Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 10-09-2009, 01:46   #21
trespass2
Senior Member

L'Avatar di trespass2

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Roma
Coda x la cpu
trespass2 è offline  
Old 10-09-2009, 06:58   #22
oculistica2007
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2007
allora coda cpu come prima a 35 e spedita
Old 10-09-2009, 07:01   #23
fragiaccari
Bannato

Iscritto dal: May 2009
Precedenza al blocco..ancora in vendita..!
fragiaccari è offline  
Old 10-09-2009, 11:17   #24
Calex81
Senior Member

L'Avatar di Calex81

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Pisa
ti ho scritto su msn...ma nn mi hai risposto...volevo farti delle domande..
Trattato felicemente con: C3r3al, Redinapoli, Gibson, Irdelino, CaptainD, MArCoZ_46, Johnpetrucci9, gunny7, WildCat Hendrix, Alzatan, the_joe, x86-64, Sith, gabrieca, Hellfisher, m0n4c0, Axelscorpio, SilveRazzo, Tommino84, FiSHBoNE (x2), GnokBuster, Eurin, malkavo, chkdsk, lillo800, pulz, Bastian UMTS, Nicola80, homer87, schumyFast, edop84, macerf900, [Riot]-kyashan, zuzudom, adynak (x2), Marilson, c1rcu1tburn3r, Cacio, Dream Sequencer Meno felicemente con: golf150cv
Calex81 è offline  
Old 10-09-2009, 11:52   #25
lor68pdit
Senior Member

L'Avatar di lor68pdit

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Granze - PD
Coda hd da 250GB
Old 10-09-2009, 12:02   #26
asternight
Senior Member

L'Avatar di asternight

Iscritto dal: Feb 2008
Coda CPU al tuo prezzo Pagamento Immediato 35 Spedita Raccomandata BEN FATTA.
Old 11-09-2009, 00:27   #27
bottoni
Senior Member

L'Avatar di bottoni

Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
Quote:
Originariamente inviato da fragiaccari Guarda i messaggi
ci mancherebbe pure..come non posso fidarmi di un utente che ha 12010 post...come referenti in giro ho firo che è stato soddisfattissimo del servizo che gli ho riservato..poi sinceramente guarda per 79 euro non credo che ne valga nemmeno la pena di truffare qualcuno..sarebbe vergognoso!Per carità siamo in tempi di crisi però dai per così poco non credo che ci sia qualcuno disposto a perdere la faccia..
guarda che qua la faccia l'hanno persa pure per 10€
cmq mandami l'ultimo prezzo per pvt per tutto ...per le modalità del pagamento ne parliamo per pvt ..cmq preferirei come da regolamento tutti i dati e la scansione del documento ti saluto
bottoni è offline  
Old 11-09-2009, 10:10   #28
Calex81
Senior Member

L'Avatar di Calex81

A dire il vero..avrei confermato il blocco Bottoni...ma tu sei prima di me x caso?
Trattato felicemente con: C3r3al, Redinapoli, Gibson, Irdelino, CaptainD, MArCoZ_46, Johnpetrucci9, gunny7, WildCat Hendrix, Alzatan, the_joe, x86-64, Sith, gabrieca, Hellfisher, m0n4c0, Axelscorpio, SilveRazzo, Tommino84, FiSHBoNE (x2), GnokBuster, Eurin, malkavo, chkdsk, lillo800, pulz, Bastian UMTS, Nicola80, homer87, schumyFast, edop84, macerf900, [Riot]-kyashan, zuzudom, adynak (x2), Marilson, c1rcu1tburn3r, Cacio, Dream Sequencer Meno felicemente con: golf150cv
Calex81 è offline  
Old 11-09-2009, 12:44   #29
bottoni
Senior Member

L'Avatar di bottoni

Quote:
Originariamente inviato da Calex81 Guarda i messaggi
A dire il vero..avrei confermato il blocco Bottoni...ma tu sei prima di me x caso?
si credo che bottoni sia prima di te ...basta leggere i post precedenti ...se poi non ne sei convinto o che sia passato + di 24 ore ..lo lasciamo decidere da qualche moderatore ...o no?
quindi prima di pagare lascia decidere al moderatore se so state o meno rispettate le code e se devono prendere provvedimenti disciplinari

cmq ho risposto qua al pvt che gentilmente mi ha mandato il venditore ..
a cui dico che da regolamento in ogni transazione bisogna dare tutti i dati: indirizzo, fisso, cell e via dicendo .
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=847924

ciao
bottoni è offline  
Old 11-09-2009, 20:44   #30
Calex81
Senior Member

L'Avatar di Calex81

nn era x fare polemica sia kiaro...semplicemente pensavo avessi passato e kiedevo conferma
Avevo visto ke confermavi solo tramite post prova o se ti portava referenti
Cmq attendo tue/vostre notizie.
Calex81 è offline  
Old 11-09-2009, 21:23   #31
oculistica2007
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da bottoni Guarda i messaggi
coda blocc
Scusate se mi intrometto ma credo che Bottoni abbia la precedenza perchè in un suo primo post ha scritto "coda blocc" ed era il 6/9.
Old 11-09-2009, 22:18   #32
Benia
Senior Member

L'Avatar di Benia

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Mercogliano (AV)
Coda CPU
Subaru Impreza WRX99 Driver
Benia è offline  
Old 12-09-2009, 07:16   #33
oculistica2007
Senior Member

se è solo cpu già ci sono io in coda ma l'utente non mi ha visto
Old 12-09-2009, 12:42   #34
Calex81
Senior Member

L'Avatar di Calex81

novità?
Calex81 è offline  
Old 12-09-2009, 12:50   #35
Alex_
Senior Member

L'Avatar di Alex_

Iscritto dal: May 2007
Città: La Spezia
In coda anch'io... non si sa mai...
Ultime trattative concluse: ... Akillez, m4chin3, Spank9, tonizovic, ASSTO, galaverna, fwood, 2 Red 2 Devil, kamon, principe Vlad, Sub_mariner, Alessio.16390, Antivirusvivente, geolite30, Flyingviper, tanatron, masty_<3, 512, beto6, bleachfan70, Saltalungo, Vash88, rob66, 15metri, varom, matiz85, sopadj, Vyper, maxna1981, reziel1984, Ryujimihira, kao, Mantid, Mr NiKo Hyde, emmedi, Skarafaz, fucio87, Chry_Gigio, ferone, accord62, Gianluca_88, gimassett, Eraovius, pariduzz86, 6kiko6
Alex_ è offline  
Old 12-09-2009, 13:55   #36
bottoni
Senior Member

L'Avatar di bottoni

Quote:
Originariamente inviato da Calex81 Guarda i messaggi
nn era x fare polemica sia kiaro...semplicemente pensavo avessi passato e kiedevo conferma
Avevo visto ke confermavi solo tramite post prova o se ti portava referenti
Cmq attendo tue/vostre notizie.
xchè non ho capito (anche se non ho niente contro il venditore ..ma ha pochissimi post) tu compri senza sapere con chi hai a che fare ?
Cmq lasciamo decidere al moderatore chi è primo in coda ..quindi aspettiamo un suo intervento ..facciamo le cose in regola ..

Quote:
Originariamente inviato da oculistica2007 Guarda i messaggi
Scusate se mi intrometto ma credo che Bottoni abbia la precedenza perchè in un suo primo post ha scritto "coda blocc" ed era il 6/9.
ti ringrazio caro per la tua sublime puntualizzazione ...cmq la tua classe è innata ti saluto

ciao a tutti aspettiamo l'intervento del moderatore e poi si vedrà
bottoni è offline  
Old 12-09-2009, 14:23   #37
oculistica2007
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da bottoni Guarda i messaggi
xchè non ho capito (anche se non ho niente contro il venditore ..ma ha pochissimi post) tu compri senza sapere con chi hai a che fare ?
Cmq lasciamo decidere al moderatore chi è primo in coda ..quindi aspettiamo un suo intervento ..facciamo le cose in regola ..

ti ringrazio caro per la tua sublime puntualizzazione ...cmq la tua classe è innata ti saluto

ciao a tutti aspettiamo l'intervento del moderatore e poi si vedrà
grazie amico.Io al posto tuo e con tanti post non aspetterei nessuno perchè il fatto è lampante.Non perderti in fraseggi,è come giocare con il cagnolino. Sii superiore e lascia il campo.Capisci a me.....!!
Old 12-09-2009, 15:44   #38
fragiaccari
Bannato

Iscritto dal: May 2009
Mi dispiace di aver creato questo disguido fra qualcuno di voi..Forse avete ragione,non sono stato abbastanza chiaro fin dall'inizio.Comunque scrivo questo post per dire che i vostri problemi sono risolti visto che i pezzi sono fuori vendita infatti a causa di una rottura del mio pc portatile sono costretto a farmi momentaneamente un altro pc fisso sul quale lavorare e per costruirlo sto usando i pezzi che avevo messo in vendita..mi dispiace per tutti coloro che erano in coda..mi scuso con sua maestà 12000 post Bottoni perchè non volevo di certo crearli problemi e con tutto il resto del forum..spero di tornare presto con qualche nuovo affare da proporvi..salve a tutti!fragiaccari..
fragiaccari è offline  
Old 12-09-2009, 16:52   #39
oculistica2007
Senior Member

Quote:
Mi dispiace di aver creato questo disguido fra qualcuno di voi..Forse avete ragione,non sono stato abbastanza chiaro fin dall'inizio.Comunque scrivo questo post per dire che i vostri problemi sono risolti visto che i pezzi sono fuori vendita infatti a causa di una rottura del mio pc portatile sono costretto a farmi momentaneamente un altro pc fisso sul quale lavorare e per costruirlo sto usando i pezzi che avevo messo in vendita..mi dispiace per tutti coloro che erano in coda..mi scuso con sua maestà 12000 post Bottoni perchè non volevo di certo crearli problemi e con tutto il resto del forum..spero di tornare presto con qualche nuovo affare da proporvi..salve a tutti!fragiaccari..
Guarda che roba gira qua giù.Ma chi vuoi che ti dia fiducia?Un computer che si rompe all'improvviso!!!!Cambia canale,ora c'è il satellitare !Visto Bottoni?
Old 12-09-2009, 22:30   #40
bottoni
Senior Member

L'Avatar di bottoni

Quote:
Originariamente inviato da oculistica2007 Guarda i messaggi
Guarda che roba gira qua giù.Ma chi vuoi che ti dia fiducia?Un computer che si rompe all'improvviso!!!!Cambia canale,ora c'è il satellitare !Visto Bottoni?
e si lo so che credevi che non si faceva uso di NIDINA1 .... l'Ingegnere voleva solo la conferma e questa credo di averla avuta
Quote:
da ogni tua frase anzi che dico da ogni tua parola ne deduco una palesissima verità grazie del ''sua maestà 12000 post bottoni''

cmq ho fatto diverse segnalazioni ai moderatori ...ma latitano esigo delle spiegazioni in merito sopratutto una risposta a questo trance di pvt :
Originariamente inviato da fragiaccari
...comunque visto che non ti stavi facendo sentire e la coda dura solo 24 ore (mi servono urgentemente dei soldi liquidi) ho contattato l'altro utente dopo di te..un certo calex81 ed ho già risolto con lui..o almeno,mi deve ancora pagare..il prezzo per tutto sarebbe stato 89 euro spedito in paccocelere3 oppure 90 in postacelere1......

Ultima modifica di bottoni : 12-09-2009 alle 22:44.
bottoni è offline  
 Discussione Chiusa

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Blue Origin annuncia una nuova versione ...
LG UltraFine evo 6K: il primo monitor al...
DJI cambia direzione: investe in Elegoo ...
Black Friday Narwal 2025: risparmi da ca...
Phishing evoluto contro Apple ID: caso f...
Prestazioni in discesa nei giochi? NVIDI...
Addio ai banner dei cookie? L'UE spinge ...
Le offerte Black Friday per gli smartpho...
Il controllo qualità degli iPhone...
Qualcomm Snapdragon X Elite vola con il ...
A2RL Season 2: storia, innovazione e sor...
Core Ultra Series 3: Intel conferma l'ev...
Black Friday Amazon: la GeForce RTX 5070...
EcoFlow, il Black Friday porta grande ri...
Gli sconti più pesanti del Black ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP