|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Verona
|
uppete
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
|
funziona sotto XP.
Il modello esatto dovrebbe essere: Kraun KRAUN USB A SERIALE (BLISTER) è un cavo adattatore Seriale/USB della linea Kraun Accessories, che consente di collegare alla porta USB del proprio PC una qualsiasi periferica seriale compatibile (sia a 9 PIN che a 25 PIN). Il cavo contiene il convertitore USB-Seriale che non necessita di alimentazione esterna in quanto la riceve tramite il bus USB. Perfettamente conforme allo standard USB 1.1, consente una velocità di trasmissione dati superiore ad 1Mbps. Il prodotto è compatibile Win 95, Win 98, Win 2000, Win XP, Win Vista. Dati tecnici Tipo Cavi e adattatori USB Standard USB 1.1 (fino a 12 Mbps) Connettore A 1 USB maschio tipo A Connettore B 1 seriale maschio 9 pin Io sono a verona e ho pochissimo tempo,se tu passi dalle mie parti bene,altrimenti devo spedire. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
uppete
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
è un convertitore seriale-usb, quando installi il driver viene creata una com virtuale e poi ha un'utility per modificare la porta COM a tuo piacere (ES: COM4,COM5,COM6)
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
sinceramente non so se è un misunderstanding nella descrizione fatto sta che è un convertitore usb seriale (io l'ho testato su una stampantina di scontrini seriale)
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
si la ser. è femmina
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:45.