Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 17-09-2009, 12:26   #21
vonbraun
Senior Member

L'Avatar di vonbraun

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da speleopippo Guarda i messaggi
considerato che l'ho sentito l'ultima volta venerdi, quando m'ha detto che avrebbe spedito sabato, inizio ad essere un filo preoccupato...
Io invece già da venerdì non ricevevo più notizie
Old 17-09-2009, 12:44   #22
TheLastRemnant
Bannato

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da vonbraun Guarda i messaggi
E' una persona ambigua! Se deve vendere e/o deve essere pagata, risponde, poi scompare dopo aver percepito il denaro. Comunque, ormai sono giorni che attendo una sua risposta, ne attendo un altro ancora. Mi auguro di non aver buttato i soldi ma che sia solo una persona molto maleducata.
Io dalla mia posso dirti che è una pessima persona, una delle peggiori che abbia mai incontrato in questo mercatino. Per giunta mi ha anche inserito nella lista delle persone con cui ha concluso e gli ho detto più volte che DEVE levarmi da lì ! L'avevo persino aggiunto alla lista degli utenti da ignorare e l'ho persino cancellato da msn perché mi tormentava con frasi da ragazzino ed offese puerili, figurati.

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1989386&page=5

Quote:
Sono ricapitato a leggere questa discussione che me n ero quasi dimenticato.
Bhè che dire...posso dire che sono daccordo con TheLastRemnant.
Allora te lo stavo vendendo a 35 euro, in più te le portavo a mano a termini (e io sto in periferia manco vicino).
C'eravamo concordati all'inizio per un sabato ma poi ti avvertii che non potevo più causa impegni fuori roma. Allora cercammo di trovare un accordo per un altro sabato: mi dicesti che il successivo non si poteva perchè il tuo amico non era a roma e che avremmo fatto il successivo ancora. Ergo dalla decisione dovevano passare ancora due settimane prima dello scambio (il posto e quando ce l'avevamo concordato la prima volta).
Tre/quattro giorni prima ti mando un pm per dirti se tt era ok per fare lo scambio, mi dici che nn si fa + perchè ormai era passato troppo tempo e nn mi ero fatto + sentire: ma che dovevo dirti se tutto era concordato e mancavano più di 10 giorni?
Sei te che avresti dovuto dirmi guarda nn mi interessano più..bella!

PS: Tra l altro nella tua firma ci sono anch'io nei venditori affidibali

PS2: Si puo anche chiudere, le ram le vendo qui a roma diversamente o ci faccio la colla
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1979962&page=2
TheLastRemnant è offline  
Old 17-09-2009, 13:04   #23
vonbraun
Senior Member

L'Avatar di vonbraun

Anche io sono stato inserito nella lista delle persone con cui ha concluso quando non si è concluso un bel niente!
Posso dirti che dopo aver erogato il denaro è scomparso, niente codice per tracking, niente risposte ai pvt, nulla, ma invece ha aperto nuovo thread , ha postato in altri thread e continuato a comunicare con potenziali acquirenti.
Ovviamente, ad oggi, non ho ricevuto la merce pagata.
Old 17-09-2009, 13:39   #24
Andre1970
Senior Member

L'Avatar di Andre1970

Iscritto dal: Jul 2009
Ciao, ragazzi, un messaggio di solidarietà per voi, ho appena preso un bidone da un altro utente e so quanto brucia (anche se erano solo 35€). In bocca al lupo, spero che nel vostro caso si risolva tutto.
Old 17-09-2009, 13:50   #25
Monosinaptico
Bannato

Iscritto dal: Jan 2009
Eccomi qua, riguardo l'utente "the_last_etc etc" vedo che ancora gli rode per la questione della scheda madre PER LA QUALE è STATO ANCHE SOSPESO.
Gli lasciai il seguente feedback:
Mobo provata... FUNGE anche se sporca di polvere.
Anche se non era specificato, manca un po' di roba al bundle: tutti i cavi sata e l'adattatore asus per semplificare l'attacco dei cavi power,reset e leds...
Avrei dovuto vedere meglio le foto .
Per il resto ok.
Ottima mobo.

Per questo commento così offensivo per lui si è preso la briga di sporcarmi tutti i thread di vendita che avevo allora, anche quelli aperti da altri utenti e in cui io postavo, inoltre inserii le foto con la mobo impolverata (ma solo perchè lui le aveva richieste insistentemente -__-) e che testimoniava la mancanza di alcuni pezzi che il venditore disse di volermi spedire e che mai sono arrivati , dopo avermi stressato per settimane sia in pvt che pubblicamente e dopo essere stato sospeso mi sono permesso di dargli dell' UTENTE PESSIMO ... guardacaso lo stesso appellativo che ha utilizzato ora con me.
Quindi un applauso e spero tu ti sia realizzato.

Parlando di cose serie:
Voi altri due utenti siete proprio dei furbacchioni, e non chiedetemi il perchè prima che vi segnalo

Riguardo la mia presenza qui sul forum, sono un essere umano ed anch e io ho una vita privata e di certo non devo dare spiegazioni sulle problematiche e le motivazioni per cui non sono potuto essere partecipativo.

Grazie 1000.
Monosinaptico è offline  
Old 17-09-2009, 13:52   #26
Monosinaptico
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Dexther Guarda i messaggi
sono sicuro che si tratti di un contrattempo... l'utente ha molte trattative alle spalle... cmq resto in attesa di info da parte sua
Dexther hai PVT così mettiamo un po' in chiaro alcune cosette di questa sceneggiata.
Monosinaptico è offline  
Old 17-09-2009, 13:57   #27
speleopippo
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2003
Città: To
io so solo che ho pagato venerdi, mi hai detto che sabato avresti spedito e ad oggi, che è giovedì, non è arrivato nulla.
tutto qui.
non sto incolpando nessuno, dico soltanto che girano così tanti pacchi, che appena capita qualcosa che sembra vagamente strano, tipo il non "comparire sul forum per qualche giorno + messaggi di altri utenti non soddisfatti di precedenti trattative, uno si preoccupa.
in soldoni, hai spedito?
speleopippo è offline  
Old 17-09-2009, 14:06   #28
Monosinaptico
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da speleopippo Guarda i messaggi
io so solo che ho pagato venerdi, mi hai detto che sabato avresti spedito e ad oggi, che è giovedì, non è arrivato nulla.
tutto qui.
non sto incolpando nessuno, dico soltanto che girano così tanti pacchi, che appena capita qualcosa che sembra vagamente strano, tipo il non "comparire sul forum per qualche giorno + messaggi di altri utenti non soddisfatti di precedenti trattative, uno si preoccupa.
in soldoni, hai spedito?
Ho già provveduto a chiarire la questione con il moderatore, così vediamo un pochino di far scoprire tutti gli altarini (nel caso ce ne fosse bisogno naturalmente).
Riguardo von_braun , è quello ke si è allarmato già dopo qualche ora che non gli rispondevo e faccio anche finta di non aver letto ciò di offensivo che ha scritto nei miei confronti.

Non sono il tipo che truffa, figuriamoci poi se per 4 soldi metto in pericolo il mio account! Di certo non è la mia prima vendita, come potete vedere sono tutte andate a buon fine.

SCUSATE SE NON SONO UNO SMANETTONE CONNESSO E PARTECIPATIVO 24 SU 24 .

MI DISP SOLO CHE PER CAUSA VOSTRA POTREI DARE L'IMPRESSIONE DI UN UTENTE POCO SERIO !
Monosinaptico è offline  
Old 17-09-2009, 14:07   #29
vonbraun
Senior Member

L'Avatar di vonbraun

"Parlando di cose serie:
Voi altri due utenti siete proprio dei furbacchioni, e non chiedetemi il perchè prima che vi segnalo ( FALLO PURE ! Assurdo ora noi siamo i furbi!! Roba da matti! )

Riguardo la mia presenza qui sul forum, sono un essere umano ed anch e io ho una vita privata e di certo non devo dare spiegazioni sulle problematiche e le motivazioni per cui non sono potuto essere partecipativo. (MA A CHI VUOI PRENDERE IN GIRO, per vendere o per altro hai comunicato perfettamente)"

Hai paura adesso e sei ritornato a postare..VERGOGNATI!

I fatti tanto sono chiari e sono stati spiegati!
Sono pronto a replicare tutto, a rendere visibile i miei pvt nel caso in cui fosse necessario ed ancora stranamente non chiaro.
Evita postate infantili ed assumiti le tue responsaibilità..cresci e diventa persona seria!

Ultima modifica di vonbraun : 17-09-2009 alle 14:12.
vonbraun è offline  
Old 17-09-2009, 14:11   #30
speleopippo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Monosinaptico Guarda i messaggi
Ho già provveduto a chiarire la questione con il moderatore, così vediamo un pochino di far scoprire tutti gli altarini (nel caso ce ne fosse bisogno naturalmente).
Riguardo von_braun , è quello ke si è allarmato già dopo qualche ora che non gli rispondevo e faccio anche finta di non aver letto ciò di offensivo che ha scritto nei miei confronti.

