Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 porta il Wi-Fi 7 dual-band nelle case connesse. Mette a disposizione fino a 2.880 Mbit/s su 5 GHz e 688 Mbit/s su 2,4 GHz, integrazione Mesh immediata via WPS con FRITZ!Box e funzioni smart come MLO per bassa latenza. Compatto, plug-and-play e pronto per il futuro, è la soluzione ideale per chi vuole coprire ogni angolo senza cavi o complicazioni
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
La Fondazione Chips-IT ha presentato a Pavia il piano strategico 2026-2028 per rafforzare l'ecosistema italiano dei semiconduttori. Con un focus su ricerca, design, talenti e infrastrutture, la Fondazione punta a consolidare il ruolo dell'Italia nel Chips Act europeo, sostenendo innovazione, collaborazione industriale e sovranità tecnologica.
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Al Museo Alfa Romeo di Arese, Nutanix ha riunito clienti, partner ed esperti per .Next On Tour Italia e per mostrare come l’infrastruttura hybrid multicloud possa diventare il fondamento dell’innovazione, con una piattaforma capace di unificare applicazioni tradizionali, moderne architetture cloud-native e nuovi scenari basati sull’intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-02-2002, 00:10   #21
Ligos
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Carignano (TO) Lodz ( Poland)
Quote:
Originariamente inviato da MIRCOSOFT
[b]Pardon

Silicon Graphics, nn Grafics
bastava editare
Old 07-02-2002, 00:49   #22
Lakitu
Senior Member

L'Avatar di Lakitu

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
Visto l'alto livello tecnico della discussione (vero Frankino? ;-) cercherò di essere breve:
nonostante si continui a criticare nVidia (magarari anche giustamente in alcuni casi) lamentandosi dei prezzi troppo alti o di scarse innovazioni tra le differenti generazioni di GPU, rimane il fatto che C'E', ESISTE chi è in possesso di un monitor da 19" o superiore, gioca a risoluzioni come 1600x1200 (o superiori) con tutti i dettagli, (+ antialiasing ed anisotropic filter ) al massimo e che, potendo permetterselo, si comprerà una GeForce4 TI4600 pagandola certamente molto, ma altrettanto certamente sicuro di sfruttarla a dovere... insomma dovrebbe essere ormai chiaro a tutti che chi ha un 14" ad 800x600 la GeForce4 (ma anche della 3 se è per questo) potrà tranquillamente non considerarla nemmeno, così come chi non ha (o non voglia tirarla fuori) una milionata di lire all'anno da spendere in schede video cercherà altrove... di certo comunque le alternative, e per quanto riguarda le schede video in modo particolare, non mi sembra proprio che manchino...
Lakitu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2002, 01:22   #23
A.Monopoli
Bannato

Iscritto dal: Dec 2000
Lakitu, la potenza di una scheda non è solo la velocità alle varie risoluzioni. Dipende anche dalla tecnologia. La Geforce4 ha la stessa tecnologia della Geforce3, quindi per quel che mi riguarda, vale quanto la Geforce3.
A.Monopoli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2002, 01:44   #24
Lakitu
Senior Member

L'Avatar di Lakitu

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
Mah... per me invece la "potenza" di una scheda video è data PROPRIO dall'alta velocità ad elevate risoluzioni con tutti i settaggi al massimo, e credo che questo venga permesso non solo da una RIVOLUZIONE tecnologica (GeForce1DDR, GeForce3) quanto più spesso da una (semplice?) EVOLUZIONE (GeForce2, GeForce4). Ed anche questo punto dovrebbe essere finalmente chiaro: con i chip NV10,NV20,NV30... nVidia definisce nuovi standard per le GPU, standard che in seguito vengono più o meno "affinati" con i vari NV15,NV25...
Lakitu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2002, 02:08   #25
ÜnÐë®Tækë®
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2001
Lakito e' una delle poche persone che ha fatto un ragionamento.
ÜnÐë®Tækë® è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2002, 02:09   #26
ÜnÐë®Tækë®
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2001
-Lakitu-
ÜnÐë®Tækë® è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2002, 02:38   #27
kronos2000
Senior Member

L'Avatar di kronos2000

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
Io dal canto mio ho di che essere contento...con tutti i tizi che ogni sei mesi comprano schede nuove, ho la possibilità di mantenere aggiornato il pc spendendo la mentà della metà comprando i loro "scarti"...
kronos2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2002, 11:16   #28
gove
Senior Member

L'Avatar di gove

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Arezzo
concordo in pieno con le ultime, datemi un link per la gaingard !!anche se aspetto che scendano di qualche spicciolo !e poi chi lo ha detto che le geppo 3 non vengono sfruttate??provate a giocare a ghost recon con una vodoo 333!!!
gove è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2002, 13:14   #29
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Quote:
Originariamente inviato da Ligos
[b]

e la mettu sul celeron 600@900? poi sono proprio 2 schede uguali la all in wonder e la ti 4600.....
Per la prima si, non vedo il problema. Posso sempre fare l'upgrade successivo del processore. Ti assicuro che Unreal 2 ci gira con questa configurazione.

