|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: prov Torino
|
Quote:
avevo visto i tuoi ali ma con il pfc sporgente non entrano ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Peccato
![]() Alla prossima ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Pescara (PE)
|
Eccomi qui, sveglio dopo un sabato sera "movimentato"
![]() Ho controllato l'ali in mio possesso, è più piccolo delle misure che hai indicato tu ed è 20pin (strano perchè ha anche il connettore con le 2 12v e 2 gnd) Poi è un modello particolare perchè messo in un case microatx dell'asus, quindi sta fatto "su misura" per quel case! non ho porblemi a fare foto o altro, ma credo sia inutile perchè non andrebbe nel tuo case. Io ho sia il case che l'ali a prendere polvere perchè le tecnologie "micro" non mi piaciono ehehhe mi spiace di non averti potuto aiutare!
My Build > OS Win11 x64 // CPU Ryzen 9 5900x // MB MSI B550 Gaming Edge WiFi // VGA Gigabyte GTX 1070 Ti Gaming 8G // RAM 2x16Gb Corsair Vengeance RGB PRO SL DDR4 // Case Antec P110 Luce // Cooling Corsair Hydro 100x RGB Platinum Mercatino > Trattative concluse bene: Molte | Transazioni fallite: 0 |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: RM
|
ne hò uno 20pin 95watt lungo 19 alto 8 e largo 4cm
![]() |
#26 | |
Member
|
Quote:
![]() che modello è il tuo case asus? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Di Castellamonte-To....ma con il Salento nel cuore!
|
Se mi dai queste info,forse ce l'ho:
1-quanti fori ha di fissaggio? 2-lunghezza tra un foro e l'altro 3-altezza tra un foro e l'altro dal lato corto. insomma tutte le quote tra i fori delle viti di fissaggio,controllale dal case.
![]() |
#29 | |
Member
|
Quote:
![]() grazie a tutti e ai mod thread chiuso Ultima modifica di next73 : 27-07-2009 alle 21:20. Motivo: ho dimenticato i ringraziamenti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:57.