Non sono il tipo che truffa, figuriamoci poi se per 4 soldi metto in pericolo il mio account! Di certo non è la mia prima vendita, come potete vedere sono tutte andate a buon fine.

SCUSATE SE NON SONO UNO SMANETTONE CONNESSO E PARTECIPATIVO 24 SU 24 .

MI DISP SOLO CHE PER CAUSA VOSTRA POTREI DARE L'IMPRESSIONE DI UN UTENTE POCO SERIO !
rileggi bene quello che ho scritto.
e soprattutto rispondi alla mia domanda, visto che dare spiegazioni a me oltre che al mod: hai spedito si o no?
speleopippo è offline  
Old 17-09-2009, 14:29   #31
Monosinaptico
Bannato

X VONBRAUN:

Ormai non sei più degno di una risposta.
Questa sarà l'ultima volta che mi vedrai rivolgerti la parola.
Non riceverai alcun mio messaggio ne pubblicamente ne privatamente.
Se avrò qualcosa da dire o da risponderti, ne parlerò solo col moderatore che prenderà in considerazione la questione.
Ti consiglio di fare la stessa cosa, non degnarmi di una risposta e non scrivermi nulla, fai come hai fatto fino ad ora non parlandomi (se non offendendomi pubblicamente) ok?
è chiaro che la situazione è come la immaginavo e per questo ho provveduto a segnalarla.
Grazie

X SPELEOPIPPO:
Ho spedito come da accordi e come ti dissi ... e aggiungerei: E COME HO SEMPRE FATTO !
Monosinaptico è offline  
Old 17-09-2009, 14:33   #32
speleopippo
Senior Member

perfetto, allora torno in ombra ed aspetto serenamente
speleopippo è offline  
Old 17-09-2009, 14:50   #33
TheLastRemnant
Bannato

Quote:
X VONBRAUN:

Se avrò qualcosa da dire o da risponderti, ne parlerò solo col moderatore che prenderà in considerazione la questione.
Ti consiglio di fare la stessa cosa, non degnarmi di una risposta e non scrivermi nulla, fai come hai fatto fino ad ora non parlandomi (se non offendendomi pubblicamente) ok?
è chiaro che la situazione è come la immaginavo e per questo ho provveduto a segnalarla.
Grazie

X SPELEOPIPPO:
Ho spedito come da accordi e come ti dissi ... e aggiungerei: E COME HO SEMPRE FATTO !
Io darei anche una spiegazione a questo, al fatto che in quell'occasione ti sei beccato una denuncia : http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1945980&page=5

Ragazzo, modera i termini ed assumiti le tue responsabilità. Non si tratta così la gente ed hai un comportamento che è indecoroso ed irrispettoso verso gli altri. Io sono stato sospeso perché sono intervenuto in una discussione dove avevi fatto il furbetto e poi guardacaso lo stesso venditore mi ha dato ragione ( precisamente questa : http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1979962&page=2 ) quindi non inventarti fandonie perché è tutto alla luce del sole e basta cercare nei vecchi messaggi per trovare le risposte, è tutto scritto.

Dato che conosco kingvisk e le modalità con cui elargisce sospensioni e ban so benissimo che anche io verrò sanzionato nuovamente però dato che , guardacaso, è la terza volta che crei problemi seri con persone nel mercatino trovo giusto far sapere a tutti i problemi che ho avuto con te e che hai causato direttamente sia a me che alle altre persone, in passato.

Credo che sia un mio diritto/dovere perché se non si parla e si fa presente che ci sono questi comportamenti, si legittima indirettamente tutto ciò.

Poi ti metti in coda a mano in compravendite a roma e te .. sei di roma ? NO . Hai un tuo amico che sfrutti per saltare le code dei thread di vendita ed a pagamento avvenuto dici alle persone che devono consegnare il prodotto a termini perché il tuo amico non puo' spostarsi. Ti rendi conto che è una condotta molto scorretta o no ? Fai perdere tempo alla gente e crei più rogne che altro, anche con certi giochetti strani che fai in determinate compravendite, compresa questa . Auguri, felice di beccarmi una sospensione per questo

PS: E LEVAMI DALLA LISTA DELLA GENTE CON CUI HAI TRATTATO !