Per la seconda se ATI si dava una mossa prima delle feste, non sarei a questo punto di indesione. Decisamente troppo lenti per i miei gusti, ed inoltre se Hercules non apporta delle migliorie ci troviamo di fronte ad una scheda castrata rispetto alla 8500 tradizionale e ciò non mi piace, voglio una degna erede della mia Ge Force 2 mx.

Ciao
ulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2002, 13:25   #30
Ligos
Senior Member

Città: Carignano (TO) Lodz ( Poland)
quello che dici tu è sbagliato, perche atri dovrebbe tirare fuori 2 scheda completamente nuove per directx 8.0???? semmai uscirà un modello nuovo in concomitanza con le directx 9.0.

io e te la ragioniamo in maniera diversa,preferirei di gran lunga cambiare cpu piuttosto che prendermi una ti 4600 da mettere su un celly 600@900,cosi paghi una scheda video 1 testa e la sfrutti al 30% delle sue possibilità..........e quando la sfrutterai bene cambiando cpu la tua amata scheda costerà solo più la metà

vedremo se ti gira unreal 2 su quella cpu,bye
Old 07-02-2002, 13:53   #31
AlexRossi
Bannato

Iscritto dal: Dec 2001
Quello ke nn avete capito è ke uno la gefo4 la prende per fare il 3dmark, perchè una gefo3 okkata su sitema potente va tranquilla a 1280 con aa e filtri al max o 1600*1200 col 2X .. NV30 sarà rivoluzionario, questa è solo una bestia ke ci permetterà di giocare tranquilli @2048, per ki ha i 21" o i 22" ... Io dovrei avere una 4600 tra un mese, ma la prendo solo così, nn perkè mi serva .. E cmq il suo milione lo vale tutto, prendete una gefo da 1 mln e guardatela, poi mi dite se nn vale un mln .. Altro ke ATi, puah !! NV25 ha il doppio shader, nei gioki ke useranno i vertex shader andrà al doppio, infatti in alcune prove la 4MX le da' alla Ti200 .. Vedremo ..
AlexRossi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2002, 14:49   #32
Senior Member

L'Avatar di Avatar0

Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
Poi dicono il CONSUMISMO.....
Avatar0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2002, 14:53   #33
skara
Senior Member

L'Avatar di skara

Iscritto dal: Oct 2001
Città: monza
be

Quote:
Originariamente inviato da B0riS
[b]Effettivamente cambiare una Geffo 3 Ti200 per una Geffo 4 per farne uso ludico non ha molto senso...
L'unico motivo può esser giusto quello di esser soddisfatti nel sapere che dentro al proprio PC pulsa un po' di potenza in più ...Che poi la si sfrutti o meno a volte è ininfluente; spesso dà più soddisfazione sapere di avere un buon PC piuttosto che vederne i risultati . Si può esser contenti anche a PC spento....purché rulli

2 filosofie: W gli € in tasca e W gli € nel pc!
io comprerò la gf4 ti4600 e la cambierò con la gf3 ti200

forse solamente perkè è + nuova (so bene ke la gf3 non è ankora sfruttata al 100% ma ke me frega intanto ho una geffo4 supersonica )

comq non è certo una cazzata per ki me la comprerà a 350k o meno quando in giro costa ankora d +

quindi oltre a farmi un regalo a me stesso lo faccio anke a quello ke comprerà la mia gf3 ti200 no?????

comq viva l' €
EVA THE BEST&ASUKA RULLLLEZ ASUS M2N32-SLI DELUXE wireles edition , AMD 64 x2 5600+ , Corsair TWIN2X 2048-6400C4 EPP , 2x36gb RAID WD Raptor , 2x150 gb WD RAID , gainward 8600 GTS gs with peltier (124w) , case chieftec window , ali enermax 365watt + enermax 565 watt .
skara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2002, 19:54   #34
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Quote:
Originariamente inviato da Ligos
[b]quello che dici tu è sbagliato, perche atri dovrebbe tirare fuori 2 scheda completamente nuove per directx 8.0???? semmai uscirà un modello nuovo in concomitanza con le directx 9.0.

io e te la ragioniamo in maniera diversa,preferirei di gran lunga cambiare cpu piuttosto che prendermi una ti 4600 da mettere su un celly 600@900,cosi paghi una scheda video 1 testa e la sfrutti al 30% delle sue possibilità..........e quando la sfrutterai bene cambiando cpu la tua amata scheda costerà solo più la metà

vedremo se ti gira unreal 2 su quella cpu,bye
Ma io quella spesa l'avevo già preventivata da tempo, prima della ALL IN WONDER pensavo di prendere la ASUS DELUXE che fa anche acquisizione, e una storia che dura da più di sei mesi e comunque se voglio cambio anche il processore, non lo faccio perchè il mio Celeron va benissimo.

Per la verità non cambio processore perchè, adesso sarebbe conveniente passare ad AMD, ma siccome continua a d essere supporatto male da VIA, ne ritardo l'acquisto per vedere se usciranno nuovi chipset più affidabili come l'N force

Mentre invece la mia Ge Force 2 mx non supporta molto feature come il Bump Dot 3 scatta a risoluzioni superiori a 1024x768 (ovviamente non i tutti i giochi), ha una qualità video scadente, non è il massimo per i DVD, ne per tutti gli altri formati video, e ovviameente non fa acquisizione video da sorgenti esterne.

Devo dire che se la Gainward fosse uscita nella versione pompata anche in Italia avrei comprato quella senza timori.

Poi ognuno ha la sua filosofia di come debba essere impostato l'hardware del computer, tanto e vero che le combinazioni sono infinite.

Ciao
ulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2002, 13:04   #35
gove
Senior Member

L'Avatar di gove

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Arezzo
una ge-force 3ti200 usata a 350 euro ??
quando la vendi dimmelo che mi tiro giù i pantaloni !!!! costa nuova 280 !!
gove è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2002, 19:06   #36
skara
Senior Member

L'Avatar di skara

Iscritto dal: Oct 2001
Città: monza
scusa ma

Quote:
Originariamente inviato da gove
[b]una ge-force 3ti200 usata a 350 euro ??
quando la vendi dimmelo che mi tiro giù i pantaloni !!!! costa nuova 280 !!

guarda ke sono 350 k non 350€

scusa ma è quasi il doppio
EVA THE BEST&ASUKA RULLLLEZ ASUS M2N32-SLI DELUXE wireles edition , AMD 64 x2 5600+ , Corsair TWIN2X 2048-6400C4 EPP , 2x36gb RAID WD Raptor , 2x150 gb WD RAID , gainward 8600 GTS gs with peltier (124w) , case chieftec window , ali enermax 365watt + enermax 565 watt .
skara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2002, 11:44   #37
deck
Senior Member

Se la Geforce pro 460 e' quella chiamata anche 4200 direi che ne vale la pena,visto che sarà piu' potente del Radeon 8500.L'unica cosa è che la Ati e' cmq al top per i DVD...ma se la Geforce 4 costerà come il radeon.
Vorrei far notare che come prevedibile i prezzi americani qui scalano di un gradino:la 4200(199$ negli Usa) al prezzo della 4400 (299$ USA), la 4400 al prezzo della 4600
(400$) e la 4600 che non ha rivali...
PERCHE'?!?!?!?
P.S. Speriamo che la 4200 costi 300€ ivata...
deck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2002, 19:47   #38
Nicola[3vil5]
Senior Member

L'Avatar di Nicola[3vil5]

Iscritto dal: Apr 2002
Città: VERONA
Ciao a Tutti (il mio primo Post)
Io ho appena aordinato su essedi.it un geppo3 ti500 a 380 euro, e sono convinto di avere fatto un'affare (nei negozi costa ancora più di 500 euro). Io sono il primo a dire che è bello avere il top nel proprio case, ma volete mettere la soddisfazione di passare da una woodoo3 2000 a una geppo3 ti 500?!? Vedere le prestazioni quadruplicate (se non di+) in una botta sola!!!
Io stò con quelli che fanno i passaggi graduali, è illogico prendere un geppo 4 solo per dire "devo ancora sfruttare il 90% della mia nuova scheda da 500$.
Nicola[3vil5] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei ...
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud Nutanix: innovazione, semplicità e IA al ...
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Il futuro dei chip è verticale: R...
Accenture e Anthropic insieme per aiutar...
Fino a 360 GB su un vetro grande come un...
tado° porta il bilanciamento idrauli...
Metallo liquido o solido? Entrambi, cont...
iPhone 17 Pro Max in offerta su Amazon: ...
A Taranto divieto di bici, e-bike e mono...
Scopa elettrica lava e aspira come una t...
SumUp continua a crescere ed espande l'o...
Volkswagen ID.Polo: da 25.000 euro, in q...
iPhone Fold: le ultime indiscrezioni sug...
Audi Revolut F1 Team: annunciati nome e ...
Resident Evil - Code Veronica Remake: l'...
Occhio ai prezzi dei robot ECOVACS Deebo...
IQM investe 40 milioni di euro per espan...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian