6.8 HTC Magic TIM White Canon EOS 400D | 18/55 II | 28 f1.8 USM | 85 f1.8 USM | Le mie foto su Flickr | |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Molto bene. Più Di Pietro viene indagato, più Feltri viene umiliato.
Peccato che l'informazione di fermi alla gogna dell'essere indagato e dedichi poco spazio all'ennesima archiviazione. |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
con quelle ceh ha sparato negli anni di bufale .... per un giornalista "perdere la faccia" è ancora più (dovrebbe esserlo in un paese che si dica democratico) pesante che per un politico... ma tanto... itgggggggliaaaaa comunque: la differenza degli elettori di IDV e di una parte di quelli PD mi pare stia proprio nella capacità di criticare e condannare i loro rappresentanti, anceh quelli ceh fino a poco prima avevano fatto bene. non mi pare una qualità da poco... certo, poi ci si perde in tante chiacchere e non si FA nulla ... mentre ci sarebbe bisogno di meno chiacchere e più FATTI.... ma questo è un altro problema Ultima modifica di Fil9998 : 09-09-2009 alle 16:39. |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
Quote:
.....va bè , poniamo fine alle baggianate ! e parliamo di cose serie.... ...ops , non mi ero accorto che c'era feltri di mezzo
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Io spero che gli facciano le pulci, se è colpevole bene non lo voto più ed è giusto che stia alla gogna, se è innocente allora una bella querelona, magari non avrà risalto ma fa sempre comodo in caso di un bel OWNED.
Ultima modifica di Xile : 09-09-2009 alle 18:48. |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
...come già detto, Feltri ha la cattiva abitudine di confondere passato e presente (soprattutto nei titoli, spesso anche negli articoli), già l'indagine è stata archiviata...
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Un po come alcuni utenti di questo forum, l'unica differenza è che Feltri non scrive sempre tutto il titolo in maiuscolo.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]() feltri peraltro dovrebbe essere un giornalista, e non un inventore di menzogne ad uso e consumo del suo padrone. Solo in italia feltri può infatti fregiarsi del titolo di giornalista, altrove non sarebbe possibile. |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Strano che nessuno abbia denunciato Feltri all'ordine dei giornalisti per questo quotidiano "necroposting" ai limiti della diffamazione.
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
quando cambio regione... per ora sto qui ma è già finita (se non ci sono cose nuove) faccio un sunto per chi non ha voglia di fare ricerche: antonio di pietro è socio unico della società d lui fondata antocri, con questa società lui fa affari, trova case, appartamenti, locali, uffici... tutta roba a prezzo molto basso. per pagare fa dei mutui, ma non si sa con quali garanzie ipotecarie. due di questi immobili li ha affittati a IDV, di cui lui è unico amministratore contabile, gli affitti sono più alti dei mutui che paga, quindi alla scadenza del mutuo, lui si ritroverà con 2 immobili di sua esclusiva proprietà ma di cui non ha mai tirato fuori UN euro... tutto bello tutto legale, solo poco morale, perchè nessuno di IDV può permettersi di contestare e magari suggerire altri locali per le sedi di partito. inoltre ADP dovrebbe dire come fa a fare tali affari e come ottiene i mutui in banca poi ci sarebbe anche un assegno di IDV con cui ha pagato delle ristrutturazioni del suo appartamento personale.... ma questo è un altro discorso lo trovate in firma se volete approfondire
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:08.