|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
Quote:
Un sistema tende sempre a perpetuarsi.....a costo di distruggersi. Per questo li prodotti sociali "umani" sono assurdi, almeno quelli che ho finora si sono visti sulla faccia della Terra. Ultima modifica di lowenz : 07-08-2009 alle 12:45. |
||
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
Quote:
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Se poi molte cose non le facciamo più nonostante la religione ce le imponga è perché, alla fine, è la consuetudine a dettar legge, anche al di sopra dei comandamenti.
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
tu mi devi spiegare (se vuoi eh ,mica ti obbligo
) innanzitutto che intendi con GRUPPO .per me,con la mia intelligenza dozzinale,gruppo per gli umani significa i due sessi,poi vengono le varie sfaccettature : ruolo sociale,ruolo istituzionale,maniera di pensare e relazionarsi ecc ecc. se uno di questi sottogruppi (chiamiamoli cosi ) donne o uomini vengono meno a questo gruppo,a perderci non è un solo sottogruppo ma entrambi. voglio dire,vieni trattato come una pezza dei piedi,ribellati - mi ribatterai - non è cosi facile eh! si sfalda il gruppo - ti rispondo - ok,ma senza di me (donna) nemmeno tu (uomo) vivi più in un gruppo. a queste donne basterebbe unità d'intenti e coesione,perchè potenzialmente hanno lo stesso potenziale distruttivo che hanno gli uomini per far saltare il gruppo.
ho condotto diverse trattive ma sono troppo pigro per segnarmele. CMR 2.0 tornante - AMIGA 600 Ultima modifica di Gio22 : 07-08-2009 alle 13:13. |
|
|
|
|
|
#25 | |||
|
Senior Member
|
rispondendo più precisamente..
Quote:
Quote:
Quote:
dovrei studiare,non ho tempo,non lo faccio per lavoro. come sopra :S
|
|
|
|
#26 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Bannato
|
Quote:
E' lo status quo. |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Bannato
|
Quote:
70 anni fa si faceva normalmente, ora nessuno la fa più ma non mi pare che la Chiesa si sia mai espressa a riguardo..... |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
si,ma se rifiuteranno chi la famiglia sceglierà come marito....avranno la faccia sfigurata con il vetriolo.
|
|
|
#30 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
Perché la religione come astratta credenza in un essere indescrivibile é del tutto irrilevante. Ma la religione poi si esplica nella dottrina, e nelle norme. |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
Nell'Italia Romana una donna (ovviamente una matrona patrizia) poteva divorziare. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:26.

) innanzitutto che intendi con GRUPPO .