Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 porta il Wi-Fi 7 dual-band nelle case connesse. Mette a disposizione fino a 2.880 Mbit/s su 5 GHz e 688 Mbit/s su 2,4 GHz, integrazione Mesh immediata via WPS con FRITZ!Box e funzioni smart come MLO per bassa latenza. Compatto, plug-and-play e pronto per il futuro, è la soluzione ideale per chi vuole coprire ogni angolo senza cavi o complicazioni
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
La Fondazione Chips-IT ha presentato a Pavia il piano strategico 2026-2028 per rafforzare l'ecosistema italiano dei semiconduttori. Con un focus su ricerca, design, talenti e infrastrutture, la Fondazione punta a consolidare il ruolo dell'Italia nel Chips Act europeo, sostenendo innovazione, collaborazione industriale e sovranità tecnologica.
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Al Museo Alfa Romeo di Arese, Nutanix ha riunito clienti, partner ed esperti per .Next On Tour Italia e per mostrare come l’infrastruttura hybrid multicloud possa diventare il fondamento dell’innovazione, con una piattaforma capace di unificare applicazioni tradizionali, moderne architetture cloud-native e nuovi scenari basati sull’intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-09-2009, 12:07   #21
Alpha4
Bannato

Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bologna
effettivamente i nokia sono più resistenti...
Alpha4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2009, 12:10   #22
atomo37

grande htc ho da alcuni mesi il magic e sono contentissimo.
cavolo htc ha sfornato 4 telefonini android in pochi mesi.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2009, 12:21   #23
DeMoN3
Senior Member

L'Avatar di DeMoN3

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Latina
Carino il design,sopratutto il nero e il viola
Mobo: MSI H87-G43 CPU: Intel Core i5 4670 Vga: GAINWARD Geforce GTX 670 Phantom Hard disk: 2x Wester Digital Caviar Green 1GB Raid1 + 1x Crucial BX300 240GB PSU: Seasonic P-520FL Case: Cooler Master Stacker ST-01 Ram: 4x4GB Corsair Vengeance CML8GX3M2A1600C9W Schermo: BenQ bl2410pt + Samsung SyncMaster 2243WM Dissipatori Noctua NH-D14 Ventole Enermax Everest (3x120 + 2x80)
DeMoN3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2009, 12:26   #24
BrightSoul
Senior Member

L'Avatar di BrightSoul

Iscritto dal: Aug 2005
Non ho capito se i dispositivi con Android 1.5 potranno poi essere aggiornati gratuitamente alla versione 2 quando uscirà
BrightSoul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2009, 12:29   #25
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Molto molto bello questo questo HTC Tattoo. Da ricordare che sarà un terminale che costerà tra i 250 e i 299 euro qua da noi. Ha l'OS Android, è molto tascabile, ha l'interfaccia Sense con già tutte le integrazioni dei vari Social Network. A questa fascia di prezzo di terminali NON Android cosa c'è di seriamente meglio? A mio avviso nulla.

Questo Tattoo poi lo vedo molto di successo anche tra le ragazze. E' il classico terminale che farà segnare grandi numeri di vendita.
Old 09-09-2009, 12:30   #26
M4rk191
Senior Member

L'Avatar di M4rk191

Iscritto dal: Sep 2008
bellissimo, ma se è vero che è resistivo non avrà molto successoperde molti punti
M4rk191 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2009, 12:33   #27
Dark Schneider
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da BrightSoul Guarda i messaggi
Non ho capito se i dispositivi con Android 1.5 potranno poi essere aggiornati gratuitamente alla versione 2 quando uscirà
Certo che sarà gratuito. Poi dipende da che terminale hai. Se hai il Magic Vodafone che è un Google Experience allora te lo fornisce direttamente Google l'aggiornamento. Gli altri terminali Android, tipo Magic Tim o Hero o Galaxy e via dicendo l'aggiornamento sarà rilasciato dai produttori. Quindi Htc, Samsung,ecc. Sull'aggiornamento al 2.0(pare Novembre) sono stati tranquillizzati un po' tutti.

Comunque questo Tattoo avrà di base l'1.6!!
Old 09-09-2009, 12:37   #28
moon182
Senior Member

L'Avatar di moon182

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da M4rk191 Guarda i messaggi
bellissimo, ma se è vero che è resistivo non avrà molto successoperde molti punti
Eh sì..effettivamente ormai vanno solo i terminali col capacitivo...altrimenti sei out...

Vabbé, cmq tralasciando questi inutili discorsi, lo trovo interessante e trovo sia il primo terminale con Android che potrebbe realmente avere una buona diffusione...
moon182 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2009, 12:39   #29
Dark Schneider
Senior Member

Quote:
Oddio dal primo video che girava tempo fa sinceramente l'ho visto molto reattivo. In realtà non è stato detto se è resistivo o capacitivo. E' solo Engadget che ha lanciato sta cosa, ma è ancora da confermare. Htc non ha menzionato nulla.

Comunque sto Tattoo avrà anche la radio FM. Ed IMHO il successo ce l'avrà eccome, perchè bisogna sempre pensare in termini di fascia. In quella fascia il successo glielo potrebbe rubare per come vedo io le cose, solo altri terminali Android. Che ci saranno, a voja se ci saranno.
Entro Natale ce ne saranno una 20ina di terminali Android, è un invasione. Ognuno posizionato ad una certa fascia.
Old 09-09-2009, 12:43   #30
jdvd976
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2007
"Buongiorno, vorrei un palamare...peró che sia capacitivo e non resistivo..altrimenti che figura ci faccio all´aperitivo con gli amici!!!"

;-)))))

Cmq gran bel dispositivo...prezzo onesto, offre molto...
jdvd976 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2009, 12:44   #31
moon182
Senior Member

L'Avatar di moon182

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Oddio dal primo video che girava tempo fa sinceramente l'ho visto molto reattivo. In realtà non è stato detto se è resistivo o capacitivo. E' solo Engadget che ha lanciato sta cosa, ma è ancora da confermare. Htc non ha menzionato nulla.

Comunque sto Tattoo avrà anche la radio FM. Ed IMHO il successo ce l'avrà eccome, perchè bisogna sempre pensare in termini di fascia. In quella fascia il successo glielo potrebbe rubare per come vedo io le cose, solo altri terminali Android. Che ci saranno, a voja se ci saranno.
Entro Natale ce ne saranno una 20ina di terminali Android, è un invasione. Ognuno posizionato ad una certa fascia.
Una buona concorrenza fa solo bene al mercato e a noi acquirenti!!
moon182 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2009, 12:45   #32
Dark Schneider
Senior Member

Ah tra l'altro le cover sono intercambiabili, sia il retro che il fronte.
Old 09-09-2009, 12:52   #33
DeMoN3
Senior Member

L'Avatar di DeMoN3

Quote:
Ah tra l'altro le cover sono intercambiabili, sia il retro che il fronte.
nokia 3310 style
Mobo: MSI H87-G43 CPU: Intel Core i5 4670 Vga: GAINWARD Geforce GTX 670 Phantom Hard disk: 2x Wester Digital Caviar Green 1GB Raid1 + 1x Crucial BX300 240GB PSU: Seasonic P-520FL Case: Cooler Master Stacker ST-01 Ram: 4x4GB Corsair Vengeance CML8GX3M2A1600C9W Schermo: BenQ bl2410pt + Samsung SyncMaster 2243WM Dissipatori Noctua NH-D14 Ventole Enermax Everest (3x120 + 2x80)
Old 09-09-2009, 12:54   #34
Dark Schneider
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da moon182 Guarda i messaggi
Una buona concorrenza fa solo bene al mercato e a noi acquirenti!!
Infatti. Diciamolo Google aveva promesso terminali Android poco costosi. Purtroppo fino ad ora non se n'erano visti, perchè non c'era concorrenza tra produttori. Solo HTC. Invece da adesso in poi inizieranno ad uscire terminali android da un po' tutti: htc, samsung, domani dovrebbe essere il turno di motorola, i vari hauwey, sony ericsson, lg e via dicendo. Quindi c'è necessità finalmente di differenziarsi e posizionarsi in più fasce di prezzo.

Tutto a vantaggio di noi utenti.

Io questo Tattoo già lo vedo perfetto come regalino da fare.
Old 09-09-2009, 12:57   #35
DeMoN3
Senior Member

L'Avatar di DeMoN3

Quote:
Io questo Tattoo già lo vedo perfetto come regalino da fare.
E io come regalino da ricevere...ci mettiamo d'accordo?!?
Old 09-09-2009, 13:01   #36
Dark Schneider
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da DeMoN3 Guarda i messaggi
E io come regalino da ricevere...ci mettiamo d'accordo?!?
Mi sono scordato di precisare: regalo perfetto per una ragazza.
Old 09-09-2009, 13:02   #37
DeMoN3
Senior Member

L'Avatar di DeMoN3

Quote:
Mi sono scordato di precisare: per una ragazza.
devo cambiare il nick in demonessa? xD

oppure se vuoi lo puoi regalare alla mia ragazza che poi lo regala a me
Old 09-09-2009, 13:11   #38
Aryan
Senior Member

L'Avatar di Aryan

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
Video: http://www.youtube.com/watch?v=p0nVyjcoGzE
Old 09-09-2009, 13:22   #39
M4rk191
Senior Member

L'Avatar di M4rk191

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da moon182 Guarda i messaggi
Eh sì..effettivamente ormai vanno solo i terminali col capacitivo...altrimenti sei out...

Vabbé, cmq tralasciando questi inutili discorsi, lo trovo interessante e trovo sia il primo terminale con Android che potrebbe realmente avere una buona diffusione...
non sono inutili, ho usato un HTC Touch che (tralasciando l'interfaccia grafica pensata per lo stilo) non poteva neanche paragonarsi al touch screen resistivo dell'iPhone o G1 (HTC Dream)

Il TS capacitivo non è una moda, ma un'evoluzione del TS resistivo. Gli svantaggi sono concreti e perfettamente visibili inutile e falso dire il contrario.
M4rk191 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2009, 13:48   #40
Dark Schneider
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da DeMoN3 Guarda i messaggi
devo cambiare il nick in demonessa? xD

oppure se vuoi lo puoi regalare alla mia ragazza che poi lo regala a me

Quote:
non sono inutili, ho usato un HTC Touch che (tralasciando l'interfaccia grafica pensata per lo stilo) non poteva neanche paragonarsi al touch screen resistivo dell'iPhone o G1 (HTC Dream)

Il TS capacitivo non è una moda, ma un'evoluzione del TS resistivo. Gli svantaggi sono concreti e perfettamente visibili inutile e falso dire il contrario.
Vabbè ma pure i resistivi un po' sono migliorati comunque rispetto all'epoca. Certo il capacitivo per l'uso con le dita rimane una spanna sopra, visto che sono fatti ad Hoc. Lo so avendo un Magic.

Ma resistivo o capacitivo che sia guardando il video appena sopra postato da Aryan a me non sembra affatto male. Il capacitivo è pure più costoso. Questi terminali sono pensati per una fascia più abbordabile e per chi vuole iniziare con Android senza svenarsi.

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei ...
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud Nutanix: innovazione, semplicità e IA al ...
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Il futuro dei chip è verticale: R...
Accenture e Anthropic insieme per aiutar...
Fino a 360 GB su un vetro grande come un...
tado° porta il bilanciamento idrauli...
Metallo liquido o solido? Entrambi, cont...
iPhone 17 Pro Max in offerta su Amazon: ...
A Taranto divieto di bici, e-bike e mono...
Scopa elettrica lava e aspira come una t...
SumUp continua a crescere ed espande l'o...
Volkswagen ID.Polo: da 25.000 euro, in q...
iPhone Fold: le ultime indiscrezioni sug...
Audi Revolut F1 Team: annunciati nome e ...
Resident Evil - Code Veronica Remake: l'...
Occhio ai prezzi dei robot ECOVACS Deebo...
IQM investe 40 milioni di euro per espan...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian