|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
![]()
![]() |
#22 | ||
Bannato
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1989386&page=5 Quote:
|
||
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
Anche io sono stato inserito nella lista delle persone con cui ha concluso quando non si è concluso un bel niente!
Posso dirti che dopo aver erogato il denaro è scomparso, niente codice per tracking, niente risposte ai pvt, nulla, ma invece ha aperto nuovo thread , ha postato in altri thread e continuato a comunicare con potenziali acquirenti. Ovviamente, ad oggi, non ho ricevuto la merce pagata.
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Ciao, ragazzi, un messaggio di solidarietà per voi, ho appena preso un bidone da un altro utente e so quanto brucia (anche se erano solo 35€). In bocca al lupo, spero che nel vostro caso si risolva tutto.
#25 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
Eccomi qua, riguardo l'utente "the_last_etc etc" vedo che ancora gli rode per la questione della scheda madre PER LA QUALE è STATO ANCHE SOSPESO.
Gli lasciai il seguente feedback: Mobo provata... FUNGE anche se sporca di polvere. Anche se non era specificato, manca un po' di roba al bundle: tutti i cavi sata e l'adattatore asus per semplificare l'attacco dei cavi power,reset e leds... Avrei dovuto vedere meglio le foto . Per il resto ok. Ottima mobo. Per questo commento così offensivo per lui si è preso la briga di sporcarmi tutti i thread di vendita che avevo allora, anche quelli aperti da altri utenti e in cui io postavo, inoltre inserii le foto con la mobo impolverata (ma solo perchè lui le aveva richieste insistentemente -__-) e che testimoniava la mancanza di alcuni pezzi che il venditore disse di volermi spedire e che mai sono arrivati , dopo avermi stressato per settimane sia in pvt che pubblicamente e dopo essere stato sospeso mi sono permesso di dargli dell' UTENTE PESSIMO ... guardacaso lo stesso appellativo che ha utilizzato ora con me. Quindi un applauso e spero tu ti sia realizzato. Parlando di cose serie: Voi altri due utenti siete proprio dei furbacchioni, e non chiedetemi il perchè prima che vi segnalo ![]() Riguardo la mia presenza qui sul forum, sono un essere umano ed anch e io ho una vita privata e di certo non devo dare spiegazioni sulle problematiche e le motivazioni per cui non sono potuto essere partecipativo. Grazie 1000. |
![]() |
![]() |
#26 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: To
|
io so solo che ho pagato venerdi, mi hai detto che sabato avresti spedito e ad oggi, che è giovedì, non è arrivato nulla.
tutto qui. non sto incolpando nessuno, dico soltanto che girano così tanti pacchi, che appena capita qualcosa che sembra vagamente strano, tipo il non "comparire sul forum per qualche giorno + messaggi di altri utenti non soddisfatti di precedenti trattative, uno si preoccupa. in soldoni, hai spedito? |
![]() |
![]() |
#28 | |
Bannato
|
Quote:
Riguardo von_braun , è quello ke si è allarmato già dopo qualche ora che non gli rispondevo e faccio anche finta di non aver letto ciò di offensivo che ha scritto nei miei confronti. Non sono il tipo che truffa, figuriamoci poi se per 4 soldi metto in pericolo il mio account! Di certo non è la mia prima vendita, come potete vedere sono tutte andate a buon fine. SCUSATE SE NON SONO UNO SMANETTONE CONNESSO E PARTECIPATIVO 24 SU 24 ![]() MI DISP SOLO CHE PER CAUSA VOSTRA POTREI DARE L'IMPRESSIONE DI UN UTENTE POCO SERIO ! |
|
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
"Parlando di cose serie:
Voi altri due utenti siete proprio dei furbacchioni, e non chiedetemi il perchè prima che vi segnalo ( FALLO PURE ! Assurdo ora noi siamo i furbi!! Roba da matti! ) Riguardo la mia presenza qui sul forum, sono un essere umano ed anch e io ho una vita privata e di certo non devo dare spiegazioni sulle problematiche e le motivazioni per cui non sono potuto essere partecipativo. (MA A CHI VUOI PRENDERE IN GIRO, per vendere o per altro hai comunicato perfettamente)" Hai paura adesso e sei ritornato a postare..VERGOGNATI! I fatti tanto sono chiari e sono stati spiegati! Sono pronto a replicare tutto, a rendere visibile i miei pvt nel caso in cui fosse necessario ed ancora stranamente non chiaro. Evita postate infantili ed assumiti le tue responsaibilità..cresci e diventa persona seria!