Ultima modifica di TheLastRemnant : 17-09-2009 alle 14:53.
TheLastRemnant è offline  
Old 17-09-2009, 15:41   #34
Monosinaptico
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da TheLastRemnant Guarda i messaggi
Io darei anche una spiegazione a questo, al fatto che in quell'occasione ti sei beccato una denuncia : http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1945980&page=5

Ragazzo, modera i termini ed assumiti le tue responsabilità. Non si tratta così la gente ed hai un comportamento che è indecoroso ed irrispettoso verso gli altri. Io sono stato sospeso perché sono intervenuto in una discussione dove avevi fatto il furbetto e poi guardacaso lo stesso venditore mi ha dato ragione ( precisamente questa : http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1979962&page=2 ) quindi non inventarti fandonie perché è tutto alla luce del sole e basta cercare nei vecchi messaggi per trovare le risposte, è tutto scritto.

Dato che conosco kingvisk e le modalità con cui elargisce sospensioni e ban so benissimo che anche io verrò sanzionato nuovamente però dato che , guardacaso, è la terza volta che crei problemi seri con persone nel mercatino trovo giusto far sapere a tutti i problemi che ho avuto con te e che hai causato direttamente sia a me che alle altre persone, in passato.

Credo che sia un mio diritto/dovere perché se non si parla e si fa presente che ci sono questi comportamenti, si legittima indirettamente tutto ciò.

Poi ti metti in coda a mano in compravendite a roma e te .. sei di roma ? NO . Hai un tuo amico che sfrutti per saltare le code dei thread di vendita ed a pagamento avvenuto dici alle persone che devono consegnare il prodotto a termini perché il tuo amico non puo' spostarsi. Ti rendi conto che è una condotta molto scorretta o no ? Fai perdere tempo alla gente e crei più rogne che altro, anche con certi giochetti strani che fai in determinate compravendite, compresa questa . Auguri, felice di beccarmi una sospensione per questo

PS: E LEVAMI DALLA LISTA DELLA GENTE CON CUI HAI TRATTATO !
Nel frattempo mi ero dimenticato di segnalarti, lo faccio subito.
Riguardo il tenerti nella lista della gente con cui ho trattato... beh allora?
Ti ho pagato ed ho ricevuto il prodotto, sono stato sempre soddisfatto e il feedback parla chiaro ... mi dispiace che tu te la sia presa per nulla iniziando a fare l'isterico e il seccatore (o secondo il tuo punto di vista: un grande eroe altruista che mette sull' attenti tutti gli altri utenti), magari tra qualche mese tenterai nuovamente di infangarmi come di consueto tramite la tua collezione di link sospetti e come al solito potresti andare in contro in qualche sanzione... chi lo sa.
Non vedo motivo per cui non dovrei mensionarti tra le mie numerose compravendite .
Riguardo ROMA... si ho un caro amico della mia città che quasi ogni week-end si trova a Roma e che gentilmente si mette a disposizione nel caso in cui io gli chieda di effettuare uno scambio a mano, e quindi ?
Ti rode che durante loi scambio sia stato tu a spostarti in macchina e non il mio amico? Beh bastava non accettare quelle condizioni... invece a te stava bene .
Riguardo alla discussione linkata, non è esistito alcun furbetto XD ma semplicemente il venditore non notò che ero in coda con scambio a mano ... e quindi?
Riguardo il moderatore che hai nominato, perlomeno impara il suo nome altrimenti fai brutta figura quando vorresti far credere che lo conosci .
Naturalmente ancora complimentoni per aver continuato a postare vecchie trattative con relativi fraintendimenti poi risolti e chiariti ... spero tu stia meglio dopo la fatica che hai fatto .

Ultima modifica di Monosinaptico : 17-09-2009 alle 15:54.
Monosinaptico è offline  
Old 17-09-2009, 15:47   #35
vonbraun
Senior Member

L'Avatar di vonbraun

Quote:
X VONBRAUN:

Grazie

X SPELEOPIPPO:
Questa risposta è esilarante! E' la migliore che questa persona potesse dare!
Commentiamola:

"Ormai non sei più degno di una risposta." --> Il problema è che lui non risponde

"Questa sarà l'ultima volta che mi vedrai rivolgerti la parola."--> Sì, perché lui te la rivolge solo per intascare il denaro e poi non ti considera più

"Non riceverai alcun mio messaggio ne pubblicamente ne privatamente."--> Ovvero è come se lo avessi nuovamente pagato oggi

"Se avrò qualcosa da dire o da risponderti, ne parlerò solo col moderatore che prenderà in considerazione la questione."--> attendo da un moderatore allora la ricevuta di spedizione con timbro postale, giacché devi disturbare loro per comunicare con me

"Ti consiglio di fare la stessa cosa, non degnarmi di una risposta e non scrivermi nulla, fai come hai fatto fino ad ora non parlandomi (se non offendendomi pubblicamente) ok?" --> Mi consiglia di non lamentarmi se l'ho pagato anche se non ho ricevuto nulla, né merce pagata, né codice per tracking, ne eventuale ricevuta di spedizione

"è chiaro che la situazione è come la immaginavo e per questo ho provveduto a segnalarla." --> Ora si permette anche di segnalare..spero che l'intervento di un moderatore possa aiutarti a maturare e ti migliori come persona..almeno in questo forum

Ora, forniscimi immediatamente quanto richiesto e concludiamo qui in attesa (si spera) della merce.

P.S. Segnalazioni nei tuoi confronti sono già state inviate..il bello è che ora anche tu segnali noi vittime senza motivo alcuno! Assurdo!

Ultima modifica di vonbraun : 17-09-2009 alle 15:50.
vonbraun è offline  
Old 17-09-2009, 17:53   #36
vonbraun
Senior Member

L'Avatar di vonbraun

Attenzione! Come gentilmente altro utente ha fatto notare, il venditore è recidivo! Con la scusa di non voler più comunicare (cosa che ripeto, non ha fatto) non fornisce quanto richiesto.
Grazie per la segnalazione dei thread dei malcapitati.
Old 18-09-2009, 00:15   #37
vonbraun
Senior Member

L'Avatar di vonbraun

La giornata si conclude nuovamente senza codice per il tracking né scansione della ricevuta di spedizione oltre che senza merce.
Chiedo per l'ennesima volta al venditore di fornirmi quanto richiesto!!
Old 18-09-2009, 11:28   #38
vonbraun
Senior Member

L'Avatar di vonbraun

Ed anche oggi niente merce.
Secondo chi legge, è possibile che un venditore in buona fede non fornisca codice per il tracciamento, non fornisca scansione della ricevuta di spedizione, non comunichi in pvt e scompaia dopo aver percepito il denaro per ritornare dopo una settimana lamentandosi di essere attaccato ingiustamente e non fornendo comunque quanto richiesto?
Old 18-09-2009, 14:28   #39
TheLastRemnant
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da vonbraun Guarda i messaggi
Ed anche oggi niente merce.
Secondo chi legge, è possibile che un venditore in buona fede non fornisca codice per il tracciamento, non fornisca scansione della ricevuta di spedizione, non comunichi in pvt e scompaia dopo aver percepito il denaro per ritornare dopo una settimana lamentandosi di essere attaccato ingiustamente e non fornendo comunque quanto richiesto?
Ma stai scherzando ? Siamo noi i ad essere malfidati ed oppressivi. Ha trovato la scusa buona per non risponderti e mi meraviglio del fatto che non ci sia stato ancora nessun intervento da parte dei moderatori. Fosse capitata a me una cosa del genere mi avrebbero già messo in croce con sospensioni varie
TheLastRemnant è offline  
Old 18-09-2009, 14:39   #40
vonbraun
Senior Member

L'Avatar di vonbraun

Grazie per il tuo intervento! Apprezzo molto!
La segnalazione del fraudolento comportamento del venditore in questione è stata inviata diverse volte a diversi moderatori e mi meraviglia come mai non siano ancora intervenuti..mi auguro che non si siano lasciati condizionare da qualche storia inventata da questa persona disonesta che si fregia del numero di vendite precedenti per mutare la realtà..e poi si scopre che queste sue trattative non sono state per niente positive.
E' triste come un persona di questo tipo possa ancora operare su questo forum a danno dell'utenza.
Dopo parecchi acquisti doveva capitare anche a me..non c'è niente da fare, non si può evitare la scottatura in questo luogo.
Giacché non c'è intervento, quindi, provvederò io stesso ad inzozzare tutti i suoi thread segnalando quanto accaduto in questo affinché nessun altro possa perdere tempo e denaro con questa persona.

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Windows 11 SE addio: Microsoft stabilisc...
Kali Linux più facile su macOS gr...
È la fine per le antenne 5G? Al l...
WhatsApp, una taglia da 1 milione di dol...
Sembrava spacciato, poi una bici elettri...
Apple Watch Series 1 diventa obsoleto: a...
ho. Mobile, upgrade a 250 GB senza sovra...
Reddit non avrà post a pagamento,...
Mercato auto in crisi in Italia: i priva...
Adesso puoi parlare con l'IA su WhatsApp...
AGCM bastona Shein: stangata da un milio...
Vendite di veicoli completamente elettri...
Tim Cook supera Steve Jobs: è il ...
Addio streaming illegale? Piracy Shield ...
Lunedì col botto: tablet e RTX 50...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP