|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Roma
|
Coda x la cpu
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
allora coda cpu come prima a 35 e spedita
|
|
#23 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2009
|
Precedenza al blocco..ancora in vendita..!
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Pisa
|
ti ho scritto su msn...ma nn mi hai risposto...volevo farti delle domande..
Trattato felicemente con: C3r3al, Redinapoli, Gibson, Irdelino, CaptainD, MArCoZ_46, Johnpetrucci9, gunny7, WildCat Hendrix, Alzatan, the_joe, x86-64, Sith, gabrieca, Hellfisher, m0n4c0, Axelscorpio, SilveRazzo, Tommino84, FiSHBoNE (x2), GnokBuster, Eurin, malkavo, chkdsk, lillo800, pulz, Bastian UMTS, Nicola80, homer87, schumyFast, edop84, macerf900, [Riot]-kyashan, zuzudom, adynak (x2), Marilson, c1rcu1tburn3r, Cacio, Dream Sequencer Meno felicemente con: golf150cv
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Granze - PD
|
Coda hd da 250GB
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Coda CPU al tuo prezzo Pagamento Immediato 35 Spedita Raccomandata BEN FATTA.
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
Quote:
cmq mandami l'ultimo prezzo per pvt per tutto ...per le modalità del pagamento ne parliamo per pvt ..cmq preferirei come da regolamento tutti i dati e la scansione del documento ti saluto
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
A dire il vero..avrei confermato il blocco Bottoni...ma tu sei prima di me x caso?
Trattato felicemente con: C3r3al, Redinapoli, Gibson, Irdelino, CaptainD, MArCoZ_46, Johnpetrucci9, gunny7, WildCat Hendrix, Alzatan, the_joe, x86-64, Sith, gabrieca, Hellfisher, m0n4c0, Axelscorpio, SilveRazzo, Tommino84, FiSHBoNE (x2), GnokBuster, Eurin, malkavo, chkdsk, lillo800, pulz, Bastian UMTS, Nicola80, homer87, schumyFast, edop84, macerf900, [Riot]-kyashan, zuzudom, adynak (x2), Marilson, c1rcu1tburn3r, Cacio, Dream Sequencer Meno felicemente con: golf150cv
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quindi prima di pagare lascia decidere al moderatore se so state o meno rispettate le code e se devono prendere provvedimenti disciplinari cmq ho risposto qua al pvt che gentilmente mi ha mandato il venditore .. a cui dico che da regolamento in ogni transazione bisogna dare tutti i dati: indirizzo, fisso, cell e via dicendo . http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=847924 ciao
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
nn era x fare polemica sia kiaro...semplicemente pensavo avessi passato e kiedevo conferma
Avevo visto ke confermavi solo tramite post prova o se ti portava referenti Cmq attendo tue/vostre notizie.
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
Scusate se mi intrometto ma credo che Bottoni abbia la precedenza perchè in un suo primo post ha scritto "coda blocc" ed era il 6/9.
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Mercogliano (AV)
|
Coda CPU
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
se è solo cpu già ci sono io in coda ma l'utente non mi ha visto
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
novità?
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: La Spezia
|
In coda anch'io... non si sa mai...
Ultime trattative concluse: ... Akillez, m4chin3, Spank9, tonizovic, ASSTO, galaverna, fwood, 2 Red 2 Devil, kamon, principe Vlad, Sub_mariner, Alessio.16390, Antivirusvivente, geolite30, Flyingviper, tanatron, masty_<3, 512, beto6, bleachfan70, Saltalungo, Vash88, rob66, 15metri, varom, matiz85, sopadj, Vyper, maxna1981, reziel1984, Ryujimihira, kao, Mantid, Mr NiKo Hyde, emmedi, Skarafaz, fucio87, Chry_Gigio, ferone, accord62, Gianluca_88, gimassett, Eraovius, pariduzz86, 6kiko6
|
|
|
|
|
#36 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq lasciamo decidere al moderatore chi è primo in coda ..quindi aspettiamo un suo intervento ..facciamo le cose in regola .. Quote:
ciao a tutti aspettiamo l'intervento del moderatore e poi si vedrà
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#38 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2009
|
Mi dispiace di aver creato questo disguido fra qualcuno di voi..Forse avete ragione,non sono stato abbastanza chiaro fin dall'inizio.Comunque scrivo questo post per dire che i vostri problemi sono risolti visto che i pezzi sono fuori vendita infatti a causa di una rottura del mio pc portatile sono costretto a farmi momentaneamente un altro pc fisso sul quale lavorare e per costruirlo sto usando i pezzi che avevo messo in vendita..mi dispiace per tutti coloro che erano in coda..mi scuso con sua maestà 12000 post Bottoni perchè non volevo di certo crearli problemi e con tutto il resto del forum..spero di tornare presto con qualche nuovo affare da proporvi..salve a tutti!fragiaccari..
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#40 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
cmq ho fatto diverse segnalazioni ai moderatori ...ma latitano esigo delle spiegazioni in merito sopratutto una risposta a questo trance di pvt : Originariamente inviato da fragiaccari ...comunque visto che non ti stavi facendo sentire e la coda dura solo 24 ore (mi servono urgentemente dei soldi liquidi) ho contattato l'altro utente dopo di te..un certo calex81 ed ho già risolto con lui..o almeno,mi deve ancora pagare..il prezzo per tutto sarebbe stato 89 euro spedito in paccocelere3 oppure 90 in postacelere1......
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio Transazioni fatte nessuna Ultima modifica di bottoni : 12-09-2009 alle 22:44. |
||
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:43.

Meno felicemente con: golf150cv

Ultime trattative concluse: ... Akillez, m4chin3, Spank9, tonizovic, ASSTO, galaverna, fwood, 2 Red 2 Devil, kamon, principe Vlad, Sub_mariner, Alessio.16390, Antivirusvivente, geolite30, Flyingviper, tanatron, masty_<3, 512, beto6, bleachfan70, Saltalungo, Vash88, rob66, 15metri, varom, matiz85, sopadj, Vyper, maxna1981, reziel1984, Ryujimihira, kao, Mantid, Mr NiKo Hyde, emmedi, Skarafaz, fucio87, Chry_Gigio, ferone, accord62, Gianluca_88, gimassett, Eraovius, pariduzz86, 6kiko6