Utenti da evitare: magnifico Ultima modifica di vonbraun : 17-09-2009 alle 14:12. |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
e soprattutto rispondi alla mia domanda, visto che dare spiegazioni a me oltre che al mod: hai spedito si o no? |
|
![]() |
![]() |
#31 |
Bannato
|
X VONBRAUN:
Ormai non sei più degno di una risposta. Questa sarà l'ultima volta che mi vedrai rivolgerti la parola. Non riceverai alcun mio messaggio ne pubblicamente ne privatamente. Se avrò qualcosa da dire o da risponderti, ne parlerò solo col moderatore che prenderà in considerazione la questione. Ti consiglio di fare la stessa cosa, non degnarmi di una risposta e non scrivermi nulla, fai come hai fatto fino ad ora non parlandomi (se non offendendomi pubblicamente) ok? è chiaro che la situazione è come la immaginavo e per questo ho provveduto a segnalarla. Grazie X SPELEOPIPPO: Ho spedito come da accordi e come ti dissi ... e aggiungerei: E COME HO SEMPRE FATTO ! |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
perfetto, allora torno in ombra ed aspetto serenamente
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Bannato
|
Quote:
Ragazzo, modera i termini ed assumiti le tue responsabilità. Non si tratta così la gente ed hai un comportamento che è indecoroso ed irrispettoso verso gli altri. Io sono stato sospeso perché sono intervenuto in una discussione dove avevi fatto il furbetto e poi guardacaso lo stesso venditore mi ha dato ragione ( precisamente questa : http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1979962&page=2 ) quindi non inventarti fandonie perché è tutto alla luce del sole e basta cercare nei vecchi messaggi per trovare le risposte, è tutto scritto. Dato che conosco kingvisk e le modalità con cui elargisce sospensioni e ban so benissimo che anche io verrò sanzionato nuovamente però dato che , guardacaso, è la terza volta che crei problemi seri con persone nel mercatino trovo giusto far sapere a tutti i problemi che ho avuto con te e che hai causato direttamente sia a me che alle altre persone, in passato. Credo che sia un mio diritto/dovere perché se non si parla e si fa presente che ci sono questi comportamenti, si legittima indirettamente tutto ciò. Poi ti metti in coda a mano in compravendite a roma e te .. sei di roma ? NO ![]() ![]() PS: E LEVAMI DALLA LISTA DELLA GENTE CON CUI HAI TRATTATO ! Ultima modifica di TheLastRemnant : 17-09-2009 alle 14:53. |
|
![]() |
![]() |
#34 | |
Bannato
|
Quote:
Riguardo il tenerti nella lista della gente con cui ho trattato... beh allora? ![]() Ti ho pagato ed ho ricevuto il prodotto, sono stato sempre soddisfatto e il feedback parla chiaro ![]() Non vedo motivo per cui non dovrei mensionarti tra le mie numerose compravendite ![]() Riguardo ROMA... si ho un caro amico della mia città che quasi ogni week-end si trova a Roma e che gentilmente si mette a disposizione nel caso in cui io gli chieda di effettuare uno scambio a mano, e quindi ? ![]() Ti rode che durante loi scambio sia stato tu a spostarti in macchina e non il mio amico? Beh bastava non accettare quelle condizioni... invece a te stava bene ![]() Riguardo alla discussione linkata, non è esistito alcun furbetto XD ma semplicemente il venditore non notò che ero in coda con scambio a mano ... e quindi? ![]() Riguardo il moderatore che hai nominato, perlomeno impara il suo nome altrimenti fai brutta figura quando vorresti far credere che lo conosci ![]() Naturalmente ancora complimentoni per aver continuato a postare vecchie trattative con relativi fraintendimenti poi risolti e chiariti ... spero tu stia meglio dopo la fatica che hai fatto ![]() Ultima modifica di Monosinaptico : 17-09-2009 alle 15:54. |
|
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
Commentiamola: "Ormai non sei più degno di una risposta." --> Il problema è che lui non risponde "Questa sarà l'ultima volta che mi vedrai rivolgerti la parola."--> Sì, perché lui te la rivolge solo per intascare il denaro e poi non ti considera più "Non riceverai alcun mio messaggio ne pubblicamente ne privatamente."--> Ovvero è come se lo avessi nuovamente pagato oggi "Se avrò qualcosa da dire o da risponderti, ne parlerò solo col moderatore che prenderà in considerazione la questione."--> attendo da un moderatore allora la ricevuta di spedizione con timbro postale, giacché devi disturbare loro per comunicare con me "Ti consiglio di fare la stessa cosa, non degnarmi di una risposta e non scrivermi nulla, fai come hai fatto fino ad ora non parlandomi (se non offendendomi pubblicamente) ok?" --> Mi consiglia di non lamentarmi se l'ho pagato anche se non ho ricevuto nulla, né merce pagata, né codice per tracking, ne eventuale ricevuta di spedizione "è chiaro che la situazione è come la immaginavo e per questo ho provveduto a segnalarla." --> Ora si permette anche di segnalare..spero che l'intervento di un moderatore possa aiutarti a maturare e ti migliori come persona..almeno in questo forum Ora, forniscimi immediatamente quanto richiesto e concludiamo qui in attesa (si spera) della merce. P.S. Segnalazioni nei tuoi confronti sono già state inviate..il bello è che ora anche tu segnali noi vittime senza motivo alcuno! Assurdo!
Utenti da evitare: magnifico Ultima modifica di vonbraun : 17-09-2009 alle 15:50. |
|
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
Attenzione! Come gentilmente altro utente ha fatto notare, il venditore è recidivo! Con la scusa di non voler più comunicare (cosa che ripeto, non ha fatto) non fornisce quanto richiesto.
Grazie per la segnalazione dei thread dei malcapitati.
#37 |
Senior Member
|
La giornata si conclude nuovamente senza codice per il tracking né scansione della ricevuta di spedizione oltre che senza merce.
Chiedo per l'ennesima volta al venditore di fornirmi quanto richiesto!!
#38 |
Senior Member
|
Ed anche oggi niente merce.
Secondo chi legge, è possibile che un venditore in buona fede non fornisca codice per il tracciamento, non fornisca scansione della ricevuta di spedizione, non comunichi in pvt e scompaia dopo aver percepito il denaro per ritornare dopo una settimana lamentandosi di essere attaccato ingiustamente e non fornendo comunque quanto richiesto?
#39 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
Grazie per il tuo intervento! Apprezzo molto!
La segnalazione del fraudolento comportamento del venditore in questione è stata inviata diverse volte a diversi moderatori e mi meraviglia come mai non siano ancora intervenuti..mi auguro che non si siano lasciati condizionare da qualche storia inventata da questa persona disonesta che si fregia del numero di vendite precedenti per mutare la realtà..e poi si scopre che queste sue trattative non sono state per niente positive. E' triste come un persona di questo tipo possa ancora operare su questo forum a danno dell'utenza. Dopo parecchi acquisti doveva capitare anche a me..non c'è niente da fare, non si può evitare la scottatura in questo luogo. Giacché non c'è intervento, quindi, provvederò io stesso ad inzozzare tutti i suoi thread segnalando quanto accaduto in questo affinché nessun altro possa perdere tempo e denaro con questa persona.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:49.