|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Ora il problema è che non mi fa scaricare quasi piu niente :S Soluzioni? Scusate l'offtopic |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Città: Paris
|
presi anch'io 4200 MP
il risparmio c'è, ma la conversione da sterlina ad euro non è esatta: avrei dovuto spendere 37,73€ e invece ho speso 38,98€. Più di un euro aggiunto. Comunque 38,98€ son sempre meglio dei 50,40€ che chiede Microsoft per gli stessi punti... in un certo senso possiamo dire che tutti i nostri futuri acquisti in MP li pagheremo il 20% in meno
Giant Lizard: PC gamer, retrogamer, appassionato di "finire i giochi al 100%". Ultima modifica di Giant Lizard : 13-08-2009 alle 15:25. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Lugano (Svizzera)
|
Ragazzi domandina al volo
..se io ho due account (uno registrato come residente in Svizzera ed uno in Italia), posso registrare i MP su quello italiano, acquistare le espansioni che mi interessano e poi giocarci usando l'account svizzero vero?
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Bannato
|
Quote:
Puoi andare da un tuo amico con l'xbox, loggarti con il tuo account, riscaricarteli e giocare gli add on, ma non puoi comprarlo con un'account e giocarli con un'altro. |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Solo per dire che ho anche io acquistato dal link di capo dle mondo ed e' andato tutto ok !
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Pesaro
|
io ho provato livecheap360codes alla cieca ed è andato tutto bene, 2100MP a 19€
in due orette mi è arrivato il codice tramite fotocopia allegata in email e l'ho riscattato senza problemi
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
compro anche io li senza problemi, oppure maximun cards
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Scusate se riuppo una discussione così vecchia, ma quelle più recenti non sono riuscito a trovarle: è ormai un annetto che non compro più MS Points, quindi mi chiedevo se nel frattempo sono spuntati nuovi siti che li vendono a prezzi convenienti e se, gentilmente, potreste indicarmeli.
Fino ad un anno fa compravo su maximumcards
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
http://www.livecheap360codes.com/ sia ms points che live gold non so se in giro ci sono altri siti con prezzi migliori, cmq per adesso ti suggerisco questo
"Sapete, credo che sia importante mantenere l'equilibrio. Già l'equilibrio è la parola giusta, perchè chi vuole troppo, rischia di perdere assolutamente tutto. Certo chi vuole troppo poco dalla vita, rischia di non ottenere assolutamente nulla." MAFIA
|
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Dove vivi?
|
Anche io ho preso da loro 2 mesi fa abbonamento + MS point, tutto ok.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:12.

..